[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#96241 Messaggio da Galibier »

dell ha scritto:
sandocan19 ha scritto:Se Ronaldo non vince il Pallone D'Oro non guardo + calcio..! ekkekkazzz..

ma sapete se i voti sono stati già dati!??!
messi ha almeno un pallone d'oro di troppo è, dando ragione a lonewolf, grazie al grassone Blatter nonostante in nazionale nn stia facendo una bella figura, rischia di vincerlo anche quest'anno

comunque imho ormai quel trofeo è diventato una pagliacciata ma da anni

Una ventina per l'esattezza, da quando premiarono Sammer nel 1996, per non parlare poi di Rivaldo e Owen :lol:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96242 Messaggio da sandocan19 »

Lonewolf ha scritto:ma sì, ma sì è una cagata fotonica, siamo d'accordo. Ma lo è diventato anche per la palese stronzaggine di chi lo organizza e gestisce.

E poi è giusto che venga riconosciuto un titolo a chi se lo merita e non solo e sempre spruzzate di merda sul muso, perchè Messi è buono, Messi è bravo, Messi è il figlio che tutte le mamme vorrebbero, Messi è l'esempio per tutti i bambini e Messi è sticazzi.

P.S.: Sando, ma è un ritorno oppure sei scivolato dentro qui per caso? :)
un gradito ritorno ... (me lo dico da solo :oops: :oops: )

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#96243 Messaggio da Shirley »

Bene, abbiamo tutte le 32 finaliste (a meno di cose clamorose domani).

Ditemi le vostre 5 rivelazioni.

Io vado di: Belgio, Bosnia, Nigeria, Colombia, Giappone.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96244 Messaggio da scb »

Ho visto qualcosa del Giappone e tiferò per loro, oltre ai nostri cari vecchi stronzi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#96245 Messaggio da Lonewolf »

sandocan19 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:ma sì, ma sì è una cagata fotonica, siamo d'accordo. Ma lo è diventato anche per la palese stronzaggine di chi lo organizza e gestisce.

E poi è giusto che venga riconosciuto un titolo a chi se lo merita e non solo e sempre spruzzate di merda sul muso, perchè Messi è buono, Messi è bravo, Messi è il figlio che tutte le mamme vorrebbero, Messi è l'esempio per tutti i bambini e Messi è sticazzi.

P.S.: Sando, ma è un ritorno oppure sei scivolato dentro qui per caso? :)
un gradito ritorno ... (me lo dico da solo :oops: :oops: )
Bentornato Sandino! :blowkiss:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96246 Messaggio da dell »

5 rivelazioni

Belgio, Giappone (w nagatomo :-D ) direi anche la Colombia, Portogallo e attenzione alla Svizzera
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96247 Messaggio da Antonchik »

dell ha scritto:
sandocan19 ha scritto:
dell ha scritto:
sandocan19 ha scritto:Se Ronaldo non vince il Pallone D'Oro non guardo + calcio..! ekkekkazzz..

ma sapete se i voti sono stati già dati!??!
messi ha almeno un pallone d'oro di troppo è, dando ragione a lonewolf, grazie al grassone Blatter nonostante in nazionale nn stia facendo una bella figura, rischia di vincerlo anche quest'anno

comunque imho ormai quel trofeo è diventato una pagliacciata ma da anni
infatti dai bisogna cominciare il giusto peso a questo premio...ormai non conta una sega :awww:
per mè è finito di esistere definitivamente quando doveva vincerlo iniesta (mondiale con la spagna, europei ecc ecc) è invece l'ha vinto x l'ennesima volta Messi che ai mondiali ed in generale in nazionale,ha fatto mai una sega
Mi dispiace dover bestemmiare di nuovo in un topic a tinte bianconere, ma... non dimentichiamo Nedved incoronato al posto di Maldini. Ancor più grave poi l'assegnazione a Fabio Cannavaro in barba all'ingiustizia di qualche anno prima.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Francesco#58
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#96248 Messaggio da Francesco#58 »

l'anno di Cannavaro il pallone d'oro andava a tutta l'Italia

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#96249 Messaggio da Shirley »

L'Italia esce ai quarti col Brasile con un goal in fuorigioco.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96250 Messaggio da scb »

Cannavaro non lo meritava più di Pirlo. Anzi. Però Pirlo all'epoca non giocava nella Juve
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96251 Messaggio da Antonchik »

Francesco#58 ha scritto:l'anno di Cannavaro il pallone d'oro andava a tutta l'Italia
Fake
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#96252 Messaggio da Shirley »

Shirley ha scritto:L'Italia esce ai quarti col Brasile con un goal in fuorigioco.
E la Germania vince il Mondiale.
Da Guida al Cinema:

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96253 Messaggio da dell »

Francesco#58 ha scritto:l'anno di Cannavaro il pallone d'oro andava a tutta l'Italia
che sia giusto o nò, Cannavaro è stato il simbolo mediatico dell'Italia in quel mondiale, ovvio che vinse quel pallone d'oro.

concordo sullo scandalo di Maldini (da interista mi costa dirlo :-D ), il pallone d'oro x tutta la sua carriera lo meritava tutto.

ma si sà, i difensori e i portieri nn sono categorie molto amate in queste manifestazioni
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96254 Messaggio da Galibier »

dell ha scritto:
che sia giusto o nò, Cannavaro è stato il simbolo mediatico dell'Italia in quel mondiale, ovvio che vinse quel pallone d'oro.

concordo sullo scandalo di Maldini (da interista mi costa dirlo :-D ), il pallone d'oro x tutta la sua carriera lo meritava tutto.

ma si sà, i difensori e i portieri nn sono categorie molto amate in queste manifestazioni
Tutti tranne Sammer... quella merda di Sammer... :)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#96255 Messaggio da Lonewolf »

ecco di che cazzo stiamo parlando, per Dio.

Mostruoso.

Mi dispiace che un altro dio come Ibra debba restarsene a casa e invece ai mondiali ci vada una Grecia, ad esempio, ma il destino lo ha messo di fronte ad un dio superiore.
Due partite. 6 gol. Segnati tutti da loro due.

P.S.: ma perchè non abbiamo anche noi una telecronaca altrettanto pacata... :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”