Blif ha scritto:Però lo faceva con gusto e sensibilità.
E sensatezza, per dirlo con gli anglofoni.
ho come la sensazione di stare sulle palle ad una nuova iscritta al forum, tra questo commento e quello sul topic delle sineddoche.... non ti ho dato una precedenza nel 2003 Madrugada ?
beh in effetti quello nell'altro topic è sembrato inutilmente acidello pure a me..
lo sai che , giusto per stare in tema con il forum, ti manca un pelo?
Blif ha scritto:Però lo faceva con gusto e sensibilità.
E sensatezza, per dirlo con gli anglofoni.
ho come la sensazione di stare sulle palle ad una nuova iscritta al forum, tra questo commento e quello sul topic delle sineddoche.... non ti ho dato una precedenza nel 2003 Madrugada ?
Mai criticare una donna sul vestire. Non è molto rock
ci sono persone che per il solo fatto di esistere, e ci tengono anche a ricordartelo apparendo quando meno te lo aspetti, riescono ad intossicarti una giornata intera
alternativeone ha scritto:ci sono persone che per il solo fatto di esistere, e ci tengono anche a ricordartelo apparendo quando meno te lo aspetti, riescono ad intossicarti una giornata intera
Testimoni di Geova?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Potevano essere anche testimoni di Geova.
Pensa che culo invece
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Bola ha scritto:
Mai criticare una donna sul vestire. Non è molto rock
Mai criticare una donna.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz