[O.T.] Comunismo-Nazismo-Fascismo:stati d'animo o ideologie?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Comunismo-Nazismo-Fascismo:stati d'animo o ideolo
Chiedo scusa se uppo questa discussione che sembrava morta.
Ma di Priebke che ne è stato?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
Trasferito in località segreta.scb ha scritto:Chiedo scusa se uppo questa discussione che sembrava morta.
Si ipotizzava che l'avessero rispedito in Germania o in un paesino dell'Alto Adige (che più o meno è la stessa cosa)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
scb ha scritto:Chiedo scusa se uppo questa discussione che sembrava morta.

E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Ne faranno speckanxxur ha scritto:Trasferito in località segreta.scb ha scritto:Chiedo scusa se uppo questa discussione che sembrava morta.
Si ipotizzava che l'avessero rispedito in Germania o in un paesino dell'Alto Adige (che più o meno è la stessa cosa)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
Trattandosi di vecchio maiale...scb ha scritto:Ne faranno speckanxxur ha scritto:Trasferito in località segreta.scb ha scritto:Chiedo scusa se uppo questa discussione che sembrava morta.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Che bel contrappasso sarebbe cremare un vecchio nazistarufus t. firefly ha scritto:scb ha scritto:Chiedo scusa se uppo questa discussione che sembrava morta.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Pe soddisfare la voglia di notizia di Esseccìbbì e degli altri compagni, si è scoperto attraverso uno scoop giornalistico il luogo della sepoltura. O per meglio dire, che ancora rimarrà segreto, ma temo per poco.
Sopra la sua tomba, c'è solo una croce di legno senza Nome e Cognome, ma solo un numero. Che ovviamente non sa nessuno, è in una busta gialla detenuta da un funzionario.
Se un paio di giornalisti sono venuti a sapere le modalità ed il luogo (segreto!?!) della sepoltura, quando cazzo pensano di farla durare questa farsa?
Qui l'articolo di Repubblica.
Alla fine si è scelto un vecchio cimitero di un carcere (in disuso, e segreto), poichè si è deciso di trattarlo non come un soldato tedesco, bensì come un condannato qualsiasi, che passa da una cella buia ad un'altra sotto terra.Il direttore del carcere, convocato a Roma per sapere che avrebbe dovuto ricevere l'ospite più indesiderato d'Italia, è ripartito col vincolo del segreto, i cinque detenuti che hanno risistemato la strada bianca che porta al cimitero, hanno raddrizzato per quanto potevano le croci sulle tombe dimenticate, hanno tagliato le erbacce, non sanno ancora oggi perché lo hanno fatto. Nemmeno le guardie conoscono il nome dell'ultimo arrivato, e naturalmente non lo sa il sindaco, il presidente della Regione, la comunità
cittadina.
Sopra la sua tomba, c'è solo una croce di legno senza Nome e Cognome, ma solo un numero. Che ovviamente non sa nessuno, è in una busta gialla detenuta da un funzionario.
Se un paio di giornalisti sono venuti a sapere le modalità ed il luogo (segreto!?!) della sepoltura, quando cazzo pensano di farla durare questa farsa?
Qui l'articolo di Repubblica.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
..a proposito di fascismo, ideologie, ecc, approfitto per chidere una cosa su cui ci sarebbe pure in ballo una scommessina.. di recente in tivù è stato riproposto il film "Dieci italiani per un tedesco", più comunemente conosciuto col titolo di Via Rasella (parla appunto della famosa strage compiuta in quella via di Roma durante l'occupazione nazista contro i giovani militari tedeschi).. ecco, nella scena iniziale del film sono tre gli autori dell'attentato vestiti da spazzini.. ma in realtà non erano due?
- alternativeone
- Storico dell'impulso
no, ceppy a papà lascia stare questo thread, che ha una storia un pochetto travagliata, andiamo a vedere le donnine nude, su...
poi non dire che non ti avevo avvertito

poi non dire che non ti avevo avvertito

...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
-
- Storico dell'impulso
Su come siano andate le cose in Via Rasella esistono decine di versioni. Non si sa nemmeno quante altre persone siano morte oltre ai militari tedeschi.ceppy ha scritto:..a proposito di fascismo, ideologie, ecc, approfitto per chidere una cosa su cui ci sarebbe pure in ballo una scommessina.. di recente in tivù è stato riproposto il film "Dieci italiani per un tedesco", più comunemente conosciuto col titolo di Via Rasella (parla appunto della famosa strage compiuta in quella via di Roma durante l'occupazione nazista contro i giovani militari tedeschi).. ecco, nella scena iniziale del film sono tre gli autori dell'attentato vestiti da spazzini.. ma in realtà non erano due?
Mi sa che ha ragione alternative, andiamo a vedere le donnine nude, che è meglio.
gulp, mi sembrava il topic appropriato.. vabeh come non detto
-
- Storico dell'impulso
Il topic potrebbe anche essere appropriato, non credo sia questo il problema.
Più che altro è uno di quegli argomenti fonti di zizzania infinita.
Credo che alternativeone si riferisse a quello.
bè ti ringrazio della spiegazione ma allora forse è un pò inutile farlo questo topic no?anxxur ha scritto:Il topic potrebbe anche essere appropriato, non credo sia questo il problema.
avevo solo chiesto un numero no altro, cmq okay
come dice? Per vacche da monta era la seconda a sinistra?
Ah,
grazie,
scusi
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- alternativeone
- Storico dell'impulso
diciamo che ci sono state un po' di simpatiche baruffe, e volevo metterlo in guardia, poi certo che il topic è azzeccato, ci mancherebbe, se poi proprio vuoi entrarci il caro lider ne sarà entusiasta 

...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.