[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ho iniziato a contare da quando tiffany ha postato quel film.
E mi è toccato farlo per quasi un giorno!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
CianBellano ha scritto:Ho iniziato a contare da quando tiffany ha postato quel film.

non ho proprio resistito... sembrava un cross di graziani per pulici il giorno del derby
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
C'e' la scena nel film.donegal ha scritto:"Juventini bastardi imbroglioni"
(Brian Clough, dopo una semifinale di Coppa Campioni dove l'arbitraggio venne stranamente e curiosamente giudicato da tutti come eccessivamente pro-Juve)
(lo stesso anno anche il Milan venne pesantemente accusato per un arbitraggio iper-favorevole di un greco... l'allora presidente UEFA Artemio Franchi rischio di perdere la poltrona)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Galibier
- Storico dell'impulso
addatorna baffone ha scritto:@ Donegal e Zio, comprendo il vostro scoramento per la fiction su Meroni (che non ho visto),proprio perché mi ero goduto la puntata di Sfide a Lui dedicata. E immaginavo dove si sarebbe andato a parare.zio ha scritto:http://www.corriere.it/spettacoli/13_no ... 218a.shtml
x donegal e capitano: è vero? che dite?
io non ho visto niente.
ma non si dileggia così un mito.
la rai ultimamente non ne becca mezza.
La fiction su Meroni, doveva essere realizzata proprio in questo modo.
E’ una fiction su RAI 1 , e proprio perché è una sceneggiato,la storia d’amore è sempre in agguato
Tutte le fiction hanno una storia d’amore;senza l’amore non c’è storia ( in piccolo )
Almeno questo è quel che pensano gli autori di sceneggiati targati RAI.
Il problema vero è che non si riesce mai a
parlare di un personaggio storico,sportivo o no,senza farlo apparire senza difetti, cancellandone errori, ambiguità che fanno parte del carattere di ognuno
Cari autori, scrivete tutte le telenovele che volete, ma lasciate stare la Storia ( in grande ).
Credo due tre anni fa, vidi lo sceneggiato su Dorando Pietri, sempre su RAI 1, da azione penale.
Danno i miti in mano a chi non sa che farne
Per non parlare di quelle su Pantani e Girardengo.

A me era piaciuto anche "Il miracolo di Berna"
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
volevo vederlo anche io, anche se i film sul calcio non mi sono mai piaciutitiffany rayne ha scritto:Ma non sono film italiani, in questo caso anche Il Maledetto United è un ottimo film calcistico su un personaggio controverso come Brian Clough, che però era un grande manager capace di portare una squadra come il Nottingham Forest dalla serie B inglese a vincere il massimo campionato da neopromossa (1978) e nelle annate successive due Coppe dei Campioni (1979 e 1980).
l'unico che mi è piaciuto è "l'uomo in più" ma è riduttivo classificsrlo così
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- Galibier
- Storico dell'impulso
rufus t. firefly ha scritto:beh, quando ho visto chi erano gli sceneggiatori, qualche dubbio ce l'ho avuto...
Sartoretti è un buon attore, basti ricordare "Bufalo" nella serie Romanzo Criminale.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
sssshh, sennò maurizzio si inquieta...Galibier ha scritto:rufus t. firefly ha scritto:beh, quando ho visto chi erano gli sceneggiatori, qualche dubbio ce l'ho avuto...
Sartoretti è un buon attore, basti ricordare "Bufalo" nella serie Romanzo Criminale.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Galibier
- Storico dell'impulso
Maurizzio33 ha scritto:cAZZO,non sapevo che sul forum super zeta ci fosse un pluripremiato professore di grammatica.Torno a studiare per non commettere più erroeeri di otogafiaSuperfissato ha scritto:Hanno inventato un budino a reazione di recente?Maurizzio33 ha scritto:mio nonno guarda solo la rai,e gli piacciono molto queste fiction,soprattutto la saga di don matteo,comunque se le continuano a fare queste fiction significa che gli introiti sono sicuramente maggiori del budjet che utilizzano per farle.
Ma dirti :"Vai in figa" in pratica è come se fosse "go home"?
- Domenico971
- Impulsi avanzati
Bellissimo fuga per la vittoria ... non dimentichiamoci di Ardiles

Su Meroni
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... =1&theater
brava Belen.. educalo fin da piccolo.
Tra l'altro come logo il grifone nel 78(anno non a caso
), rilanciato come brand da un grande tifoso genoano come e' Fabrizio (ogni volta compro i regali per i nipotini da lui e mio cognato doriano si incupisce)
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... =1&theater
brava Belen.. educalo fin da piccolo.
Tra l'altro come logo il grifone nel 78(anno non a caso

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
No, no. Io non sono nemmeno diplomato. Solo curioso.Maurizzio33 ha scritto:cAZZO,non sapevo che sul forum super zeta ci fosse un pluripremiato professore di grammatica.Torno a studiare per non commettere più erroeeri di otogafiaSuperfissato ha scritto:Hanno inventato un budino a reazione di recente?Maurizzio33 ha scritto:mio nonno guarda solo la rai,e gli piacciono molto queste fiction,soprattutto la saga di don matteo,comunque se le continuano a fare queste fiction significa che gli introiti sono sicuramente maggiori del budjet che utilizzano per farle.
Dai, stai allo scherzo e non dire parolacce...
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
dopo un quarto d'ora di equilibrismo col pallone mi decido a filmare l'ultima parte dello spettacolo di un artista di strada, ve lo dedico.
fanculo, neanche se ci provo per 5 anni.Mr. Viz ha scritto:dopo un quarto d'ora di equilibrismo...
Se almeno chiudevi in dissolvenza sul sedere di una francese presente mi consolavo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Sto ascoltando il signor Thohir parlare alla conferenza stampa (cosi' tanto per passare 10 minuti in allegria prima di fare qualcosa di serio). Giudizio critico: se fa il manager come parla l'inglese allora l'Inter e' messa malissimo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
ma non poteva rimanere Moratti ancora per un dieci anni?
gli intelisti erano contenti.
noi juventini pure.
gli intelisti erano contenti.
noi juventini pure.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw