[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#57616 Messaggio da Nonno Libero »

Dipende che connessione hai, se hai un 7 mb è buonissima, se hai un 20 mb non va esattamente bene.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57617 Messaggio da hellen »

Nonno Libero ha scritto:Dipende che connessione hai, se hai un 7 mb è buonissima, se hai un 20 mb non va esattamente bene.
si, 7mega
nonno non mi picchiare ma.. cos'è il ping?
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57618 Messaggio da Nonno Libero »

Bah, non sono un esperto neanche io però il ping, da quello che so, è la misura del tempo tra il computer e il server (lan o internet).
Più è alto il ping più lento è internet, tra l'altro, per chi gioca online, più che avere un down alto bisogna avere un ping basso, perchè appena appena si supera gli 80 di ping, lag a gogo a giocare.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57619 Messaggio da SoTTO di nove »

Ho da poco fatto un contratto wi-fi alla velocità di 1 mega e non capivo perchè quando guardo in streaming un filmato nelle impostazioni nella dicitura Byte ricevuti il totale avanzasse di 130/150 kb al secondo. Io pensavo dovesse stare vicino ai 1000 visto che la mia ultima chiavetta scaricava fino a 300/400 (ma che ho abbandonato perchè ogni volta me la rallentavano se l'usavo troppo). Facendo questo test mi da effettivamente 1 mb di download. Quindi funziona bene?
Immagine
P.s. Un po' di geografia di SZ :-D
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57620 Messaggio da Nonno Libero »

Se hai fatto un 1 mb è perfetta, ma sei su chiavetta?
Cazzo è lentissima 1 mb.

KAZE NI NARE!

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57621 Messaggio da ziggy7 »

Immagine
:oops:
secondo me sto test non ci azzecca molto. Mia connessione schifo ma non cosi' schifo.
Il ping dovrebbe essere la velocita' di reazione del server, e della linea, quando il pc richiede l'invio di dati.
Con telecom e' possibile velocizzarlo, ma si fanno pagare qualche euro al mese in piu'.
In pratica serve che sia basso solo se devi giocare online, o per altre attivita' meno lecite.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57622 Messaggio da coppia_co »

Ho verificato che utilizzando la connessione in WIFI i risultati decadono molto rispetto al collegamento via filo e si allontanano da quello contrattuale (2/4,5 max rispetto a 7mega)

AliceTelecom a volte è penosa, a breve dovrei potermi collegare in ultrafibra con Fastweb, risparmiando pure sul canone, non vedo l'ora !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57623 Messaggio da TeNz »

Nonno Libero ha scritto:Se hai fatto un 1 mb è perfetta, ma sei su chiavetta?
Cazzo è lentissima 1 mb.
già la rete 3g è lenta (rispetto alla adsl) e molto affollata.
non dimentichiamo che trattandosi di connessione wifi tra i fattori di riduzione della velocità c'è la distanza dalla cella e gli eventuali ostacoli (muri ,alberi, vetrate , ecc ecc).

per la serie tutti tecnici con wikipedia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Ping
Ping (Packet internet grouper) è un programma disponibile sui principali sistemi operativi che misura il tempo, espresso in millisecondi, impiegato da uno o più pacchetti ICMP a raggiungere un altro dispositivo di rete (attraverso una qualsiasi rete informatica basata su IP) e a ritornare indietro all'origine. È prettamente utilizzato per verificare la presenza e la raggiungibilità di un altro computer connesso in rete e per misurare le latenze di trasmissione di rete.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57624 Messaggio da SoTTO di nove »

Nonno Libero ha scritto:Se hai fatto un 1 mb è perfetta, ma sei su chiavetta?
Cazzo è lentissima 1 mb.
No avevo la chiavetta di 3 ma ogni volta che guardavo 3/4 scene in streaming il giorno dopo mi rallentavano la connessione. Ora e arrivato il Wi-fi (sono in culo al mondo) ho montato un router in casa che prende il segnale da un'antenna poco distante. Non uso nessun dispositivo, accendo il computer e si connette automaticamente (con password ovvio).
Ma pensavo che con la chiavetta che scaricava lo streaming a 300/400 kbs un mega di questo connessione Wi-fi volesse dire 1000 ed ero più che contento. Invece viaggia a 130/150 kbs. Certo non me la rallentano mai e posso guardare video all'infinito ma era meglio a sto punto fare il contratto a 2 mega (o 4 che era il massimo che potevano darti).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57625 Messaggio da ziggy7 »

Oltre agli ostacoli il wifi ha gia' di per se una doppia latenza. Quella normale della linea e in piu' quella della connessione senza fili al modem. Meglio i powerline
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57626 Messaggio da TeNz »

ziggy7 ha scritto:Oltre agli ostacoli il wifi ha gia' di per se una doppia latenza. Quella normale della linea e in piu' quella della connessione senza fili al modem. Meglio i powerline
se per power line intendi l'ambito homeplug sono d'accordo fino a un certo punto.
di solito se estendi il wifi con un ripetitore puoi utilizzare tutti i device che vuoi (tel, tablet , portatile,ecc) cosa che con il solo powerline non puoi fare.

cmq nel caso di sotto il collo di bottiglia è la connessione cioe dall'AP in su.

immagino che sotto abiti in un paese non coperto e l'azienda a cui si rivolge abbia portato la connessione con un ponte radio e coperto la zona residenziale con AP.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57627 Messaggio da Nonno Libero »

Io uso wifi infatti, e il speedtest a 43 mb in down l'ho fatto in wifi.
2-3 mb si perdono sempre in wifi.

KAZE NI NARE!

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57628 Messaggio da anxxur »

Stanotte mi è defunto il frigorifero. A un certo punto sembrava che avessero acceso uno scooter in cucina, poi un sibilo, poi più nulla.
Il primo rivenditore disponibile a sostituirmelo che ho trovato verrebbe lunedì (è da incasso, quindi la faccenda è un po' più complicata).
E mò come faccio? :-?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57629 Messaggio da coppia_co »

Io per raggiungere il PC fisso che è lontano dal router/wifi uso questo

Immagine

http://www.netgear.it/images/WN1000RP_ITA67-42659.PDF

mi aumenta la potenza del segnale e anche la velocità, ma i miei 7 mega promessi da Alice non li raggiungo comunque :evil:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57630 Messaggio da Rand Al'Thor »

anxxur ha scritto:Stanotte mi è defunto il frigorifero. A un certo punto sembrava che avessero acceso uno scooter in cucina, poi un sibilo, poi più nulla.
Il primo rivenditore disponibile a sostituirmelo che ho trovato verrebbe lunedì (è da incasso, quindi la faccenda è un po' più complicata).
E mò come faccio? :-?
Il freezer funziona?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”