Morgan inoltre ha vinto 4 edizioni di X Factor su 6 (e in una non ha manco partecipato) troppo favorito pure in questa edizione se gli avessero dato le under donne insomma un pò di "riciclo" bisogna fare e poi Mika è una star internazionale non un Arisa qualsiasi (con tutto il rispetto per quest'ultima ma Mika è davvero di un'altra caratura).sandocan19 ha scritto:se Morgan avesse avuto tra le mani lo squadrone di Mika...tutto XFactor non avrebbe avuto senso...c'erano già le 4 finaliste...
Mika è simpatico e competente...ovviamente grande "personaggio"..ma assegnazioni troppo pop...Gaia è finita nelle mani sbagliate...
(Violetta sarà la vincitrice salvo clamorose sorprese)
[O.T.] X FACTOR
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] X FACTOR
Sono d'accordo Jan Burrasca,
è innegabile Morgan è geniale!
Guardando i daily della settimana registrati Morgan sta assegnango delle canzoni ( che lui definisce Trash ma a me piacciono un sacco
)
riadattate in maniera davvero originale.
Rischia perchè stravolge canzoni secodno me care al pubblico di massa di x factor ...
d'altra parte è Morgan!!!
vedremo gli altri dorminpiedi
è innegabile Morgan è geniale!
Guardando i daily della settimana registrati Morgan sta assegnango delle canzoni ( che lui definisce Trash ma a me piacciono un sacco

riadattate in maniera davvero originale.
Rischia perchè stravolge canzoni secodno me care al pubblico di massa di x factor ...
d'altra parte è Morgan!!!
vedremo gli altri dorminpiedi
Effettivamente Elio ha la stessa voglia di un ragazzino di andare a scuola la mattina.. svogliato, ha l'aria di uno che non vede l'ora di andarsene via; e naturalmente ne risentono i suoi cantanti.
A Morgan non hanno dato più le under donna per il suo bene, avevano paura che ne avrebbe messa un'altra incinta!
Mika si è guadagnato la partecipazione a xfactor solo per la risposta alla Ventura: "Sì loro sono bravi ma questa è una scelta di merda". Grandissimo!
Comunque uno/a che spacca e si eleva sopra gli altri non l'ho ancora visto.
In ogni modo per quel che ho sentito Violetta forever
Ultimo appunto per Gaia.
Da così

A così. 'Sti cazzi!

A Morgan non hanno dato più le under donna per il suo bene, avevano paura che ne avrebbe messa un'altra incinta!

Mika si è guadagnato la partecipazione a xfactor solo per la risposta alla Ventura: "Sì loro sono bravi ma questa è una scelta di merda". Grandissimo!

Comunque uno/a che spacca e si eleva sopra gli altri non l'ho ancora visto.
In ogni modo per quel che ho sentito Violetta forever

Ultimo appunto per Gaia.
Da così

A così. 'Sti cazzi!

Someday we'll look back on this and it will all seem funny.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
"L'inutile" tra i 4 ...e mi duole dirlo...e' Elio che ormai è inferiore anche a quella vecchia marpiona della Ventura...
Elio si è rotto i coglioni, imho dal prossimo anno sloggia
Ma daivioletta eè davvero banale!!!
- alternativeone
- Storico dell'impulso
violetta è una rompicoglioni, acida ed antipatica ma è brava davvero, è riuscita a mantenersi su standard altissimi...e poi ha l'ukulele dalla sua parte, la stronza
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Anche a me Violetta non fa impazzire, nel casting mi era piaciuta molto Roberta (ora in gara non mi convince appieno, vediamo...). In questo momento trovo molto competitivi sia Gaia che Andrea (sono davvero curioso di vederlo all'opera con Greese).
Miki
Miki
- alternativeone
- Storico dell'impulso
qua c'è lo zampino di Morgan
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
e da dove saltan fuori??????
e da dove saltan fuori??????
lupin lupin! na na nanaaa na na naaa
Morgan uno di noi!
ma non ci credo che le ha fatto le foto con il culo di fuori!!!
Saranno foto fatte prima di xfactor...
Avrei gradito anche la patonza comunque..
Avrei gradito anche la patonza comunque..

Someday we'll look back on this and it will all seem funny.