Nel mio caso era odore di urina rancida.TeNz ha scritto:se l'odore è ittico potrebbe essere
http://it.wikipedia.org/wiki/Gardnerella_vaginalis
facilmente curabile dal medico in pochi giorni.
Massimo rispetto per Cian.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nel mio caso era odore di urina rancida.TeNz ha scritto:se l'odore è ittico potrebbe essere
http://it.wikipedia.org/wiki/Gardnerella_vaginalis
facilmente curabile dal medico in pochi giorni.
sono i dettagli che fanno un valorosoCianBellano ha scritto: L'ho chiavata per due settimane quasi tutti i giorni.
Dulcis in fundo, cleaning the pussy!!!CianBellano ha scritto:Anche a me è capitato, qui in australia tra l'altro (una svizzera-tedesca di ventanni).
Odore veramente insopportabile. Leccarla ci ho provato mezza volta all'inizio, ma era disgustoso anche solo chiavarsela e poi avvicinarsi le mani al viso, che avevano toccato il cazzo che a sua volta aveva penetrato la figa (questo per svelare i passaggi intermedi per chi difetta di arguzia).
L'ho chiavata per due settimane quasi tutti i giorni.
baccalà, non pesce stoccoscb ha scritto:O, in alternativa, la ricerca degli anestetizzanti nasali.
Comunque apprendo con composta preoccupazione che ti piace anche il baccalà.
Non credevo, mi spiace
Scusa, ma di cosa minchia stiamo parlando?Lonewolf ha scritto:Scusa, ma il baccalà mantecato fatto alla veneziana maniera come Dio comanda, l'hai mai mangiato? No dico, sai di che parlo?scb ha scritto:O, in alternativa, la ricerca degli anestetizzanti nasali.
Non credevo, mi spiace
Dopo la prima doccia insieme in cui mi sono assicurato che si insaponasse estensivamente e intensamente, ho realizzato che l'igiene intima non era il suo problema. Quando si bagnava, cioè spesso e abbondantemente, invece del paradiso era l'inferno.lider maximo ha scritto:Dulcis in fundo, cleaning the pussy!!!CianBellano ha scritto:Anche a me è capitato, qui in australia tra l'altro (una svizzera-tedesca di ventanni).
Odore veramente insopportabile. Leccarla ci ho provato mezza volta all'inizio, ma era disgustoso anche solo chiavarsela e poi avvicinarsi le mani al viso, che avevano toccato il cazzo che a sua volta aveva penetrato la figa (questo per svelare i passaggi intermedi per chi difetta di arguzia).
La terapia gliel'hai proposta tu o l'ha richiesta lei?
Perchè fa una bella differenza.....
Ti capisco, chiunque ha provato quei momenti di apprensione.CianBellano ha scritto: Non ricordo nemmeno di cosa sapesse, ho rimosso per poter andare avanti (alla figa successiva mi avvicinai con un certo timore e qualche riflesso pavloviano, ma era magnificamente inodore).
Pesce stocco? Intendi lo stoccafisso? Beh sì, il baccalà è lo stoccafisso, ma mantecato alla veneziana si prepara sminuzzandolo e lasciandolo macerare in acqua fredda e latte. Si amalgama con abbondante olio, un pizzico di aglio (neanche si deve sentire...io lo preferisco senza) e prezzemolo. Diventa una crema da spalmare su crostini di pane o polenta. Antipasto da leccarsi i baffi.rufus t. firefly ha scritto:baccalà, non pesce stoccoscb ha scritto:O, in alternativa, la ricerca degli anestetizzanti nasali.
Non credevo, mi spiace
almeno credo
No, anche bacini sulle guance.lider maximo ha scritto:quindi la penetravi e basta?
Capito il malinteso. A Venezia si dice che "la figa sa da baccalà" per dire che sa da pesce. Cosa che non ho praticamente mai riscontrato essere vera.scb ha scritto:Scusa, ma di cosa minchia stiamo parlando?Lonewolf ha scritto:Scusa, ma il baccalà mantecato fatto alla veneziana maniera come Dio comanda, l'hai mai mangiato? No dico, sai di che parlo?scb ha scritto:O, in alternativa, la ricerca degli anestetizzanti nasali.
Non credevo, mi spiace
Se io ti parlo di bresaola per alludere ai genitali di una settantenne, e tu mi dici che ne mangi a tonnellate, sia di bresaola che di baccalà, uno che cosa dovrebbe capire?
Che anche il baccalà allude. Ed essendo un pesce rigido, l'allusione è unidirezionale.
Comunque, basta. Le mie elucubrazioni su Virna Lisi hanno condotto ad una deriva mefitica del topic.
Helmut non approverebbe.
E poi son sicuro che la Virna ancora oggi ce l'ha ordinata ed invitante come Silviona Saint, che le somiglia pure, sebbene più giovine.
Ah, quindi scopi?!CianBellano ha scritto:Anche a me è capitato, qui in australia tra l'altro (una svizzera-tedesca di ventanni).
Esatto ci sei arrivatoLonewolf ha scritto: Capito il malinteso.
...
Cazzone.