aspettando il FWP7

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: aspettando il FWP7

#571 Messaggio da Gothic »

Ciuccio ha scritto:weeeee Gothic tutto bene ? chi si rivede......
scommetto che sei stato nell'est Europa ad arruolare qualche donzella per il fwp.....
magari, invece ho fatto una cosa che pensavo non avrei mai fatto in vita mia... tranquilli non sono diventato gay come Sando

se cmq qualcuno si trovasse in difficoltà con le schede mi può mandare la lista
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#572 Messaggio da Gothic »

dell ha scritto:era ora che ti facessi vivo :-D , sando nn può organizzare ci dobbiamo arrangiare, potresti darci una mano anche nei regolamenti cosa che dobbiamo discutere
io stabilirei quanto tempo deve durare uno spareggio in caso di parità.... nell'ultima edizione in genere durava 24 ore, mentre in un caso è durato 3 giorni

ecco io metterei nero su bianco fin da ora quanto debba durare
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#573 Messaggio da dell »

Gothic ha scritto:
dell ha scritto:era ora che ti facessi vivo :-D , sando nn può organizzare ci dobbiamo arrangiare, potresti darci una mano anche nei regolamenti cosa che dobbiamo discutere
io stabilirei quanto tempo deve durare uno spareggio in caso di parità.... nell'ultima edizione in genere durava 24 ore, mentre in un caso è durato 3 giorni

prox settimana facciamo il regolamento è decidiamo un po tutto

come torneo (num partecipanti, gironi ecc) che nè pensi?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#574 Messaggio da Gothic »

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#575 Messaggio da dell »

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#576 Messaggio da rufus t »

tempo scaduto, purtroppo...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#577 Messaggio da Ciuccio »

se c'è una che veramente è meritevole tra queste dillo che la mettiamo nella lista delle ripescabili.......perchè tutte di sicuro non è possibile farle entrare

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#578 Messaggio da Ciuccio »

dell ha scritto:
Gothic ha scritto:

prox settimana facciamo il regolamento è decidiamo un po tutto

come torneo (num partecipanti, gironi ecc) che nè pensi?
discutiamo anche sui requisiti minimi richiesti per votare .....tempi di iscrizione al forum e numero minimo di messaggi ( io lo alzerei rispetto ai 50 delle passate edizioni ).......

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#579 Messaggio da SoTTO di nove »

Il nuovo arrivato ceppy, non solo si è messo in sorpasso nei confronti di Lider Maximo, ma con il ritmo attuale avrà diritto a partecipare anche al Fwp dell'anno scorso. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#580 Messaggio da Blif »

Ceppi? Qualcuno ha parlato di ceppi?

Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#581 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto:Il nuovo arrivato ceppy, non solo si è messo in sorpasso nei confronti di Lider Maximo, ma con il ritmo attuale avrà diritto a partecipare anche al Fwp dell'anno scorso. :roll:
Sai c'è la bambolina messa in palio da donegal da vincere...

E si è iscritto avant-ieri, o sbaglio?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#582 Messaggio da Gothic »

dell ha scritto:come torneo (num partecipanti, gironi ecc) che nè pensi?
io metterei 2 fasi a gironi e poi via con gli scontri diretti

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#583 Messaggio da Gothic »

Ciuccio ha scritto:
se c'è una che veramente è meritevole tra queste dillo che la mettiamo nella lista delle ripescabili.......perchè tutte di sicuro non è possibile farle entrare
allora vada per Diliara http://www.eurobabeindex.com/sbandoindex/diliara.html

ceppy
Bannato
Bannato

#584 Messaggio da ceppy »

SoTTO di nove ha scritto:Il nuovo arrivato ceppy, non solo si è messo in sorpasso nei confronti di Lider Maximo, ma con il ritmo attuale avrà diritto a partecipare anche al Fwp dell'anno scorso. :roll:
lider maximo ha scritto:Sai c'è la bambolina messa in palio da donegal da vincere...
E si è iscritto avant-ieri, o sbaglio?
Blif ha scritto:Ceppi? Qualcuno ha parlato di ceppi?

Immagine
?
Ma guarda che cosa vengo a scoprire.. :o che cosa vanno a scrivere costoro fuori contesto nascondendosi qui! ma perchè tanta immotivata acrimonia? :(
in realtà ho difeso lider maximo, manco m'è passato per la capa di "superarlo". nonostante la mia mancanza di esperienza avevo trovato, come avevo spiegato, interessante il suo topic e apprezzabili i suoi sforzi nel proporlo e nel cercare di tenerlo in vita; poi ho ascoltato i consigli di alcuni utenti, in particolare anxxur, e ho azzerato la continuazione dei miei commenti.
mah.. scusate il mio off topic sul vostro off topic.. è che una persona che cerca di inserirsi e non solo non viene tanto badata ma addirittura viene schernita così rimane un poò male.. ma vabeh..

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#585 Messaggio da SoTTO di nove »

ceppy , orsù rilassati. Non c'entra niente il topic da te menzionato e gli scambi di vedute con altri forumisti, il post prima del mio parlava di requisiti minimi per partecipare al prossimo Fwp (numero di messaggi) e io ho ironizzato sulla tua partenza a razzo (19 post in poche ore il primo giorno di scuola) comparandola a quella simile del mio amicone Lider :-D ed è per questo che ho scritto qui. Niente da nascondere.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”