Tasman ha scritto:I napoletani animals,ieri si divertivano a pisciare nei palloncini e lanciarli a mò di gavettoni.
Bravi questa mi mancava,fate schifo e lo dico da Pugliese che è tutto dire.
I gavettoni di piscio non sono una novità, gli juventini lo avevano fatto contro gli interisti e avevano messo il video su youtube, purtroppo è stato rimosso (peccato, certe perle andrebbero lasciate)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
theinvoker ha scritto:Cmq Napoli era un esempio..ci son altre città tipo Verona e Bologna i cui tifosi hanno lo stesso nome degli abitanti della città....non penso che si chiamino Veronisti e Bolognisti
Io direi: "orobici, felsinei, clivensi di merda"
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
fuori 6-8 settimane, ritorno non prima di gennaio. Quinto infortunio muscolare da quella maledetta sera contro il PSG. E' diventato più fragile di Pato che stranamente in Brasile non s'infortuna più (Kakà diceva che i medici brasiliani sono più bravi di quelli italiani)
Antonchik ha scritto:Quello che posso dire dal materiale che ho a disposizione è che per uno come il numero 10 napoletano, semplicemente non vi era alcuna distinzione tra calcio piazzato e tiro in azione, poichè lui decideva dove doveva andare il pallone, calciava dalle posizioni più improbabili, e il pallone lì arrivava sul serio. Con la traiettoria che aveva immaginato, o meglio, sentito. Nessuno altro calciatore può dire lo stesso.
Per me il gol contro la Lazio è la sua perla migliore. Impossibile: cadendo mette l'interno del piede sul pallone che rimbalza leggermente, beccando il saltello giusto della sfera, e ne fa uscire un pallonetto imprendibile sul secondo palo. Ancora irripetuto come gol.
Maradona rifarebbe le stesse cose col pallone odierno: qui domina Jabulani, l'ultraleggero di sudafrica 2010
Ma è tutto normale, d'altronde sono solo 30 anni che la storia si ripete ...
Cesari dovrebbe preoccuparsi del fuorigioco dubbio fischiato al Chievo contro il Milan. Perché lo vedo sempre un po' mollacchio sul Milan.
Cesari: "Gol di Paloschi regolare. C'era un rigore per il Milan"
L'ex arbitro Graziano Cesari nel corso di Tiki Taka in onda su Italia1 ha analizzato la gara fra Milan e Chievo Verona spiegando che entrambe le squadre possono recriminare: “Non mi pare che la posizione di Paloschi sia in fuorigioco in occasione del gol annullato, anzi direi che per questione di centimetri era in posizione regolare. Per quanto riguarda il rigore chiesto dal Milan va detto che era solare, perché il giocatore del Chievo Verona va diretto su Robinho buttandolo a terra”.
Non basta? Cazzo deve fare? Chiedere un'interrogazione parlamentare?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
CianBellano ha scritto:
Comunque la propensione del tifoso viola nel coltivare e fomentare rancori verso i propri nemici (sempre più numerosi ed unilaterali, se possibile), trovo sia esecrabile e peculiare.
è una cosa che si portano dietro dall'alto medioevo
Allora è vero quello che dice un mio amico:" Sò antichi"
e se ne vantano pure!
alternativeone ha scritto:Ti taglio la capa che è, ‘na minaccia?”
appulos?
Lonewolf ha scritto:Non basta? Cazzo deve fare? Chiedere un'interrogazione parlamentare?
non guardo mai tiki taka e non ho mediaset premium. però leggo sempre la sua rubrica su sportmediaset.it e lì non ne aveva parlato.
lo avrà fatto in quelle occasioni perchè va in onda a mezzanotte o gli abbonati a premium sono pochi
Lonewolf ha scritto:Non basta? Cazzo deve fare? Chiedere un'interrogazione parlamentare?
non guardo mai tiki taka e non ho mediaset premium. però leggo sempre la sua rubrica su sportmediaset.it e lì non ne aveva parlato.
lo avrà fatto in quelle occasioni perchè va in onda a mezzanotte o gli abbonati a premium sono pochi
Maledetto, hai sempre la risposta pronta
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
quando parlo del Milan sono accecato dall'odio, lo confesso. mi sento male.
mi tremano le mani di rabbia e non riesco a fare una ricerca su Google "cesari paloschi".
d'ora in poi cercherò di migliorare.
Cos'è alla dodicesima giornata hanno trovato un cavillo per dire che rubiamo?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi