[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#95746 Messaggio da Alessandro1976 »

Messi 3-1, finisce praticamente la partita... entra Matri per fare che?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95747 Messaggio da Antonchik »

scb ha scritto:Dite che cazzo volete: ma come fai a lasciare Mario in panca per quello spastico del brasilianottto?
Balotelli sta giocando benissimo, e ha contribuito al cambio di passo della gara.

Hai visto i cenni di disapprovazione di Lady B sul terzo gol?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95748 Messaggio da cicciuzzo »

ma di che si lamenta Barbara, che capisce solo di toyboy ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#95749 Messaggio da Alessandro1976 »

3-1 va pure bene come passivo visto l'andamento in campionato e dato che si prevedeva dai 5 gol in su contro il Barça... ovviamente Messi era dato in crisi dato che non segnava da 4 partite... ora possono stare tranquilli.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95750 Messaggio da dell »

dopo i primi 20 minuti poteva essere una goleada, alla fine una sconfitta ovvia ma con onore, nn una disfatta.

con l'ingresso di Balotelli il baricentro si è alzato ed il barcellona qualcosa in meno a fatto, ci è voluto Messi ha chiudere la partita.

la partita spartiacque (o rinascita o crisi) sarà contro il Chievo che paradossalmente, sopratutto nella testa dei giocatori è più pericolosa di questa contro il barcellona.

ribadisco la vittoria dell'ajax rimette in corsa gli olandesi ma, impedisce al celtic di scappare, stessa situazione della juve, dipende solo dal milan la qualificazione vincendo tutte e 2 le partite.

un'appunto sul Napoli che nonostante i 9 punti rischia grosso, la prox in casa di un Borussia che deve vincere x forza è l'ultima in casa con un Arsenal per niente sicuro del passaggio

vedendo le 2 partite finali delle 3 italiane il Napoli le ha più difficili è rischia di più
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95751 Messaggio da vertigoblu »

sacchi in collegamento cerca di dare il colpo di grazia al povero allegri...

edit

pistocchi affonda ancora il colpo.

solidarietà ad allegri.
Ultima modifica di vertigoblu il 06/11/2013, 23:05, modificato 1 volta in totale.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95752 Messaggio da tiffany rayne »

Ho seguito il Napoli, ha vinto ma non mi ha convinto molto. Il Marsiglia fa una fase difensiva piuttosto presuntuosa e che non può reggere a certi livelli in Europa (già fa fatica abbastanza nel suo campionato) e questo, oltre ai suoi limiti tecnici, spiega i suoi zero punti in classifica in questa Champions. Tuttavia anche il Napoli questa sera non era molto ispirato in difesa e questo ha reso equilibrata la partita fino alla fine. Gara quindi ricca di occasioni da entrambe le parti e anche divertente da seguire, direi bene nel Napoli Inler e Higuain (non solo perchè autori dei tre gol) cosi come Callejon e a tratti Mertens che però nel primo tempo si è mangiato un gol relativamente facile, poco brillante Pandev. In difesa Armero in occasione del secondo gol dei francesi ha pasticciato dimostrando qualche limite di troppo in fase difensiva, ma tutto il reparto a tratti è apparso insicuro, forse risentendo dell'assenza di Behrami a centrocampo che di solito con la sua interdizione fa scudo al reparto. Oltre all'albanese sono rimasti inizialmente in panchina Hamsik e Insigne poi entrati nel finale e autori anche di qualche bella giocata (clamoroso un palo di Insigne dopo bella azione personale). Benitez ruota molto i suoi calciatori, contro la Juventus Behrami, Hamsik e Insigne dovrebbero partire sicuramente titolari.

La qualificazione il Napoli ora se la giocherà probabilmente in Germania contro il Dortmund che stasera ha perso in casa contro l'Arsenal, match difficilissimo ma in cui il Napoli potrà giocare con due risultati su tre a disposizione, Ovviamente si qualifica se vince ma anche se pareggia e questo non è un vantaggio da poco anche se la forza d'urto dei tedeschi in casa loro sarà dura da reggere.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95753 Messaggio da Juan Burrasca »

dell ha scritto:dopo i primi 20 minuti poteva essere una goleada, alla fine una sconfitta ovvia ma con onore, nn una disfatta.

con l'ingresso di Balotelli il baricentro si è alzato ed il barcellona qualcosa in meno a fatto, ci è voluto Messi ha chiudere la partita.

la partita spartiacque (o rinascita o crisi) sarà contro il Chievo che paradossalmente, sopratutto nella testa dei giocatori è più pericolosa di questa contro il barcellona.

ribadisco la vittoria dell'ajax rimette in corsa gli olandesi ma, impedisce al celtic di scappare, stessa situazione della juve, dipende solo dal milan la qualificazione vincendo tutte e 2 le partite.

un'appunto sul Napoli che nonostante i 9 punti rischia grosso, la prox in casa di un Borussia che deve vincere x forza è l'ultima in casa con un Arsenal per niente sicuro del passaggio

vedendo le 2 partite finali delle 3 italiane il Napoli le ha più difficili è rischia di più
Interessante questo articolo:
http://it.eurosport.yahoo.com/blog/top- ... --spt.html

Il Napoli ha la sfiga di essersi trovato in un girone a dir poco di ferro e nemmeno 12 punti possono bastare, mentre per la Juve sono sufficienti solo 7.

Misteri del calcio che ci volete fare.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95754 Messaggio da Juan Burrasca »

vertigoblu ha scritto:sacchi in collegamento cerca di dare il colpo di grazia al povero allegri...

edit

pistocchi affonda ancora il colpo.

solidarietà ad allegri.
Allegri si trova in gioco all'assalto all'ultimo uomo dove la colpa è anche sua ma non solo esclusivamente sua.

Se venisse esonerato Max che anche Galliani abbia la decenza di farsi da parte per persone più giovani e magari più dotate (non mi fido tanto di Barbarella ma messi come sono messi i rossoneri tanto vale rischiare visto che il fondo lo si sta già raschiando via).

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#95755 Messaggio da Lonewolf »

Mi ritrovo ad essere moderatamente soddisfatto per una sconfitta dignitosa (nel risultato) contro sti nani demmerda. Questo è il metro del mio stato d'animo riferito al Milan. Essere soddisfatto per non essere stato umiliato. Se non è un triplice fischio questo, poco ci manca...
Partita di merda giocata tra una squadra del cazzo e una di merda. Ecco la sintesi. Praticamente la trasposizione calcistica di un rapporto anale funestato dalla sorpresina sulla punta del pisello.

Stiamo messi veramente alla canna del gas con un primo tempo da vergognarsi e chiedere perdono a tutto il mondo. D'altronde, questi sono e questi ci toccano. Tuttimodi, sto Barcellona continua a farmi cagare. Manco sto super possesso palla ha avuto contro sti rottami (58%) e, pochi cazzi, il rigore è venuto fuori su una balotellata e il raddoppio in fuorigioco. Bah...
Balotelli fuori nel primo tempo? Dico la mia: Balotelli mi è salito su per il culo, per me può andarsene a cagare già a Gennaio. Il suo secondo tempo è stato anche tutto sommato buono, ma è il suo atteggiamento che mi ha stufato. Sempre a cercare di guadagnare falli e falletti con mezzi e mezzucci. Basta, cristoddio! Sta in piedi, spacca tutto, ma basta perdio!!!! Quando si è toccato la nuca senza essere stato neanche sfiorato su un contrasto aereo, ho tirato giù tutto il creato e ogni santo. Non se n'è salvato mezzo, tutti li ho fulminati a bestemmioni.
Adesso andiamo a giocarci la qualificazione con una delle altre due scartine. Ha vinto l'Ajax...manco c'ho voglia di farmi due conti. Intanto non serve ad un cazzo...
Pagelle a tega fiappa:

ABBIATI : le due cagate in serie nel primo tempo, m'hanno fatto rimpiangere di non aver schierato Coppola. Poi però si riscatta. Voto : 6,5
ABATE : finisce col mal di testa per le finte di quel pigliainculo di checchetta carioca. Fa quel che può e non è poco. Voto : 6
ZAPATA : come abbia fatto a non cagare platealmente resta un mistero. Comunque gli dò l'insufficenza per partito preso. Voto : 5
MEXES : la stoppata al nano argentino merita mezzo voto, la rovesciata stilisticamente perfetta un altro mezzo. Voto : 6
EMANUELSON : che gli vuoi dire a sto qua... Non poteva spingere o non doveva, dietro cerca di barcamenarsi. Voto : 5
POLI : fa la sua partita. Non è da lui che ti aspetti fulmini e saette dal culo. Ma se si tagliasse quel cazzo di ricciolo... Voto : 6
(BIRSA : entra quando ormai la partita si è spenta e non può certo riaccenderla lui. Voto : sv )
MONTOLIVO : un paio di filtranti decenti, ma quando perde palloni davanti alla propria area, mi fa bestemmiare da indemoniato. Voto : 5
DE JONG : uno che non molla mai, che non perde mai la bussola, che bestemmia e porta la croce. Lo adoro. Voto : 6,5
MUNTARI : il suo cerca di farlo, ma dà sempre l'idea di non sapere bene che cazzo deve fare. Voto : 5
KAKA' : l' autogol di Shakiro è merito suo che asfalta Dani Alves. Poi è l'unico che dà l'esempio. La fascia a lui, diopadre! Voto : 6
(MATRI : entra e fa uno stop in area che m'ha fatto venirte le convulsioni con spruzzi di vomito verde e gorgoglii in sumero. Voto : sv )
ROBINHO : come sia stato convocato dal Brasile resta un mistero. Sto qua è un virus per sta squadra. Voto : 4
(BALOTELLI : ma perchè uno con sti mezzi atletici e tecnici deve sprecare il talento così? E io sto qua sul divano. Perchè? Voto : 5,5)

PICCININI+SERENA : infliggersi sto Milan è già un supplizio, farlo ascoltando ste due merde sciolte è peggio di farsi inculare senza sputo. Quando Serena, con la sua voce da castrato, ha azzardato un "Neymar è una libellula d'acciaio", volevo piangere o togliere l'audio. Voto : 1

BB : dite quel cazzo che volete, ma la Barbara è tanta roba. Raramente ho visto una con una faccia da bocchinara così. In tempi grami per il calcio rossonero, almeno mi godo sta toga da sbrodo. Cicciuzzo...che ne sai te, che in tribuna c'avete quelle barbone delle Moratti... :-D
Voto: 8
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95756 Messaggio da scb »

Appoggio la mozione Barbara. Sarà anche incompetente, ma almeno uno si spara un trimone e va a nanna sereno
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95757 Messaggio da Juan Burrasca »

Lonewolf ha scritto:Neymar è una libellula d'acciaio
Neymar è una libellula demmerda semmai.

Ci si lamenta tanto di Balo ma di tuffatori e cascatori provetti ne è piena l'Europa mi pare...

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95758 Messaggio da Juan Burrasca »

scb ha scritto:Appoggio la mozione Barbara. Sarà anche incompetente, ma almeno uno si spara un trimone e va a nanna sereno
E poi Galliani è da anni che non mi fa dormire sonni tranquilli quanti incubi per colpa sua...

...peggio di Freddy Krueger :lol:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95759 Messaggio da scb »

Neymar ha la stessa faccia da baraccato alcolista di Garrincha.

Mi sta sul cazzo come quasi tutti i brasiliani
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95760 Messaggio da vertigoblu »

a me invece questo milan piace... :awww:

ma "elsciaraui" che fine ha fatto?a parte gli spot ringo ovviamente.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”