[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3676 Messaggio da Juan Burrasca »

yunix ha scritto:
Juan Burrasca ha scritto:Il bello della quarta stagione di The Walking Dead è che non succede una beata sega alla trama o ai personaggi (nessun eclatante cambimento o evoluzione) ma riesce lo stesso ad appassionarti alla serie.

L'episodio 4x05 poi è tasto adrelanico e coinvolegente come non pochi, l'episodio è passato liscio come l'olio, mi pareva che fossero passati solo pochi minuti dall'inizio e invece è già finito.

Detto questo è necessario però una svolta se no corre il rischio di ristagnarsi pericolosamente.
Non è che ti sei addormentato? :-D Io questa stagione la trovo noiosissima e credo l'abbandonerò
L'episodio in se mi è piaciuto.

Ma questa quarta stagione rischia seriamente di essere troppo noiosa e ripetitiva.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3677 Messaggio da Juan Burrasca »

alternativeone ha scritto:prossima cazzata: Sleepy hollow, garantito
E invece pare proprio che sia una bella sorpresa:
http://tveffe.blogspot.it/2013/10/sleep ... on-ti.html

Curioso di vederlo, parte da martedì 19 novembre su Fox.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3678 Messaggio da Juan Burrasca »

Così casualmente apprendo della notizia: faranno un prequel di Breaking Bad dedicato interamente a Saul Goodman!

Il titolo? Non poteva che essere Better Call Saul ovviamente :imslow:

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3679 Messaggio da Shirley »

Ieri sera ho finito di vedere Breaking Bad.

Esistono centri di aiuto contro le crisi di astinenza?

E pensare che la prima serie non mi era neppure piaciuta.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

+Fracassato+
Bannato
Bannato

#3680 Messaggio da +Fracassato+ »

La CBS ordina il pilot di How I Met Your Dad!

Lo scorso 31 ottobre vi avevamo anticipato che la CBS stava considerando la possibilità di dare vita a uno spinoff di How I Met Your Mother, progetto che – pur avendo una storia completamente slegata dalla ‘serie madre’ – avrebbe seguito le sue orme considerando però il tutto attraverso il punto di vista femminile.

Ebbene, oggi giunge la conferma: la rete ha dato semaforo verde alla realizzazione del pilot ‘How I Met Your Dad!‘

Secondo quanto trapelato fino ad adesso, la storia sarà incentrata su un totalmente nuovo gruppo di amici e, contrariamente a quanto era stato detto qualche settimana fa, esso non verrà assolutamente introdotto nel series finale di How I Met Your Mother (che verrà trasmesso nel 2014).

E’ stato Craig Thomas a voler chiarire la cosa tramite un tweet

Contenuto del twitt: Correzioni alla storia: non introdurremo i nuovi personaggi in HIMYM; questo show camminerà da solo, sarà totalmente nuovo…

Thomas sa esattamente di cosa parla, dato che sarà produttore esecutivo e autore della potenziale nuova serie insieme a Carter Bays (i due, come ricorderete, sono i creatori e produttori dello stesso How I Met Your Mother) ed Emily Spivey.

fonte: badtv

[Scopri]Spoiler
Immagine

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3681 Messaggio da theinvoker »

Juan Burrasca ha scritto:Il bello della quarta stagione di The Walking Dead è che non succede una beata sega alla trama o ai personaggi (nessun eclatante cambimento o evoluzione) ma riesce lo stesso ad appassionarti alla serie.

L'episodio 4x05 poi è tasto adrelanico e coinvolegente come non pochi, l'episodio è passato liscio come l'olio, mi pareva che fossero passati solo pochi minuti dall'inizio e invece è già finito.

Detto questo è necessario però una svolta se no corre il rischio di ristagnarsi pericolosamente.

Ho iniziato a vederlo 2 giorni fa per mancanza di altro da vedere.Sono verso la fine della terza,che mi sembra la migliore

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3682 Messaggio da Juan Burrasca »

+Fracassato+ ha scritto:La CBS ordina il pilot di How I Met Your Dad!

Lo scorso 31 ottobre vi avevamo anticipato che la CBS stava considerando la possibilità di dare vita a uno spinoff di How I Met Your Mother, progetto che – pur avendo una storia completamente slegata dalla ‘serie madre’ – avrebbe seguito le sue orme considerando però il tutto attraverso il punto di vista femminile.

