[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
io ho visto Brescia Avellino
una cosa curiosa.
su tutti i fermo immagine (compreso sky..) viene tirata la riga del fuorigioco su Berhami

ma in realtà è una stupidaggine, perchè dietro Llorente c'è Fernandez, che è più indietro di Berhami...
su tutti i fermo immagine (compreso sky..) viene tirata la riga del fuorigioco su Berhami

ma in realtà è una stupidaggine, perchè dietro Llorente c'è Fernandez, che è più indietro di Berhami...
ma dopo i 21 cm di uccello di Pirlo e di Pogba che sono entrati nel culo di De Laurentis, siete ancora qui a parlare di fuorigioco?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Be' diciamo che fare gol IRREGOLARE dopo due minuti facilita di molto i piani di una squadra e la prestazione della stessa.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
si quando si tratta di Juve è sempre decisivo...che sia il secondo minuto o il novantesimo è sempre decisivo. Non importa cosa succede dopoappulos ha scritto:Be' diciamo che fare gol IRREGOLARE dopo due minuti facilita di molto i piani di una squadra e la prestazione della stessa.
Si può anche vincere 20 a 0 ma sil primo gol è irregolare allora ha condizionato tutto
Premessa importante: la Juve è la squadra italiana più forte per valori tecnici, personalità e per compattezza di squadra.
Il calcio è uno sport di situazioni, ed una partita dipende al 99% dagli episodi che ne condizionano il normale decorso. Ergo, se segni in maniera irregolare dopo due minuti in una partita così importante ottieni due effetti: ti gasi a mille e fai perdere subito sicurezza all'avversario.
Magari se avessero annullato quel gol la Juve avrebbe comunque attaccato a testa bassa vincendo la partita con un punteggio altrettanto largo. Mi limito a ribadire che il gol andava annullato.
Come mi limito a far notare che nella partita, per la Juve, più difficile della stagione a Verona contro il Chievo dove si stava mettendo davvero male è arrivato subito l'aiutino che l'ha rimessa in carreggiata.
Il terzetto davanti corre a vele spiegate. A fine campionato 1/2 punti potrebbero anche fare la differenza.
Il calcio è uno sport di situazioni, ed una partita dipende al 99% dagli episodi che ne condizionano il normale decorso. Ergo, se segni in maniera irregolare dopo due minuti in una partita così importante ottieni due effetti: ti gasi a mille e fai perdere subito sicurezza all'avversario.
Magari se avessero annullato quel gol la Juve avrebbe comunque attaccato a testa bassa vincendo la partita con un punteggio altrettanto largo. Mi limito a ribadire che il gol andava annullato.
Come mi limito a far notare che nella partita, per la Juve, più difficile della stagione a Verona contro il Chievo dove si stava mettendo davvero male è arrivato subito l'aiutino che l'ha rimessa in carreggiata.
Il terzetto davanti corre a vele spiegate. A fine campionato 1/2 punti potrebbero anche fare la differenza.
-
- Storico dell'impulso
Beh nella passata stagione contro l'Inter abbiamo perso 3-1 in casa pur realizzando un gol in fuorigioco dopo un minuto di partita. In quel caso allora direi che ci ha danneggiato, siamo passati in vantaggio troppo presto.
La Juventus ha giocato cosi bene nel primo tempo che si meritava di avere a favore anche un gol segnato in fuorigioco e tra l'altro di pochi centimentri, uno 0-0 all'intervallo sarebbe stato assurdo dopo quel bellissimo primo tempo.

