(OT) il topic dei valorosi/e
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Re: (OT) il topic dei valorosi/e
Contrordine. Siete fatti l'una per l'altro.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
come, twilight non e' di Proust?! 

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma chi t'ha scritto il testo di sto post?hellen ha scritto:Lonewolf ha scritto:Ricordo un capodanno di due anni fa o forse tre. Mi ero lasciato da poco dalla lupa e sono stato invitato dalla mia collega a trascorrerlo in un locale con la sua compagnia. Per invogliarmi mi aveva agitato davanti alle fauci l'esca sotto forma di tre single incallite, ipertettute e ipertroie (una in particolare, esperta di sveltine nei cessi delle disco).
Ovviamente accettai l'invito. A tavola, tra una sbirciata di tette e un sorriso da coyote a ciascuna delle tre bombate, la conversazione ha preso una china castrante verso Twilight e se era più figo il licantropo o il vampiro. Mi sono spento completamente, dedicandomi a razzie su altri tavoli e bevendo fino allo stordimento.
Posso finire a bombarmi anche un dugongo, ma non una che legge o guarda Twilight.
Cazzo, c'è un limite a tutto...
no, aspetta un secondo.. tu che mi hai sfracellato i coglioni con moccia per chissà quante caxxo di chat, adesso mi esci fuori che hai rinunciato a una trombata sicura perchè la zia è partita a vanvera sul sesso interaziale tra un vampiro e un canide magari alludendo sulle sue abilità di sukkiatrice?mentre poi spacci per insegnamenti di vita quei caxxo di sacchetti di piscio e inchiostro che sono i libri di moccia?? caxxo.. ma puttanata per puttanata preferisco un libro che parla di una gangbang tra una zia un canide e un emovampiro almeno sò im partenza che sono una gran manica di caxxate, piuttosto che i toccanti insegnamenti di moccia
certo magari se vai su altri autori potevi incominciare con: << ehi ciao ho appena letto di un tale che forava e si scopava un anguria, poi la dava da mangiare al suo amico ritardato>> tanta roba lo ammetto ma dubito che funzioni
Non hai alcun punto di riferimento, sei come un bambino che entra in un cinema a film iniziato e pretende di capire...(cit.)
Non so manco perché spreco tempo a risponderti, ma è un modo come un altro di trascorrere il tempo durante il mio downloading mattutino.
1. Ho letto il primo libro di Moccia quando ancora nessuno se lo cagava, guardandomene bene dal leggere i successivi "libri" scritti da sto mentecatto e di certo non consigliandolo a nessuno. Ben diverso il caso di sto Twilight (libro) che il suo picco di vendite lo ha visto solo dopo l'uscita del film per rimbambiti da MTV.
Tuttimodi, io ho un substrato culturale spesso abbastanza per limitare i danni cerebrali che una lettura di Moccia comporta. Ovvio che per te abituata a spremerti le meningi sul magazine dei tifosi della Lazio, i rischi siano maggiori.
2. Ho capito che ti scassa le ovaie leggere sto topic, ma non è che da contratto devi sfracellarmi i coglioni appena scrivo mezza riga sui "valorosi". Sei diventata monotona, prevedibile, noiosa. E molesta.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Chinaski una che legge Twilight se la sarebbe scopata senza problemi.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Valorosa, non c'è che direceppy ha scritto:edit
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Tutti ce la scoperemmo, tranne DrugoPlo Style ha scritto:Chinaski una che legge Twilight se la sarebbe scopata senza problemi.

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Lonewolf ha scritto:Vabbè ma cazzo ormai sono prigioniero del mio personaggio. Come Alvaro Vitali di Pierino.scb ha scritto:Ah a proposito:
Lonewolf che si tira indietro o si smoscia per una lettura sbagliata è credibile quanto Vendola che va con una laida in un bordello di Lugano.
Non diciamo cazzate per cortesia
bè insomma.....gli piacerebbe a Pierino.
io ti ricordo ancora con Biondona californiana impegnato su una inumidita panchina. panchina offerta dal maritino J.R.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
dev'essere una terapia chiedere: "che leggi?" mentre limoni...Plo Style ha scritto:Chinaski una che legge Twilight se la sarebbe scopata senza problemi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Infatti. Mi sfugge completamente il senso altrimenti.zio ha scritto:dev'essere una terapia chiedere: "che leggi?" mentre limoni...Plo Style ha scritto:Chinaski una che legge Twilight se la sarebbe scopata senza problemi.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Twilight, Bukoswki o Moccia quando è ora di trombare un valoroso tromba, pochi cazzi. Poi si sfancula, ma non si molla un culo aperto e a pecora per una puzzetta
- alternativeone
- Storico dell'impulso
penso di parlare a nome di tutto il forum: arrivati a 'sto punto pretendiamo, e sottolineo pretendiamo una foto, una sineddoche, una zinna, un culo, della soggetta in questione
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
posso resistere a tutto, tranne alla birra raffo (Charles Bukowsky)
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Però scusa Gi, non c'è nulla di male a essere gravemente ignoranti (vabè, un pochino qualcosuccia di male c'è, ma pazienza), però è assai peggio intavolare discussioni su argomenti ignoti.gi.kappa. ha scritto:
Non li ricordo tutti (la prossima volta che la vedo mi faccio dare i titoli). Ora stava leggendo uno di Bukowski ma non ricordo il titolo (ps per esempio quest'autore l'ho sentito nominare su twitter, le sue citazioni sono iper-sputtanate).

Non si fa così, è da antivalorosi, anche perché se lei è minimamente sveglia se n'è accorta subito e questo non gioca a tuo favore
X Tutti (GiK drizza le orecchie):
Bukowsky è un autore adatto per i ragazzini, è roba da studenti e nulla di più. E' l'autore preferito dai bimbominkia che hanno voglia di darsi un tono e fare un po' i trasgressivi, perché "fica a stufo" è roba ganza, altroché. Da sempre c'è questa tendenza a stroncare mediocri blockbuster tipo appunto (in tempi più recenti) Moccia o Twilight (che sono romanzetti di poco valore, lo sappiamo) riempendosi la bocca con Bukowsky. Mi fa ridere chi stronca i prodotti da Autogrill autocelebrandosi come persona di una certa cultura e poi si dà le arie perché legge i suoi racconti (carini, e quindi?) pensando di avere a che fare con roba di alta filosofia, tipo Seneca...
Gik, se la tipa ti citava Bukowsky per darsi un tono hai a che fare con una bimbetta, non sopravvalutarla troppo... Stai attento alle figuracce però

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Però bisognerebbe anche leggerlo con meno superficialità, si coglierebbero molte cose.
Tipo che si chiamava Bukowski.
Tipo che si chiamava Bukowski.