Ebbene, oggi giunge la conferma: la rete ha dato semaforo verde alla realizzazione del pilot ‘How I Met Your Dad!‘

Secondo quanto trapelato fino ad adesso, la storia sarà incentrata su un totalmente nuovo gruppo di amici e, contrariamente a quanto era stato detto qualche settimana fa, esso non verrà assolutamente introdotto nel series finale di How I Met Your Mother (che verrà trasmesso nel 2014).

Contenuto del twitt: Correzioni alla storia: non introdurremo i nuovi personaggi in HIMYM; questo show camminerà da solo, sarà totalmente nuovo…

Thomas sa esattamente di cosa parla, dato che sarà produttore esecutivo e autore della potenziale nuova serie insieme a Carter Bays (i due, come ricorderete, sono i creatori e produttori dello stesso How I Met Your Mother) ed Emily Spivey.

[Scopri]Spoiler
Immagine
HIMYM è l'unica serie dal tono leggero e scanzonato che sto seguendo.

Ma l'esigenza di "come conoscere il padre" non la sento minimamente.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3683 Messaggio da Tasman »

Immagine

Finalmente sappiamo chi è il cavaliere senza capoccia.. :-)

.:: Episodio 08 “Necromancer” ::..

Streaming Sub ITA]

http://vidto.me/s6tifkaj9nrx.html

http://www.nowvideo.sx/video/2b4gc7s4e9mvc

http://www.putlocker.com/file/DC9F17C32ABDBC62
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3684 Messaggio da Juan Burrasca »

+Fracassato+ ha scritto:La CBS ordina il pilot di How I Met Your Dad!

[Scopri]Spoiler
Immagine
Ma piuttosto quando decidono di trasmettere l'ottava stagione in italiano???

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3685 Messaggio da Rand Al'Thor »

Vista la prima puntata di Speely Hollow: mah...
Va bene che non si può giudicare una serie dal pilota, ma raramente ho visto un livello di recitazione così basso.
Voi che ne pensate?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3686 Messaggio da Barabino »

In questi giorni sulla maggiiore tv russa c'e' una serie tv apparentemente simile a LOST

Per ora non ci sono elementi fantascientifici: un gruppo di persone fa un naufragio su un'isola tropicale. Il naufragio e' stato organizzato dai parenti di ciascuno, che volevano sbarazzarsi di loro senza ammazzarli (quindi come in LOST abbondano i flashback della loro vita a casa).

Immagine

Si intitola "остров ненужных людей" (l'isola degli indesiderati")

La tv russa e' RTR Planeta (Hot Bird 11034 V 27500 3/4 oppure canale 576 di SKY)

xenjin
Primi impulsi
Primi impulsi

#3687 Messaggio da xenjin »

Finito di guardare Breaking Bad....

Mi devo riprendere ed ho il timore che nessuna altra serie sarà così.

L'attore che impersonifica Walt è semplicemente grandioso.

Minko1981
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3688 Messaggio da Minko1981 »

Shirley ha scritto:Ieri sera ho finito di vedere Breaking Bad.

Esistono centri di aiuto contro le crisi di astinenza?

E pensare che la prima serie non mi era neppure piaciuta.
Io son riuscito ad uscirne iniziando Mad men. Tutt'altro genere, ma sta diventando la mia seconda serie preferita dopo B.B.
Ove non è rischio, non vi può essere gloria

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3689 Messaggio da Juan Burrasca »

Venerdì 10 gennaio riparte su Italia 1 Arrow con la seconda stagione.

Intanto sto visionando la prima per curiosità.

Partito senza tante aspettative si rileva una serie senza infamia e senza lodi che si ferma in una più che sufficiente media.

Niente di eccelso ma si lascia guardare senza patemi si è visto molto di peggio in giro e forse è da tempo che il genere supereroistico nelle serie tv non veniva trattato in questo modo. Anche se forse di supereroe non si tratta ma solo di una persona normale che cerca di far qualcosa di bene, al massimo come il tipico antieroe in cerca di redenzione.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3690 Messaggio da Paperinik »

Conoscete siti dove trasmettono serie tv in streaming (walking dead, dexter, fringe ecc...) senza segate, tagli e buona qualità video?
Io conosco questo ma cercavo anche altro..
http://peliculamos.net/telefilm-serie-tv/

Comunque sto breaking bad ho letto la trama su wikipedia e mi sembra una cagata..gente in astinenza..mah..
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”