Bellissima partita tra due ottime squadre, la Juventus ha giocato un grande primo tempo di livello assoluto, nella ripresa è uscito bene il Napoli che ha dimostrato di essere squadra di buon valore tecnico e tattico anche se complessivamente non vale una Juventus o una Roma al completo. Il 3-0 è eccessivo, la vittoria della Juventus invece mi pare meritata specie per quel grande primo tempo e per la bellezza dei gol di Pirlo e Pogba. Sul primo gol c'era un fuorigioco di Llorente ma vista l'azione molto difficile da vedere ad occhio nudo, quindi niente di clamoroso.
Nella Juventus tutti hanno giocato bene, particolare nota di merito per Andrea Pirlo e non solo per la punizione capolavoro, per il rapporto qualità-prezzo uno dei migliori affari che la Juventus ha fatto nella sua storia. Per Allegri era un calciatore finito, solo per questa enorme cazzata il Milan lo dovrebbe esonerare di corsa.
In questa serata si è rivisto anche un ottimo Buffon, di nuovo reattivo e che con le sue parate ha impedito al Napoli di fare almeno un gol che indubbiamente avrebbe meritato. Migliore in campo per i partenopei Insigne, sempre pericoloso e imprevedibile nelle sue giocate. Malino invece Hamsik, in certe occasioni viene fuori la sua nota discontinuità e stasera non era di luna giusta.