Da quale sito hai visto la scena? era completa? (nel senso durava tutto il tempo necessario o era solo un'anteprima?).boss84 ha scritto:Gran bella scena, ti ho visto molto coinvolta e a differenza delle immagini dove pensavo non fossi "sfruttata" come meriti(pensavo tutta l'attenzione fosse sulla biondina) , vedendo il video invece sei messa in gran risalto.vittoria risi ha scritto:
Infatti devo dirti che sicuramente questa seconda scena fatta durante il set con Rocco mi ha anche molto coinvolta dal punto di vista fisico ....![]()
![]()
![]()
(infatti stavo morendo di paura salendo quella scala a pioli ripidissima , ti assicuro che non eravamo in un set ma veramente in un cantiere di una casa-capannone in costruzione.. e le norme di sicurezza inesistenti non ti dico ..![]()
![]()
)
e soprattutto il finale della scena con me chiusa in una gabbia a prendere la venuta degli attori mi ha coinvolto anche sessualmente .
Anche io quando ti sei apprestata a salire la scala a pioli con quelle scarpe e quella gonna stretta ho avuto paura x te
Vittoria Risi...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Re: Vittoria Risi...
Ultima modifica di cunnilingtus il 03/11/2013, 6:43, modificato 1 volta in totale.
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
AUGURI VITTORIA!!!
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Auguri bellissima!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
Forse i muratori non calzano un tacco 15, forse.vittoria risi ha scritto:e le norme di sicurezza inesistenti non ti dico ...
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Buon compleanno! 

- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Innanzitutto buon compleanno!!!
35 anni portati alla grande!!!
Oltre all'età ho notato che abbiamo in comune pure la passione per la Giuve, me ne compiaccio.
A dir la verità sono più vecchio di te, ma poco importa.
Beh, dal mio punto di vista non faresti un gran complimento al partner che sta con te, mi sa che le dimensioni effettive non siano le stesse........
Mah, vedi tu, se è straniero e non capisce una cicca di italiano, puoi sempre provarci.
P.s. so che l'età delle donzelle non si dice, ma non ho saputo resistere....
35 anni portati alla grande!!!
Oltre all'età ho notato che abbiamo in comune pure la passione per la Giuve, me ne compiaccio.
A dir la verità sono più vecchio di te, ma poco importa.
Galibier ha scritto:
Tipo:" Mio dio... ce l'hai grosso come gli utenti di Superzetaaaaaaaa"
Beh, dal mio punto di vista non faresti un gran complimento al partner che sta con te, mi sa che le dimensioni effettive non siano le stesse........

Mah, vedi tu, se è straniero e non capisce una cicca di italiano, puoi sempre provarci.
P.s. so che l'età delle donzelle non si dice, ma non ho saputo resistere....

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Vittoria, fai ancora i live sul tuo sito? Quando i prossimi (magari se ci dai anche un calendario per novembre...)
vittoria perchè non giri con woodman? tutte le attrici famose lo fanno.. che sia casting con cavalcata o che sia wake up and fuck... non ti ha mai contattata?
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Forse perchè è da evitare come la peste.ILF31 ha scritto:vittoria perchè non giri con woodman? tutte le attrici famose lo fanno.. che sia casting con cavalcata o che sia wake up and fuck... non ti ha mai contattata?
Mi auguro che non giri mai e poi mai con soggetti simili.
I suoi video fanno semplicemente vomitare.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
lider maximo ha scritto:Forse perchè è da evitare come la peste.ILF31 ha scritto:vittoria perchè non giri con woodman? tutte le attrici famose lo fanno.. che sia casting con cavalcata o che sia wake up and fuck... non ti ha mai contattata?
ci girano tutte.. evidentemente woodman paga bene.. ci girano proprio tutte...lider maximo ha scritto:Forse perchè è da evitare come la peste.ILF31 ha scritto:vittoria perchè non giri con woodman? tutte le attrici famose lo fanno.. che sia casting con cavalcata o che sia wake up and fuck... non ti ha mai contattata?
però a woodman piacciono le ragazzine non ancora mature... con le tettine piccole ecc... ecc... per questo mi piacerebbe vedere vittoria con lui.. sarebbe un inedito...
vedendo però i gusti di woodman, non penso che l'abbia mai contattata, perchè a lui piacciono le 20enni con le tettine piccine..
anche io lo odio e mi fa vomitare e mi fa schifo...lider maximo ha scritto:Forse perchè è da evitare come la peste.ILF31 ha scritto:vittoria perchè non giri con woodman? tutte le attrici famose lo fanno.. che sia casting con cavalcata o che sia wake up and fuck... non ti ha mai contattata?
ma diciamo la verità... siamo tutti gelosi di lui e vorremo essere al suo posto!
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Io sarei curioso di sapere se qualche volta Vittoria mangia i famosi "risi e bisi"... xD
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
facendo queste domande non fai altro che allontanarla dal forum.. chiedi cose piu interessanti e piu a tema..Nonno Libero ha scritto:Io sarei curioso di sapere se qualche volta Vittoria mangia i famosi "risi e bisi"... xD
Sei il tutore di Vittoria..?ILF31 ha scritto:facendo queste domande non fai altro che allontanarla dal forum.. chiedi cose piu interessanti e piu a tema..Nonno Libero ha scritto:Io sarei curioso di sapere se qualche volta Vittoria mangia i famosi "risi e bisi"... xD
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.