hellen ha scritto:bravo avvocatoanxxur ha scritto:Ribadisco Irlanda.
C'è un suo perché.
zio ha scritto:hai riconosciuto il viadotto eh???![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
hellen ha scritto:bravo avvocatoanxxur ha scritto:Ribadisco Irlanda.
C'è un suo perché.
zio ha scritto:hai riconosciuto il viadotto eh???![]()
E' la preferita di tre, come mai questa curiosità ?cicciuzzo ha scritto:.. intendevo se usa sempre solo e soltanto quella cavigliera .
dell ha scritto:fatti viva più spesso mi raccomando, a quando una sineddoche della nana?
klopp ha scritto:Non puo passarla liscia cosi peró. Urge una dispositiva della sesta piena
Pss Gambo, guarda un po' più in alto!Gambo192 ha scritto:c'è un Alien nel piatto?
no, perchè mi riesce difficile pensare che una donna metta sempre la stessa collana, gli stessi orecchini, lo stesso anello ecc.... e lo stesso varrà per la cavigliera, no ?coppia_co ha scritto:E' la preferita di tre, come mai questa curiosità ?cicciuzzo ha scritto:.. intendevo se usa sempre solo e soltanto quella cavigliera .
Che bella foto. Grazie, e un abrazo a quelle due deliziose signorine.Drugo ha scritto: In accordo con la suddetta, sebbene mi ritenga geloso della testimonianza dell'incontro,
posto sineddoche della milf + giovane (e gnocca?) del forum e della forumista
ufficiosa più giovane in assoluto, più che lieto di cotanto onore concessomi
![]()
quando si taglia i capellirufus t. firefly ha scritto:oh, drugo, ma stai facendo il tour delle forumiste?
quando vai da hellen?