[O.T.] La peggiore sinistra del mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#3991 Messaggio da rufus t »

australiano ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:guarda che rideva per la scena, francamente comica, nella quale archinà rubava il microfono al giornalista e se ne andava facendo finta di niente
non denigrava un bel niente
e ti sembra normale che Vendola rida per un gesto maleducato da parte della suddetta azienda inquinatrice, ai danni di un giornalista che stava compiendo il suo mestiere di informazione sull'inquinamento???
la scena faceva davvero ridere, dai!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3992 Messaggio da gi.kappa. »

australiano ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:guarda che rideva per la scena, francamente comica, nella quale archinà rubava il microfono al giornalista e se ne andava facendo finta di niente
e ti sembra normale che Vendola rida per un gesto maleducato da parte della suddetta azienda inquinatrice, ai danni di un giornalista che stava compiendo il suo mestiere di informazione sull'inquinamento???
No australià, ti blocco subito. Parlo da pugliese: Vendola dal punto di vista ambientale ha fatto tantissimo per la Puglia. Molti dei mali che subisce questa terra sono stai causati dai suoi predecessori (e mi fermo qui casomai qualche predecessore di Vendola o della sua giunta legge SZ e mi querela).
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3993 Messaggio da australiano »

rufus t. firefly ha scritto:la scena faceva davvero ridere, dai!
ti rimando al blog che ho copincollato prima.

siamo sempre lì, come anche la cancellieri, non c'era un REATO, ma c'era un'OPPORTUNITA'. (e un buon gusto)

sia Cancellieri sia Vendola, pur non avendo commesso reati (e su Vendola cmq c'è un processo in corso), hanno peccato QUANTOMENO di buon gusto.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3994 Messaggio da rufus t »

australiano ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:è monomaniaco e prevedibile come la pioggia a novembre
ieri sera, per dire, sosteneva che la consigliera regionale sarda del pd prossima candidata a governatore della regione non avrebbe dovuto esserlo perché indagata (indagata, eh!) insieme a tutti gli altri consiglieri per presunte spese irregolari

è vero che è prevedibile, perchè ahimè, le notizie che ci forniscono i nostri politici, sono cicliche... sembra di stare nel giorno della marmotta. sempre uguali. e sempre riprovevoli.

secondo te una che è indagata per peculato, in qualsiasi nazione del mondo, sarebbe candidata?
indagata vuol dire che ci sono delle indagini in corso
è sufficiente che venga presentato un esposto contro un tizio (ovviamente, minimamente circostanziato) perché questo venga indagato
se il 20% degli indagati venisse poi rinviato a giudizio, i tribunali scoppierebbero (ben più di come scoppiano ora)
se poi il 20% dei rinviati a giudizio venisse condannato, scoppierebbero le carceri

(e che cazzo, devo diventare pure garantista...)

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3995 Messaggio da gi.kappa. »

Dopo difensore di vendola e garantista ora ti manca di diventare aministrativista (ripeto: 96mila e qualcosa per una questione di pannelli solari!) :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3996 Messaggio da australiano »

rufus t. firefly ha scritto:
australiano ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:è monomaniaco e prevedibile come la pioggia a novembre
ieri sera, per dire, sosteneva che la consigliera regionale sarda del pd prossima candidata a governatore della regione non avrebbe dovuto esserlo perché indagata (indagata, eh!) insieme a tutti gli altri consiglieri per presunte spese irregolari

è vero che è prevedibile, perchè ahimè, le notizie che ci forniscono i nostri politici, sono cicliche... sembra di stare nel giorno della marmotta. sempre uguali. e sempre riprovevoli.

secondo te una che è indagata per peculato, in qualsiasi nazione del mondo, sarebbe candidata?
indagata vuol dire che ci sono delle indagini in corso
è sufficiente che venga presentato un esposto contro un tizio (ovviamente, minimamente circostanziato) perché questo venga indagato
se il 20% degli indagati venisse poi rinviato a giudizio, i tribunali scoppierebbero (ben più di come scoppiano ora)
se poi il 20% dei rinviati a giudizio venisse condannato, scoppierebbero le carceri

(e che cazzo, devo diventare pure garantista...)
allora anche la Minetti, quando uscirono le prime notizie, era solo indagata per aver comprato con soldi pubblici biancheria intima e il libro "puttanocrazia"...
aspettiamo pure per lei il terzo grado di giudizio (ossia 10/15 anni)
nel frattempo eleggiamola al parlamento europe e facciamola pure ministro della repubblica.

ti ricordo che non si parla di un concorso alle poste.

