[O.T.] Che canzone mi metto (in testa) oggi?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Madrugada
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Che canzone mi metto (in testa) oggi?

#1096 Messaggio da Madrugada »

Ideale per fare jogging

"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1097 Messaggio da Tasman »

donegal ha scritto:Domanda:

perchè Beck è semplicemente mostruoso?

Risposta :

Il Look di Beck mi fatto pensare a Rino Gaetano,che a parer mio era 100 anni più avanti di un qualsiasi Beck dei miei c... :-)

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1098 Messaggio da donegal »

Tasman ha scritto:
Il Look di Beck mi fatto pensare a Rino Gaetano,che a parer mio era 100 anni più avanti di un qualsiasi Beck dei miei c... :-)

Credo che Rino Gaetano questa notte ti verrà a tirare i piedi nel sonno per la cazzata che hai scritto.
Gaetano non aveva look, non ce l'ha Beck e neanche tantissimi altri artisti bravi in quello che fanno.

Se invece ti riferivi alla bravura, paragone doppiamente del cazzo visto che il loro repertorio è molto diverso, diversa la realtà, diversi gli anni, diverso il genere... come dire che un paralume è più bello di una panchina
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1099 Messaggio da donegal »

Madrugada ha scritto:Ideale per fare jogging

Superati i vent'anni, ho sempre associato gli Iron a odore di birra rancida, puzza di calzini e brufoli trascurati :lol:

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1100 Messaggio da Tasman »

Sempre stucchevoli questi paragoni fra artisti. Ovvie le tue precisazioni mio caro,che poi scusa che genere fà Beck? Spiegamelo perchè non ci arrivo.
Nel video che hai postato,suona con una chitarrina e un cappellaccio esattamente, visivamente come Rino. Tutto qui. Se gli togli tutto quel popò di orchestra che lo sovrasta,obbiettivamente il pezzo è quello che è.. o no?
Poi mica ti voglio distruggere un mito,ci mancherebbe,solo che tutta sta mostruosità sinceramente mi sfugge,me culpa.. si forse..chissà. :-)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1101 Messaggio da scb »

Comunque stamattina ho sentito questa in macchina alla radio.

Mai l'avessi fatto: nella sua orripilanza è 'na roba che non ti si toglie più dalla capoccia :DDD

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Madrugada
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1102 Messaggio da Madrugada »

scb ha scritto:Comunque stamattina ho sentito questa in macchina alla radio.

Mai l'avessi fatto: nella sua orripilanza è 'na roba che non ti si toglie più dalla capoccia :DDD

Bastava che cambiassi stazione dopo i primi 10 secondi. A me sono bastati per stoppare il video che ti sei anche preso la briga di andare a cercare sul tubo. Diabolico.
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1103 Messaggio da donegal »

Tasman ha scritto:Sempre stucchevoli questi paragoni fra artisti. Ovvie le tue precisazioni mio caro,che poi scusa che genere fà Beck? Spiegamelo perchè non ci arrivo.
Nel video che hai postato,suona con una chitarrina e un cappellaccio esattamente, visivamente come Rino. Tutto qui. Se gli togli tutto quel popò di orchestra che lo sovrasta,obbiettivamente il pezzo è quello che è.. o no?
Poi mica ti voglio distruggere un mito,ci mancherebbe,solo che tutta sta mostruosità sinceramente mi sfugge,me culpa.. si forse..chissà. :-)

L'unico mito che ho è Paolo Pulici :lol:

Il brano che ho pubblicato prima è un vecchio successo di Bowie ritrasfornato da Beck, artista che amo molto in quanto ecclettico e capace di suonare generi completamente diversi senza perdere un grammo di bravura.
Ho avuto la fortuna di assistere solo una volta ad un suo concerto (a Genova) e ne sono rimasto affascinato.

A me, cosa ha combinato Beck nel pezzo sopra, unendo un'orchestra classica, una moderna, un coro gospel, un cantante yodel, percussionisti, tamburini da parata e musicisti vari è piaciuto molto perchè poteva venire fuori un mix tremendo e di cattivo gusto ed invece sorprende la maggioranza delle persone che lo ascoltano (i riscontri migliori arrivano proprio dai miei amici che suonano uno strumento)

Quanto agli stucchevoli paragoni tra artisti, non sono stato io a tirare fuori i confronti con Rino Gaetano, artista che ho avuto la fortuna di amare (grazie a mia madre) quando era ancora in vita (e non dopo il revival tardivo post mortem): anzi, non mi è piaciuto affatto vedere affiancati due musicisti eccellenti ma tanto diversi o leggere di un presunto look di Rino (cosa che lo avrebbe fatto ridere di gusto)

Poi, ci mancherebbe... ognuno ha i suoi gusti.
Se tu pensi che un ottimo pezzo pop di Bowie è quello che è, ed un artista che gode di un enorme riconoscimento di critica e pubblico ovunque nel mondo sia uno sfigato con la chitarrina, che ti devo dire? Resta della tua opinione :lol:

Madrugada
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1104 Messaggio da Madrugada »

Mantra di oggi.
Sometimes truzzo is good.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1105 Messaggio da rufus t »

per un errore (benedetto) nella sincronizzazione dell'iphone, stamattina in moto ho ascoltato questa

ok, tecnicamente non è una canzone (per quanto ricompresa in un gran bel cd, machine gun in the clown's hand, contenente una paccata di discorsi del grande jello), però è sostanzialmente quello che avrei voluto dire io sui ramones

ah, la copertina del cd
Immagine
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1106 Messaggio da Rand Al'Thor »

Steven Wilson - untitled
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1107 Messaggio da alternativeone »

con l'influenza da 4 giorni ho bisogno di schiarirmi un po' le idee
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1108 Messaggio da Bardamu »

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1109 Messaggio da Shirley »

Dedicata a Bardamu e Stickman.
Ed anche un po' a Donegal, visto che quando la sento mi viene sempre in mente lui.

Un gruppo così gli Inglesi non ce l'hanno.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1110 Messaggio da donegal »

Shirley ha scritto: Ed anche un po' a Donegal, visto che quando la sento mi viene sempre in mente lui.

Un gruppo così gli Inglesi non ce l'hanno.
Forse, se ci avessero creduto un po', se avessero avuto partner migliori o anche un po' di fortuna e se fossero stati più paraculi, a quest'ora sarebbero famosi (e ancora in attività) come i Marlene Kuntz

Li ho visti dal vivo quando ero molto più giovane (i Fluxus sono torinesi) e il loro muro sonoro era da paura

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”