il palo di Robigno ha salvato la panchina di Allegri che può giustificarsi con "partita sfortunata"
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Almeno si è tolto quella cazzo di fascia di capitano.
Ma se la società voleva risposte da queste due partite serve perdere o basta così?
Ultima modifica di SoTTO di nove il 10/11/2013, 16:41, modificato 1 volta in totale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
montolivo si dimostra il solito essere inutile.....
edit -9...lo abbiamo avuto per un anno capitano questo indegno.....ti capisco
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Kat si è preso la sfida, ma quanti bei rosiconi contro la maglia a strisce rossonere.
Ma Batistuta non gioca più?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Santoku ha scritto:Perchè i giocatori dell'Inter su 1-0 vanno ad abbracciare Jonathan invece di Bardi?
anche voi con gli autogol nn ve la cavate male
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Antonchik ha scritto:Kat si è preso la sfida, ma quanti bei rosiconi contro la maglia a strisce rossonere.
purtroppo no caro anton,sono finiti quei bei tempi anche se non abbiamo vinto una cippa...
dovresti solo capire che anche il tuo milan stellare e pieno di trofei e blasone non esiste più...in pace
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Allegri è salvo
facci sognare ancora
grazie Robigno
prime dichiarazioni di Allegri: nn abbiamo perso, siamo stati sfortunati con il palo , possesso palla è bella partita
Antonchik ha scritto:Kat si è preso la sfida, ma quanti bei rosiconi contro la maglia a strisce rossonere.
purtroppo no caro anton,sono finiti quei bei tempi anche se non abbiamo vinto una cippa...
dovresti solo capire che anche il tuo milan stellare e pieno di trofei e blasone non esiste più...in pace
Di quel Milan non è rimasto nulla, eccetto i ricordi e i bei momenti che ho vissuto. Ma ci volevi tu per dirlo...
Nel presente, quello tangibile del qui ed ora, di quel Milan rimane la mia legittima insoddisfazione per quello di adesso, in più la rabbia per ciò che è stato distrutto, ma anche il tuo profondo rosicamento ancora non elaborato per tutte le mazzate prese e che ancora non hai dimenticato. E' evidente.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Diverse occasioni non concretizzate, la piu' evidente con Robinho che centra il palo,
mi pare che dal 2005 avessimo sempre vinto con il Chievo
( che aveva 4 punti....)
Cross: da Abate a montolivo, nulla non riusciamo ad alzare la palla, centriamo sempre
un avversario...
Chievo che resta in difesa con 10 giocatori riesce a spaventarci in un paio di occasioni
Matri: inutile lamentarsi con Matri, se non arrivano palloni come fa a giocarli?
Chi l' ha visto: Che fine ha fatto El Sharawy ?
vista in streaming su sito spagnolo
Frase finale del commentatore:
comera' el panetone? no lo savremo !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:
Chi l' ha visto: Che fine ha fatto El Sharawy ?
si ingozza di ringo
pareggio del sassuolo riapre il campionato
inguaia il milan x la zona retrocessione