Paperinik ha scritto:Brutti cagoni, finitela di mettermi in testa strane idee. Sto cercando di razionalizzare la cosa relegandola a semplice chiacchiera disinteressata. Quale interesse per il sottoscritto volete che abbia una commessa del centro storico di una città come Firenze, con tutta la gente che vedrà? Dove cazzo volete che la porti a cena? Io non ho mai invitato nessuno in vita mia ad uscire con me.
Probabilmente il prossimo weekend tornerò in negozio per una maglia leggera, mi devo anche far spiegare per bene 'sta tessera che non ci ho capito un cazzo...
Secondo me le chiacchiere stanno a zero, quando ci torni per la maglietta e/o la tessera
se lei ci sarà sarai imbarazzatissimo ma lei piu di te, quindi
semplicemente le spiegherai
che eri distratto, che non ti è mai capitata una cosa del genere, che dopo quando hai realizzato
ti sei sentito un deficiente (come credo capiti a tutti e spesso pure) per non aver colto l'attimo
e che ti piacerebbe approfondire un pò la conoscenza, insomma parlare dell'accaduto.
Son mica cose che capitano tutti i giorni, anzi.
Niente di meglio che essere te stesso, mal che
vada sempre meglio il rimorso del rimpianto..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer