Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:
Ce n'è a bizzeffe su Stramaccioni
ormai è il passato, Allegri è ancora il presente
buona juve, il Galatasaray perde col copenhagen ai fini della classifica riaprirebbe tutto
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Antonchik ha scritto:
Ce n'è a bizzeffe su Stramaccioni
ormai è il passato, Allegri è ancora il presente
buona juve, il Galatasaray perde col copenhagen ai fini della classifica riaprirebbe tutto
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Primo tempo SPETTACOLARE dei ragazzi.
Bravi tutti soprattutto pogba, testa e gambe di fuoriclasse.
Aggressivi e incessanti, le prime due partite un terzo di questa squadra le avrebbe vinte entrambe..
Rigore netto.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
il rigore c'era, comunque vantaggio meritato, Real lento come un bradipo imbottito di valium, se Ancellotti continua a far giocare così questa squadra, in spagna ha poco futuro.
mister 100 milioni Bale inutile fino ad ora
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
la juve è ancora negli spogliatoi, il Real ha accelerato se poi davanti hai un extraterreste come C.ronaldo...
Fossi in Ancelotti eviterei di mettere un puntero tra quei due mostri.
Un trequartista fantasioso tipo Ozil sarebbe stato molto meglio.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
E' la difesa che torna sulla terra, anzi se va direttamente affanculo.
Peccato, gran prestazione finora ma credo subentrerà un po' di fragilità psicologica.
Speriamo di tenere con la testa.
p.s. tevez volitivo ma un po' confusionario.
EDIT: LLLLLLORENTE!!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017