[O.T.] Happy birthday to meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Happy birthday to meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Tanti auguri........... agli ultimi!
Tanto sono sempre in ritardo!
Tanto sono sempre in ritardo!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Buon compleanno Matteone! 

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
auguri Trez

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Oggi è il compleanno della mammina, le ho già fatto gli auguri, ma li faccio pure qui, anche se non li leggerà mai, spero............
Tanti auguri MAMMA, ancora 39 di questi gg.!!!!!!
Beh, ho visto che è pure quello di TREZ, forumista storico di SZ e culomane incallito da quello che ho potuto notare......ed anche se non ho, ancora, avuto modo di interagire con lui, ti faccio tanti auguri di buon compleanno, accompagnato magari da una buona dose di sculacciate alla tua preferita....!!!
Tanti auguri MAMMA, ancora 39 di questi gg.!!!!!!
Beh, ho visto che è pure quello di TREZ, forumista storico di SZ e culomane incallito da quello che ho potuto notare......ed anche se non ho, ancora, avuto modo di interagire con lui, ti faccio tanti auguri di buon compleanno, accompagnato magari da una buona dose di sculacciate alla tua preferita....!!!

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
mai dire mai

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- pan
- Storico dell'impulso
Auguri al grande Trez
e alla mamma del lider che compie 61 anni.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
...vedo che li sai fare i conti, vero Dottore?pan ha scritto:Auguri al grande Trez![]()

Grazie, da parte della mammina, anche se non lo sa.....

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Auguri in ritardo a tutti.
Ed auguri oggi ad una delle persone più intelligenti e simpatiche che ho conosciuto in questo forum.
Ed auguri oggi ad una delle persone più intelligenti e simpatiche che ho conosciuto in questo forum.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Mi associo agli auguri di Shirley.
E, comunque, buon compleanno a tutti!
E, comunque, buon compleanno a tutti!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Accipicchia! mi sembra ieri quando iniziavo a chattare con netmeeting alle sue origine e le chat di mirc.....
Allora poi, dopo compiuti 40 anni, mi abbassavo qualche annetto per non sembrare un "vecchio" quarantenne e così magari fare maggior colpo sulle donne in chat!!!!!!!!
Adesso passati una ventina d'anni mi trovo a non aver più nascosto la mia età e mi sento comunque bene!
In effetti sto bene e non mi lamento! Sapete che vi sono ancora donne/ragazze che non si scompongono alla mia età (Naturalmente ho il vantaggio di sembrare abbastanza più giovanile di quello che realmente sono
)... per fortuna!?!? 
Vabbè; oggi sono sessanta e per stasera mi tocca preparare una festicciola con amici...... non sono in tanti; i veri "amici" non sono mai molti!
Allora poi, dopo compiuti 40 anni, mi abbassavo qualche annetto per non sembrare un "vecchio" quarantenne e così magari fare maggior colpo sulle donne in chat!!!!!!!!
Adesso passati una ventina d'anni mi trovo a non aver più nascosto la mia età e mi sento comunque bene!
In effetti sto bene e non mi lamento! Sapete che vi sono ancora donne/ragazze che non si scompongono alla mia età (Naturalmente ho il vantaggio di sembrare abbastanza più giovanile di quello che realmente sono

Vabbè; oggi sono sessanta e per stasera mi tocca preparare una festicciola con amici...... non sono in tanti; i veri "amici" non sono mai molti!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
- Milk
- Storico dell'impulso
Auguri auguri a tutti! 
Parecchi di questi giorni!!
Beh con i veri amici non è nemmeno necessario che organizzi una festa.
Amici, alcool, buon cibo e vai liscio con il divertimento!

Parecchi di questi giorni!!
Beh con i veri amici non è nemmeno necessario che organizzi una festa.
Amici, alcool, buon cibo e vai liscio con il divertimento!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Magni, bevi, stai benone,vai a donne e non lavori. Altro che controllare i cantieri.
Auguri

Auguri
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Auguri milk
uno che capisce di figa al torneo

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- Milk
- Storico dell'impulso
Troppo buono.dell ha scritto:Auguri milk![]()
![]()

Ma è presto per il mio

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Rodomonte ha scritto:Accipicchia! mi sembra ieri quando iniziavo a chattare con netmeeting alle sue origine e le chat di mirc.....
In effetti sto bene e non mi lamento! Sapete che vi sono ancora donne/ragazze che non si scompongono alla mia età (Naturalmente ho il vantaggio di sembrare abbastanza più giovanile di quello che realmente sono)... per fortuna!?!?
Tantissimi auguri allo sciupa-hostess (si chiamano così in ambito ferroviario?) delle FdS!

Auguroni!
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale