[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
inizierò a guardarlo insomma...
lo reputi meglio di Vampire Diaries?
- +Fracassato+
- Bannato
Teen Wolf è l'unico teen drama che guardi. Forse perchè è un teen drama allora nessuno qui del forum lo guarda, ma non saprei.theinvoker ha scritto:inizierò a guardarlo insomma...
Vampire Diaries non l'ho mai considerato.
Sono allergico ai vampiri. True Blood mi è bastato.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
per sbaglio ho visto una mezz'oretta di Glee, e devo dire che mi è bastato per sempre...è di una inutilità disumana
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Smallville? Arrow? Roswell?
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Più che altro vedo che ha la faccia storta...+Fracassato+ ha scritto:Io lo guardo. Non mi piace come le precedenti due stagioni, ma è comunque migliore di altre serie che ci sono in giro.theinvoker ha scritto:Strano che nessuno guardi Teen Wolf
Unico appunto negativo in assoluto dall'inizio della serie: Tyler Posey ha troppo la faccia da troll face...che la finiscano di fare quei primissimi piani quando atterra in stile lupo mannaro e mostra i denti, ma purtroppo è una cosa inevitabile.
Mi danno sui nervi quelli così
La sua parte destra è decisamente più ampia di quella sinistra visto che il mento tende da quella parte e la mascella è meno angolare.

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Visto un pezzettino di The Americans.
Penso che sia una serie che merita un giusto approfondimento che ne dite?
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Intanto mi sto godendo la visione di Boardwalk Empire.
Forse una delle serie meglio realizzate e dettagliate che ci siano.
Non tra le mie preferite probalbimente per via dell'ambientazione (siamo negli Stati Uniti degli anni '20 in piena era del proibizionismo) ma è veramente una serie con i controcoglioni.
Il protagonista è un Steve Buscemi irriconoscibile da quanto è bravo (nei film fa sempre la parte della "macchietta" o ruoli da secondo piano mentre in questa serie fa vedere di cosa è veramente capace di fronte alla telecamera).
Ramento solo l'eccessiva pesantezza di certi episodi ma ne consiglio vivamente la visione a tutti.
Forse una delle serie meglio realizzate e dettagliate che ci siano.
Non tra le mie preferite probalbimente per via dell'ambientazione (siamo negli Stati Uniti degli anni '20 in piena era del proibizionismo) ma è veramente una serie con i controcoglioni.
Il protagonista è un Steve Buscemi irriconoscibile da quanto è bravo (nei film fa sempre la parte della "macchietta" o ruoli da secondo piano mentre in questa serie fa vedere di cosa è veramente capace di fronte alla telecamera).
Ramento solo l'eccessiva pesantezza di certi episodi ma ne consiglio vivamente la visione a tutti.
Io l'ho abbandonato, e non so se lo riprendo. Ci sono dei momenti di stallo, lenti da morire in cui la pennica sopraggiungeva ineluttabilmente
AssolutamenteJuan Burrasca ha scritto:Visto un pezzettino di The Americans.

Dr. Gonzo ha scritto:AssolutamenteJuan Burrasca ha scritto:Visto un pezzettino di The Americans.
Concordo....prime due puntate ottime
I'm a rock'n'roll outlaw
ma quando ricomincia True Blood su MTV?
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Il bello della quarta stagione di The Walking Dead è che non succede una beata sega alla trama o ai personaggi (nessun eclatante cambimento o evoluzione) ma riesce lo stesso ad appassionarti alla serie.
L'episodio 4x05 poi è tasto adrelanico e coinvolegente come non pochi, l'episodio è passato liscio come l'olio, mi pareva che fossero passati solo pochi minuti dall'inizio e invece è già finito.
Detto questo è necessario però una svolta se no corre il rischio di ristagnarsi pericolosamente.
L'episodio 4x05 poi è tasto adrelanico e coinvolegente come non pochi, l'episodio è passato liscio come l'olio, mi pareva che fossero passati solo pochi minuti dall'inizio e invece è già finito.
Detto questo è necessario però una svolta se no corre il rischio di ristagnarsi pericolosamente.
E' vero. Mi sembra di essere tornati alla fattoria...
Non è che ti sei addormentato?Juan Burrasca ha scritto:Il bello della quarta stagione di The Walking Dead è che non succede una beata sega alla trama o ai personaggi (nessun eclatante cambimento o evoluzione) ma riesce lo stesso ad appassionarti alla serie.