Sì comunque Samsung da sola vende più di Apple, Nokia e Blackberry messi insieme.
http://www.lucaviscardi.eu/2013/10/sams ... y-insieme/
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sì comunque Samsung da sola vende più di Apple, Nokia e Blackberry messi insieme.
Si insomma più che altro uno sfizio piuttosto che una reale utilità, 10 megapixel credo bastino e avanzino per le foto delle vacanze.Loris Batacchi ha scritto:più che altro la tecnologia pure view di nokia dovrebbe, anche, permettere una sorta di zoom senza zoom, come a dire si fa la foto con una dimensione mostruosa e poi la si può croppare a megapixel inferiori senza ovviamente perdere in definizione.
41 Mpixel servono solo ai coglioni.baroccosiffredi ha scritto:Con una fotocamera da 41 megapixel qualcuno svilupperà le foto a grandezza naturale e se sì, che dimensioni avranno?
Se invece non le sviluppa ma le guarda su una tv, che dimensioni dovrà avere lo schermo per contenerle? Chiedevo così, per curiosità.
Vero. E' la GS1200 dei telefoni.klopp ha scritto:premessa: mai avuto un prodotto apple.
un amico mi dice: quando cambi il telefono prendi un iphone (16 gb che svaluta meno) nuovo, lo usi due anni e te lo rivendi facilmente alla metà, perdendoci poco.
è vero o è una cazzata?
belnudo ha scritto:41 Mpixel servono solo ai coglioni.baroccosiffredi ha scritto:Con una fotocamera da 41 megapixel qualcuno svilupperà le foto a grandezza naturale e se sì, che dimensioni avranno?
Se invece non le sviluppa ma le guarda su una tv, che dimensioni dovrà avere lo schermo per contenerle? Chiedevo così, per curiosità.
È come avere la cover placcata oro, SERVE A UN CAZZO.
baroccosiffredi ha scritto:Si insomma più che altro uno sfizio piuttosto che una reale utilità, 10 megapixel credo bastino e avanzino per le foto delle vacanze.Loris Batacchi ha scritto:più che altro la tecnologia pure view di nokia dovrebbe, anche, permettere una sorta di zoom senza zoom, come a dire si fa la foto con una dimensione mostruosa e poi la si può croppare a megapixel inferiori senza ovviamente perdere in definizione.
Guardando la pubblicità del telefono però effettivamente un'utilità potrebbe averla, in un contesto del tipo "quando serve un teleobbiettivo", si forse in quel caso avrebbe un senso, credo.Loris Batacchi ha scritto:tutte le tecnologie sono inutili fin quando non le usi non ne trai beneficio e il comparto foto di nokia è probabilmente il top dei top.
La qualità di una foto dipenden dall'obbiettivo.belnudo ha scritto:41 Mpixel servono solo ai coglioni.baroccosiffredi ha scritto:Con una fotocamera da 41 megapixel qualcuno svilupperà le foto a grandezza naturale e se sì, che dimensioni avranno?
È come avere la cover placcata oro, SERVE A UN CAZZO.