An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
hellen ha scritto:ho chiamato l'antennista, mi ha detto che fino a martedì prossimo non può venire a riparare l'antenna che s'è sdraiata...
una settimana senza tv!!
cerca di armarti di santa pazienza.. sono pieni di lavoro
hellen ha scritto:ho chiamato l'antennista, mi ha detto che fino a martedì prossimo non può venire a riparare l'antenna che s'è sdraiata...
una settimana senza tv!!
ieri è l'ultima arrivata ,da me soprannominata l'incredibile hulk per la stazza,arriva in cucina e si piazza nell'unico posto libero ingombrando completamente la tv grazie alla sua massa corporea,ma gentilmente mi fa ci vedi?
io concentrandomi nello spicchio di tv in cui vedevo un pezzettino di fazio intervistare sting,le ho risposto:certo benissimo.
maledicendo dentro me i loro cazzo di genitori che regalono loro smartphone invece che appuntamenti da un buon dietologo.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Rand Al'Thor ha scritto:Sempre meglio che senza internet IMHO
anche con quella stiamo messi male, già non è una scheggia, poi con due videorincoglionitidaivideogiochi che giocano online per scaricare un film è come se fossi tornata a Emule e ai 52k
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
anche con quella stiamo messi male, già non è una scheggia, poi con due videorincoglionitidaivideogiochi che giocano online per scaricare un film è come se fossi tornata a Emule e ai 52k
Ahahah
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
vertigoblu ha scritto:continua la saga delle coinquiline ciccione.
ieri è l'ultima arrivata ,da me soprannominata l'incredibile hulk per la stazza,arriva in cucina e si piazza nell'unico posto libero ingombrando completamente la tv grazie alla sua massa corporea,ma gentilmente mi fa ci vedi?
io concentrandomi nello spicchio di tv in cui vedevo un pezzettino di fazio intervistare sting,le ho risposto:certo benissimo.
maledicendo dentro me i loro cazzo di genitori che regalono loro smartphone invece che appuntamenti da un buon dietologo.
falle usare un' APP per dimagrire
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Non erano 56k? Oppure tu andavi piano anche a quel tempo?
Non erano 56k? Oppure tu andavi piano anche a quel tempo?
Il modem 56k aveva il picco massimo di 52k. E io con quel modem scaricavo musica che passavo anche ai ragazzi di altre zone coperte da adsl.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
A nessuno e' caduto sopra l auto un pezzo di satellite?
In italia quindi nulla ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Stasera portando al parco il lupo ho visto una mezza luna rossa in cielo
mi son fermato a fissarla 10 minuti, quasi inebetito.
Duro tornare alla realta' con il Lupo che ti piscia sui piedi
cazzo !
Bhe dai ha ancora 8mesi