la candidatura è una SCELTA. non un diritto.
e un partito (con la P maiuscola) dovrebbe scegliere sulla base dell'opportunità, dell'autorevolezza, dell'onestà, della competenza.

poi per carità, l'ultimo esame dovrebbero (se non avessimo questa legge elettorale burla) darlo gli elettori (che forse se ne fregherebbero, visto che non sono migliori degli eletti)

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3997 Messaggio da australiano »

gi.kappa. ha scritto:
australiano ha scritto:
No australià, ti blocco subito. Parlo da pugliese: Vendola dal punto di vista ambientale ha fatto tantissimo per la Puglia. Molti dei mali che subisce questa terra sono stai causati dai suoi predecessori (e mi fermo qui casomai qualche predecessore di Vendola o della sua giunta legge SZ e mi querela).
io da italiano ti posso dire che pure Bottai ha fatto tantisismo per l'ambiente e la cultura italiana.
peccato (ops!!!!) che nel frattempo abbia pure dato il via le leggi razziali...

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3998 Messaggio da rufus t »

australiano ha scritto:

siamo sempre lì, come anche la cancellieri, non c'era un REATO, ma c'era un'OPPORTUNITA'. (e un buon gusto)

sia Cancellieri sia Vendola, pur non avendo commesso reati (e su Vendola cmq c'è un processo in corso), hanno peccato QUANTOMENO di buon gusto.
no, fermo
cancellieri ha detto al fratello e zio di persone in carcere che era a disposizione per qualunque cosa. francamente indifendibile
vendola, parlando con il responsabile delle relazioni istituzionali (cioè, con il suo referente) della più importante azienda della regione, ha riso per una scenetta ridicola
che mi sembra una cosa ben diversa

ha ragione donegal: forse inelegante, forse di poco buon gusto, ma la politica (quella vera, eh, non quella immaginaria) non si fa chiusi nelle torri di avorio

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3999 Messaggio da australiano »

australiano ha scritto:

no, fermo
cancellieri ha detto al fratello e zio di persone in carcere che era a disposizione per qualunque cosa. francamente indifendibile
vendola, parlando con il responsabile delle relazioni istituzionali (cioè, con il suo referente) della più importante azienda della regione, ha riso per una scenetta ridicola
che mi sembra una cosa ben diversa

ha ragione donegal: forse inelegante, forse di poco buon gusto, ma la politica (quella vera, eh, non quella immaginaria) non si fa chiusi nelle torri di avorio
è quello il punto infatti
Vendola (metaforicamente) ci è andato con tutte le scarpe a mangiarci le orecchiette, nella torre (ops altoforno) d'avorio dei Riva!

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4000 Messaggio da rufus t »

australiano ha scritto:
allora anche la Minetti, quando uscirono le prime notizie, era solo indagata per aver comprato con soldi pubblici biancheria intima e il libro "puttanocrazia"...
nel frattempo eleggiamola al parlamento europe e facciamola pure ministro della repubblica.

e un partito (con la P maiuscola) dovrebbe scegliere sulla base dell'opportunità, dell'autorevolezza, dell'onestà, della competenza.

poi per carità, l'ultimo esame dovrebbero (se non avessimo questa legge elettorale burla) darlo gli elettori (che forse se ne fregherebbero, visto che non sono migliori degli eletti)
infatti, aspettiamo almeno il rinvio a giudizio, che vuol dire un primo esame di fondatezza delle accuse
altrimenti, ripeto, basta che uno si alzi e vada a fare un esposto ai carabinieri per rendere incandidabile anche sant'antonio da padova

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#4001 Messaggio da lider maximo »

è monomaniaco e prevedibile come la pioggia a novembre
ho cominciato a sentire un fortissimo prurito in zona inguinale
Anche a me sta cominciando a stare sulle palle, lui insieme a Santoro, che beninteso ho sempre seguito dai tempi di "Samarcanda" e " Rosso e Nero", mi sono scesi dalle braghe da quella famosa puntata con Berlusconi.

Pezzo di pessimo giornalismo. Fu concordato tutto, nei minimi particolari, Travaglio (che aveva promesso che avrebbe massacrato il Cav.) non ha fatto mezza domanda, non si parlò dei processi, dei suoi comportamenti che hanno fatto ridere mezzo mondo vergognandoci di essere stati rappresentati da un essere simile, nulla, e alla fine pure loro si sono piegati al potente.

Poteva essere l'occasione per buttargli la merda giusta, nel luogo giusto, al momento giusto per affossarlo, ed invece è stato l'inizio della sua risalita.
Il nano deve molto a Santoro.

Poi Travaglio mi fece schifo quando attaccò Piero Grasso, appena eletto Presidente del Senato, paragonandolo in un certo senso a Schifani.
E quando l'ex PM si offrì per un faccia a faccia si tirò indietro e rifiutò.

Fu meschino e miserabile.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4002 Messaggio da australiano »

australiano ha scritto:

infatti, aspettiamo almeno il rinvio a giudizio, che vuol dire un primo esame di fondatezza delle accuse
altrimenti, ripeto, basta che uno si alzi e vada a fare un esposto ai carabinieri per rendere incandidabile anche sant'antonio da padova
non è questione di esposto o ergastolo secondo me.

è questione di opportunità.

uno può avere una fedina penale sporchissima, perchè magari negli anni 70 si è macchiato per ragioni ideologiche di crimini, persino violenti.
io, pur essendo di indole moderata, glielo perdonerei, perchè capirei che, pur avendo idee diverse dalle mie, agiva per un suo credo.

uno invece può avere la fedina penale immacolata ed essere un farabutto, perchè magari ha frodato il fisco, senza farsi mai beccare, perchè ha inguaiato i piccoli azionisti, facendola franca, perchè ha delocalizzato in indocina (sfruttando i bambini là e licenziando padri di famiglia qua).

per ME (per la mia visione del mondo) il primo soggetto è candidabile. poi magari non lo voto, però non mi fa schifo che un partito lo candidi.
il secondo personaggio, imho, no.

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4003 Messaggio da australiano »

lider maximo ha scritto:
è monomaniaco e prevedibile come la pioggia a novembre
ho cominciato a sentire un fortissimo prurito in zona inguinale
Anche a me sta cominciando a stare sulle palle, lui insieme a Santoro, che beninteso ho sempre seguito dai tempi di "Samarcanda" e " Rosso e Nero", mi sono scesi dalle braghe da quella famosa puntata con Berlusconi.

Pezzo di pessimo giornalismo. Fu concordato tutto, nei minimi particolari, Travaglio (che aveva promesso che avrebbe massacrato il Cav.) non ha fatto mezza domanda, non si parlò dei processi, dei suoi comportamenti che hanno fatto ridere mezzo mondo vergognandoci di essere stati rappresentati da un essere simile, nulla, e alla fine pure loro si sono piegati al potente.

Poteva essere l'occasione per buttargli la merda giusta, nel luogo giusto, al momento giusto per affossarlo, ed invece è stato l'inizio della sua risalita.
Il nano deve molto a Santoro.

Poi Travaglio mi fece schifo quando attaccò Piero Grasso, appena eletto Presidente del Senato, paragonandolo in un certo senso a Schifani.
E quando l'ex PM si offrì per un faccia a faccia si tirò indietro e rifiutò.

Fu meschino e miserabile.
si è già parlato, molto, anche qua, sull'argomento.

velocemente:
gli accordi presi erano che travaglio NON potesse fare domande di un certo tipo. (tu mi dirai, che non doveva fare accordi con un noto bugiardo e mentitore.. ok, ma giornalisticamente gli faceva troppa gola.)
contesto che berlusconi sia riuscito a limitare i danni, grazie a Santoro e in ogni caso non era compito di Santoro sconfiggere B. semmai era compito di Bersani!
su Grasso condivido ogni parola di Travaglio. e sul perchè T. non abbia accettato il confronto è perchè ha "litigato" (credo Santoro, non T. ma essendo amico di Santoro non poteva voltargli le spalle) con l'altro giornalista.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4004 Messaggio da alternativeone »

cioé uno con crimini violenti, anche se per ragioni ideologiche, nel suo passato é piú candidabile di uno che si é lasciato scappare una risata in un fuorionda?
poi uno si chiede perché a sinistra facciamo ridere
...step into this room and dance for me

Brava persona.

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4005 Messaggio da australiano »

alternativeone ha scritto:cioé uno con crimini violenti, anche se per ragioni ideologiche, nel suo passato é piú candidabile di uno che si é lasciato scappare una risata in un fuorionda?
poi uno si chiede perché a sinistra facciamo ridere
ho precisato che si trattava di un PARADOSSO

e cmq il paragone del paradosso non era tra vendola e quello con la fedina penale sporca, ma tra la candidata accusata di peculato e l'ex sessantottino.
infine ho detto "persino violenti" intendevo qualcosa tipo lanciare un sampietrino in una manifestazione, mica un omicidio :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”