La Juventus ha giocato cosi bene nel primo tempo che si meritava di avere a favore anche un gol segnato in fuorigioco e tra l'altro di pochi centimentri, uno 0-0 all'intervallo sarebbe stato assurdo dopo quel bellissimo primo tempo.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Tipo quelli di Fiorentina-Napoli?appulos ha scritto:Il terzetto davanti corre a vele spiegate. A fine campionato 1/2 punti potrebbero anche fare la differenza.
Cmq potrei capire se la partita fosse stata contro una squadra scarsa che dopo essere andata in svantaggio forse opteva scoprirsi di più,cambiando atteggiamento
Ma non penso proprio che il Napoli fosse andato a Torino per difendere lo 0-0 e una volta sotto abbia dovuto cambiare i piani
Ultima modifica di theinvoker il 11/11/2013, 15:34, modificato 1 volta in totale.
Non è assolutamente un discorso che regge. Allora ieri alla Roma, siccome si è mangiata parecchi gol nel secondo tempo ma non l'ha chiusa, dovevano dare partita vinta? Meritare non significare segnare e vincere. E' il bello del calcio.tiffany rayne ha scritto:
Puo' benissimo succedere che giochi 45' a ritmi stratosferici ma non riesci a mettere la palla dentro.
Converrai con me che segnare un gol in fuorigioco al 2' ti spiana e non poco la strada.
Ripeto comunque che la Juve resta la squadra più forte e completa di questo campionato.
-
- Storico dell'impulso
Certo male non fa, vero però che in passato tante partite sono state ribaltate dopo il vantaggio iniziale di una squadra.
Io direi che questo errore arbitrale, in passato la Juventus ne ha avuti a favore di piu' clamorosi, fa parte del gioco e se non eri in grande serata la partita con un Napoli del genere finivi per perderla lo stesso.
Io direi che questo errore arbitrale, in passato la Juventus ne ha avuti a favore di piu' clamorosi, fa parte del gioco e se non eri in grande serata la partita con un Napoli del genere finivi per perderla lo stesso.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Totticentrici? MahPlo Style ha scritto:Come in precedenza evidenziato a coloro i quali davano la Roma favorita per lo scudetto, anche oggi abbiamo visto i limiti di profondità della rosa. Ed il fatto di essere sempre e comunque Totticentrici. Questa squadra è partita con l'obbiettivo dell'EL e credo che per le sue potenzialità sia il bersaglio più giusto. Solo una partenza incredibile ha potuto spostare queste intenzioni iniziali sul terzo posto.
Quello che abbiamo dato è un tremendo segnale di debolezza al campionato. "E' tornata la solita Roma", avranno pensato gli avversari. Però, in fin dei conti, questa vi sembrava una squadra in grado di vincere lo Scudetto? A me no, e l'ho detto quando avevamo il vento in poppa. Non abbiamo la rosa del Napoli e, soprattutto, quella della Juve.
E' mancato molto di più Gervinho.
Campionato strano, ad ogni modo, quasi spagnolo.
Messi rotto.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ieri sera mi sono guardato volentieri la partita della Juve, mentre al pomeriggio ho pisciato a gocci lo streaming di quei mentecatti a Verona, visto che stavo a fare il piantone a lavoro.
Beh posso dire? Le avessero anche annullato 5 gol, la Juve di ieri sera ne avrebbe rifatti altri tre tranquillamente. Dimostrazione di forza imbarazzante.
Beh posso dire? Le avessero anche annullato 5 gol, la Juve di ieri sera ne avrebbe rifatti altri tre tranquillamente. Dimostrazione di forza imbarazzante.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Veterano dell'impulso
Intanto nel "Nido dell'aquila" berlusconiano pare che si stia svolgendo una riunione per decidere il futuro di Allegri... che sia la volta buona?
Il problema rimane il nome del "traghettatore", probabile Inzaghi (debuttante e quindi incognita) o Mangia, alla radio ho sentito anche l'ipotesi Filippo Galli (stessa situazione di Inzaghi)...
PS. Guarda caso Messi si è infortunato giusto dopo aver fatto la doppietta al Milan in Champions (dato pure in crisi)... se non è sfiga questa...
Il problema rimane il nome del "traghettatore", probabile Inzaghi (debuttante e quindi incognita) o Mangia, alla radio ho sentito anche l'ipotesi Filippo Galli (stessa situazione di Inzaghi)...
PS. Guarda caso Messi si è infortunato giusto dopo aver fatto la doppietta al Milan in Champions (dato pure in crisi)... se non è sfiga questa...
-
- Storico dell'impulso
Eccezionale il gol di Pogba ma io preferisco quello di Pirlo. Punizione fantastica, una delle piu' belle che ho visto nella mia vita da calciofilo.
Dopo questi tre anni bianconeri Pirlo si è meritato un posto nell'olimpo dei grandi tiratori di punizione juventini. Lo metto senza indugio alla stessa altezza di Platini, Roberto Baggio e Del Piero.
Dopo questi tre anni bianconeri Pirlo si è meritato un posto nell'olimpo dei grandi tiratori di punizione juventini. Lo metto senza indugio alla stessa altezza di Platini, Roberto Baggio e Del Piero.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Come si chiamano i tifosi del Napoli?Napolisti?
Se ad esempio uso la parola "Napoletano" e ci aggiungo un offesa in un coro...magari può sembrare la famosa "discriminazione territoriale" ma invece voglio solo riferirmi ai giocatori e ai tifosi....come sfottà calcistico
I tifosi del Napoli non verranno mai puniti per dire "Juventino/Milanista/Interista pezzo di merda"
Se ad esempio uso la parola "Napoletano" e ci aggiungo un offesa in un coro...magari può sembrare la famosa "discriminazione territoriale" ma invece voglio solo riferirmi ai giocatori e ai tifosi....come sfottà calcistico
I tifosi del Napoli non verranno mai puniti per dire "Juventino/Milanista/Interista pezzo di merda"