[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Guida al Cinema
Da amante dell'universo Marvel, da estimatore dei 4 film sugli X-Man, da adoratore del personaggio Wolverine e dei fumetti a lui dedicati, posso dire con la morte nel cuore che l'ultimo Wolverine fa schifo (così come faceva schifo il primo).
Scritto malissimo, recitato male, senza ritmo.
Scritto malissimo, recitato male, senza ritmo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Wolverine grandissimo personaggio nei fumetti
quello dei film non centra un cazzo, Wolverine non è mai stato un fotomodello ma un tappo di 1.60 peloso e cattivo
solo questo fatto mi ha fatto perdere ogni interesse per il personaggio di wolverine sul grande schermo
quello dei film non centra un cazzo, Wolverine non è mai stato un fotomodello ma un tappo di 1.60 peloso e cattivo
solo questo fatto mi ha fatto perdere ogni interesse per il personaggio di wolverine sul grande schermo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
l'ultimo wolverine mi sono rifiutato di vederlo,già il trailer anticipava il disastro cinematografico.TD ha scritto:Wolverine grandissimo personaggio nei fumetti
riguardo alle fattezze fisiche del personaggio va detto che quello che funziona graficamente nelle pagine di un comics non è detto che funzioni esteticamente sul grande schermo.insomma ci vuole coraggio per mettere un tappo di 1.60 e sperare funzioni al cine,paul giamatti o tom cruise a mio avviso non avrebbero retto...

hugh jackman era molto centrato come character , e rendeva bene l'essenza del personaggio,molto più discutibili sceneggiature ed alcune scelte dei vari registi che si sono succeduti.
ai marvel studios hanno lavorato molto meglio su ironman e su the avengers confezionando dei bei blockbusteroni.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- CianBellano
- Storico dell'impulso
The Prestige, gran film.
Riflettendo tal regista Nolan ha una media voto film piuttosto altina.
Riflettendo tal regista Nolan ha una media voto film piuttosto altina.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Bello, è piaciuto tantissimo anche a me. Grande Bale, attore che serba sempre qualcosa di inesplorato ed oserei dire ipnotico, e grande cammeo di Bowie
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Anche a me piace molto, nonostante ogni volta che ne vedo un primo piano mi stupisco su quanto siano corti i suoi denti superiori.
Fa impressione.
Bravo attore ma soprattutto bravissimo a scegliersi i ruoli (in questo il sodalizio con Nolan è stata una manna).
Fa impressione.
Bravo attore ma soprattutto bravissimo a scegliersi i ruoli (in questo il sodalizio con Nolan è stata una manna).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ieri mi sono guardato "Questione di tempo"
devo dire.... grande film!
ho trattenuto le lacrime solo perchè non volevo rovinare la mia immagine da uomo nero.
partenza quasi scontata con trama in crescendo. bello .
ho trattenuto le lacrime solo perchè non volevo rovinare la mia immagine da uomo nero.
ciao Parakarro!Parakarro ha scritto:ieri mi sono guardato "Questione di tempo"
in tutta sincerità, quando dopo il tuo post ho cercato, trovato e letto la trama del film ho lasciato perdere dopo poche righe poichè in generale non mi piacciono molto (con qualche eccezione) i film di questo tipo, cioè con balzi indietro nel passato per poterlo modificare e tornare poi al presente o, più in generale, con cose "strane"
poi però mi è sembrato di riconoscere in una foto di una scena Rachel McAdams, indimenticabile protagonista, insieme all'ancor più indimenticabile Ryan Gosling, dello struggente "Le pagine della nostra vita"..
e a questo punto, sebbene questo mio sia un approccio piuttosto sciocco, ho deciso che lo guarderò!

grazie per la segnalazione!
confermo , Battiston strepitosoSilviaBianco ha scritto:ciao a tutti, consiglio
Zoran, il mio nipote scemo
bella storia e bravissimi gli interpreti
buona domenica
colonna sono del maestro Grammo e i Sacri Cuori
con la collaborazione di Marc Ribot
voto 8

http://www.filmtv.it/film/57665/zoran-i ... ote-scemo/
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
ma vi piace rodirguez?
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Non mi dire che sei andata a vedere Machete Kills
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Rand Al'Thor ha scritto:Non mi dire che sei andata a vedere Machete Kills
solo come secondo film dopo Captain Phillips – Attacco in mare aperto, bello e avvincente !
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Verso mezzanotte e mezza su Italia1 danno "Faccia di Picasso". Da non perdere...
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Grandissimo film il caso Thomas Crawford
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
"El Mariachi", il suo primo film, era notevole. Poi, nel suo genere, "Dal tramonto all'alba" è davvero un classico. Ed infine c'è Sin City, che merita di essere ricordato non fosse altro per quella scena indimenticabile (purtroppo troppo, troppo breve) con Jessica Alba che balla vestita da cowgirl. Oh, per intenderci, questa qui:Pimpipessa ha scritto:ma vi piace rodirguez?
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo