[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Tra i risultati di questa 10' giornata quello che più di ogni altro mi ha sorpreso è lo 0-3 del Bologna a Cagliari. Non ci avrei scommesso un centesimo. Il Cagliari visto con la Lazio mi era apparsa in discreta salute, magari poco continua nell'arco 90 minuti ma di certo non messa così male da prenderne tre a domicilio da un Bologna si in crescita ma ancora fragilina sotto tanti aspetti.
La rosa dei sardi è e resta da salvezza tranquilla anche se fin qui il rendimento complessivo è stato inferiore rispetto alla attese.
La panchina di Lopez per ora non è a rischio (anche se con Cellino non si sa mai) ma le prossime due gare (con Hellas Verona e Torino) potrebbero dire tanto su questa prima parte di stagione.
Il Bologna sembra aver ritrovato il miglior Perez ma soprattutto Konè, senza ignorare che la scelta di mettere fuori Bianchi in favore di Cristaldo pare abbia apportato discreti benefici.
La rosa dei sardi è e resta da salvezza tranquilla anche se fin qui il rendimento complessivo è stato inferiore rispetto alla attese.
La panchina di Lopez per ora non è a rischio (anche se con Cellino non si sa mai) ma le prossime due gare (con Hellas Verona e Torino) potrebbero dire tanto su questa prima parte di stagione.
Il Bologna sembra aver ritrovato il miglior Perez ma soprattutto Konè, senza ignorare che la scelta di mettere fuori Bianchi in favore di Cristaldo pare abbia apportato discreti benefici.
si adesso giocano in 11 contro 11Termopiliano ha scritto:Il Bologna sembra aver ritrovato il miglior Perez ma soprattutto Konè, senza ignorare che la scelta di mettere fuori Bianchi in favore di Cristaldo pare abbia apportato discreti benefici.

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Non ho visto la partita della Juve ed ero curioso di sapere da tiff come si è disposta la Juve nell'ultimo quarto d'ora con Giovinco unica punta, se era un 3-5-1-1 mascherato con Isla al centro, Pogba falso attaccante e Motta terzino, oppure un 4-4-2 puro
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
la ferilli niente?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
nettissimo, ma se Cuadrado ogni tanto provasse a restare in piedi, mi ricorda un pó Krasicrufus t. firefly ha scritto:ma sbaglio o c'era rigore per la fiorentina?
gran bella Fiorentina e ieri credo si sia avvertita molto l'assenza di Gomez, Cuadrado é fortissimo e menomale che ogni tanto si scarta da solo
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
la donna cannone c'e' manri'?Maurizzio33 ha scritto: stasera si son preparati bene,mio zio...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
theinvoker ha scritto:Immagino come siano inferociti i tifosi del torino e dell'inter per questo furto del Napoli
Pirlotto, se non mi avessi messo in ignore avresti letto cosa ho scritto in precedenza .
Salutami Ali Babà e i tuoi 39 colleghi (calcisticamente parlando)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
grossi grossi vantaggi a quelle due strisciate di Napoli e Genoa. Anche il rigore dato al Toro e' abbastanza generoso, solo che e' una bestemmia dirlo visti i precedenti.
Arbitraggi di questo inizio campionato da porcile, al netto di favori e teorie varie, porcherie inaccettabili un poco dappertutto.
Se non altro golassi di Callejon, Kaka e Emerson.
Arbitraggi di questo inizio campionato da porcile, al netto di favori e teorie varie, porcherie inaccettabili un poco dappertutto.
Se non altro golassi di Callejon, Kaka e Emerson.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Capitanvideo ha scritto:Stavolta spero perda. Sconfitta strameritata.TeNz ha scritto:mai avrei pensato a un Bologna in vantaggio 3 a 0 a Cagliari.
cosa combina il Torino! se non pareggia è un disastro.
Che partita strana.
Dopo 8 minuti, due azioni e due gol.
E sembrava che il terzo fosse questione di minuti...
Poi uno dei crolli più brutti cui abbia assistito negli ultimi anni, per fortuna che qualcuno si è ricordato ancora di essere un giocatore di calcio nel secondo tempo.
Daccordo, mancavano diversi titolari... ma era una partita da gestire e senza Neanche grandi sforzi.
Purtroppo Padelli alterna numeri da applausi tra i pali ma appena esce dall'area piccola combina disastri incredibili che ci hanno già portato via non pochi punti, la difesa è l'ombra di quella che ben si era comportata nella parte centrale della scorsa stagione e siamo Cercidipendenti.
Il gol del livornese Emerson da 35 metri (aldilà della posizione di Padelli) per bellezza dovrebbe essere argomento di discussione sul forum, invece l'avranno visto in quattro e mi toccherà leggere una miriade di seghe mentali su Balù... avesse fatto una cosa così Totti, entrava negli annali del calcio.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Domenica Glik aveva il braccio attaccato al corpo, addirittura quasi sul petto.ziggy7 ha scritto:Anche il rigore dato al Toro e' abbastanza generoso
Il difensore livornese lo aveva invece distaccato.
Comunque nessuna polemica, fosse per me sarei molto più clemente in tutti quei casi in cui viene colpito un braccio da un pallone tirato da così vicino.
Per il resto, la giacchetta fluorescente a fischiato alla cazzo ai danni di entrambi, ne ha azzeccate poche.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
quando ho visto scorrere la striscia dei risultati che riportava il gol di Emerson automaticamente ho pensato ad un calco d'angolo o ad una mischia, poi quando l'ho visto a gol parade partire da metacampo devo ammettere che ho pensato avessero sbagliato immagine
uno dei gol più belli dell'anno
uno dei gol più belli dell'anno
Ultima modifica di alternativeone il 31/10/2013, 10:42, modificato 1 volta in totale.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
concordo al 100%donegal ha scritto:Il gol del livornese Emerson da 35 metri (aldilà della posizione di Padelli) per bellezza dovrebbe essere argomento di discussione sul forum, invece l'avranno visto in quattro e mi toccherà leggere una miriade di seghe mentali su Balù... avesse fatto una cosa così Totti, entrava negli annali del calcio.
padelli avrà fatto un errore (era leggermente troppo avanti) ma non si aspettava un tiro del genere.
quello per il torino è rigore netto.donegal ha scritto:Domenica Glik aveva il braccio attaccato al corpo, addirittura quasi sul petto.ziggy7 ha scritto:Anche il rigore dato al Toro e' abbastanza generoso
il difensore livornese non ha nemmeno protestato.
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
ieri i giocatori viola si tuffavano in ogni modo ......rigore inventato per plateale volo di Savic; di Cuadrado non ne parliamo.....simulatore incallitolider maximo ha scritto:Sul rigore non dato alla Fiorentina, stranetto, ho una teoria giustificativa.Mr. Viz ha scritto:GRANDE RUBARE COME CHI VINCEEEEEEEE!!!!
rigore c'era, ma rigore è quando arbitro fischia.
Mi scuso con i viola, ma GODOOOOO!!!
Cuadrado spesso cerca il contatto con le gambe avversarie, (più che) talvolta simula palesemente (visto che oggi è la Giornata), e questo ha tratto in inganno l'arbitro e i suoi assistenti.
Ben gli sta, così la smetti (per sempre!) di simulare.
Ve lo ricordate Lulù Oliveira? Con la maglia del Cagliari ebbe un rigore facendo un tuffo clamoroso (proprio contro la Fiorentina..), degno del Miglior Di Biasi, e da quel giorno non gli fischiarono più quasi nulla, nemmeno i falli evidenti.
Ormai si era appiccicato l'etichetta di cascatore che si è portato per il resto della sua carriera.

t'ha mandato na scatola di gianduiotti vero?TeNz ha scritto:quello per il torino è rigore netto.donegal ha scritto:Domenica Glik aveva il braccio attaccato al corpo, addirittura quasi sul petto.ziggy7 ha scritto:Anche il rigore dato al Toro e' abbastanza generoso
il difensore livornese non ha nemmeno protestato.

A termini di regolamento e' rigore, ferma il tiro in porta con le braccia staccate, pero' sia la confusione, sia la distanza, che il suo movimento, sono belle attenuanti.
Secondo me per dare un rigore in quella situazione di tempo e risultato deve essere un fallo netto da ogni punto di vista, perche' condizioni in modo pesante la partita. In questo senso dico generoso, ma e' il mio modo di vedere, non e' che se lo sia inventato.
Per fischiarne uno come quello che han dato contro al Glikke invece non tiene neanche piu' la teoria del pesce grosso, bisogna esser deficenti e basta.