[O.T.] Ecco la vera identità dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Ecco la vera identità dei forumisti
Ma quella mutanda/canotta dove è possibile acquistarla?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Non saprei, ma per fare il vendicatore mutandato dovresti prima palestrarti a modino.Il Fede ha scritto:Ma quella mutanda/canotta dove è possibile acquistarla?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Va bene, cercherò di darmi un limite di tempo: entro il 2015 sarò palestrato a dovere, nel frattempo mi esercito con i blow job assassini...Capitanvideo ha scritto:
Non saprei, ma per fare il vendicatore mutandato dovresti prima palestrarti a modino.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- pan
- Storico dell'impulso
E' già il secondo input che ricevi. La per canotta mutandata nik978 saprà ci certo indicarti dove si trovano.Il Fede ha scritto:Va bene, cercherò di darmi un limite di tempo: entro il 2015 sarò palestrato a dovere, nel frattempo mi esercito con i blow job assassini...Capitanvideo ha scritto:
Non saprei, ma per fare il vendicatore mutandato dovresti prima palestrarti a modino.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
La mutanda/canotta altro non è che un Mankini!Il Fede ha scritto:Ma quella mutanda/canotta dove è possibile acquistarla?

Il palestrato/tamarro gay ha fatto il suo tempo. Per cui, esercitati e specializzati nei blow job assassini. Un pompino fatto bene apre e (ti) aprirà tutte le porte!Il Fede ha scritto:Va bene, cercherò di darmi un limite di tempo: entro il 2015 sarò palestrato a dovere, nel frattempo mi esercito con i blow job assassini...

Ahaha ma infatti non ci tengo a pomparmi il fisico, alla fine mi piaccio quindi va bene così. Magari fra qualche anno potrò cominciare con la palestra fatta in modo intensivo per mascherare la vecchiaia, l'ho già messo in conto come mezzuccioHarvey ha scritto: Il palestrato/tamarro gay ha fatto il suo tempo. Per cui, esercitati e specializzati nei blow job assassini. Un pompino fatto bene apre e (ti) aprirà tutte le porte!

-
- Storico dell'impulso
Shirley in reggicalze, dietro si nota Stickman.

- coppia_co
- Storico dell'impulso
scb ha scritto:Ho scoperto la pentola a pressione, che ai puristi probabilmente farà storcere il naso. Mi si è aperto un mondo
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Micetta senza veli/rivela la sua sesta

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
ed eccolo qui, che durante il tour porta pure un po' a spasso la piccola lenticchia

con l'occasione veniamo anche a scoprire uno dei suoi tatuaggi:

con l'occasione veniamo anche a scoprire uno dei suoi tatuaggi:

E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
TeNz (oggi)

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
io mi fermo ai calzini!pan ha scritto:E' già il secondo input che ricevi. La per canotta mutandata nik978 saprà ci certo indicarti dove si trovano.Il Fede ha scritto:Va bene, cercherò di darmi un limite di tempo: entro il 2015 sarò palestrato a dovere, nel frattempo mi esercito con i blow job assassini...Capitanvideo ha scritto:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.