tiffany rayne ha scritto:Cioè rendiamoci conto, il Milan in dieci anni è passato da questa squadra: Abbiati, Cafu, Nesta, Costacurta, Maldini, Gattuso, Pirlo, Seerdof, Rui Costa, Kakà, Sheva a quella di questa sera Gabriel, Abate, Zapata, Zaccardo, Costant, De Jong, Montolivo, Muntari, Birsa, Kakà, Balotelli
Come ci si può meravigliare troppo di certi risultati addebitandoli alla scarsa volontà?
Questa è una spiegazione facile, piuttosto ti faccio una domanda: più qualità nella rosa del Verona o in quella del Milan?
Non è questione di scarsa volontà, più che altro di PERSONALITA', che è diverso.
Colpa di Allegri, questa posizione, per alcuni motivi.
1)
E' una rosa che poteva stare più in alto, anche se di pochissimo. In una posizione quantomeno coincidente alle qualità in rosa, fattore questo che non costituisce il 100% dei risultati, per niente. Guarda l'Atletico Madrid quest'anno e dimmi se non è più forte del Real Madrid, giusto per fare un esempio. Grande Simeone.
2) Ha preteso più controllo e più potere, favorendo la cacciata dei senatori, i quali avrebbero ben fatto a rimanere in società con ruoli interni. La PERSONALITA' dei giovani si costruisce con l'esempio e seguendoli.
3) E' vero che non è stato sempre appoggiato sul mercato, ma quando poi ha 12 milioni da spendere, si fa comprare Matri. E allora dillo...
Ce ne sono altre, di motivazioni, basta cercarle.
Comunque ieri, partita di MERDA, forse la peggiore che io abbia mai visto in assoluto.
Senza un'idea, dico una sola. Mi pare ovvio che questi giocatori siano in balia del nulla e totalmente privi di una guida.
Io stamattina mi aspettavo La Notizia, ma nulla. Ho provato a ri-addormentarmi, magari alle 15 succede qualcosa. Nulla.
Quando Galliani si è alzato e se ne è andato, ho sperato in bene. Mi spiace.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.