Secondo me Galliani ci ha fatto pure un pensierino...Lonewolf ha scritto:hanno appena intervistato Shevchenko a Milano. Cazzo, è rimasto uguale. Io dico che potrebbe ancora fare la sua porca figura.![]()
P.S.: a Dell glielo tirerei pure ioCosì, tanto per
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ma perchè, Rui Costa l'avete visto quando partecipa alle partite dei "Milan Glorie"?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
Vedrei bene anche Pippo Pancaro nella linea dei terzini. Sicuramente serve al Milan piu' di Sheva in attacco. 

la faccina era x il nanoAntonchik ha scritto:La faccina conclusiva, così confidente, mi fa venire voglia di tirarti un pugno in faccia.dell ha scritto:se fossi un milanista nn spererei in sconfitte x caccciare Allegri, lui rimarrà fino a fine campionato quando gli scadrà il contratto.Alessandro1976 ha scritto:Già, perchè l'altra squadra (e soprattutto il presidente) secondo te sta ancora con Allegri?
Ci sono tifosi rossoneri che non lo hanno mai sopportato e pur di averlo fuori dai coglioni sperano in altre sconfitte (che arriveranno lo stesso). La differenza è che al Milan l'esonero del tecnico è una cosa rara rispetto ad altre squadre, in questo periodo di magra economica poi dovrebbero pagare due stipendi... per cui forse aspetteranno fine stagione, tanto quello sarà il momento che verrà lasciato libero, anche se vincesse C.L. e campionato.
il vostro presidente x ora è Galliani, (protettore di Allegri) il nano ha ben altri pensieri
E' una confessione, non prenderlo come un insulto

edit
ps vai capitano 2-0
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Per favore non nominate Sheva invano, ne soffro.
Comunque bel Kakà per ora
Comunque bel Kakà per ora
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
De Ceglie s'e' ricordato di essere un calciatore 

-
- Veterano dell'impulso
A De Jong devono fare un monumento prima o poi...
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
2-0 per il Toro dopo 7 minuti.
Come al solito ci sediamo e veniamo ripresi. Credo sia la 28esima volta su 40 partite con Ventura in panca.
Non ho esultato per i due gol, sapendo come sarebbe andata.
Questa è proprio una squadra con enormi problemi di personalità. Come il coglione che la guida.
Come al solito ci sediamo e veniamo ripresi. Credo sia la 28esima volta su 40 partite con Ventura in panca.
Non ho esultato per i due gol, sapendo come sarebbe andata.
Questa è proprio una squadra con enormi problemi di personalità. Come il coglione che la guida.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Storico dell'impulso
Juventus meno brillante rispetto alla partita di domenica ma il risultato non ne risente, 2-0 con gol di Vidal e la solita prodezza di Pirlo su punizione. Il Catania ha troppe assenze per essere considerato un avversario pericoloso, regge con dignità ma è lontano anni luce dalla brillante squadra degli ultimi due anni. Quindi per ora per risolvere la pratica basta una Juventus come quella odierna con qualche calciatore poco brillante (Bonucci, Isla, Marchisio, Llorente e lo stesso Vidal nonostante il gol) e non molto intensa sul piano del ritmo.
Migliori in campo per la Juventus Pirlo e Tevez in questo primo tempo. Pirlo, unico italiano inserito tra i 23 candidati al Pallone d'Oro, dimostra di essere tutt'altro che passato di cottura visto che a distanza di tre giorni sta rigiocando una ottima partita.
Migliori in campo per la Juventus Pirlo e Tevez in questo primo tempo. Pirlo, unico italiano inserito tra i 23 candidati al Pallone d'Oro, dimostra di essere tutt'altro che passato di cottura visto che a distanza di tre giorni sta rigiocando una ottima partita.
- Maurizzio33
- Bannato
che super partitone fiorentina napoli
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Assolutamente sì. E' ormai diventato il mio idolo assoluto. Non era facile prendere il posto nel mio cuore che negli ultimi anni fu di KPB, ma Rico Strong De Jong ci è riuscitoAlessandro1976 ha scritto:A De Jong devono fare un monumento prima o poi...

Se nel frattempo quel goldone usato che abbiamo in panca decide di levarmi dai coglioni quella merda di Muntari e metter dentro Poli, magari qualche speranzella di portare a casa punti ce la potremmo avere...
P.S.: nota per Balotelli così Drugat è contento......se la spallata in bocca che si è preso da Cana, l'avesse data lui, si sarebbe preso minimo 5 giornate. E non azzardatevi a dire di no, dioprete, perchè esco dallo schermo di ognuno di voi a legnarvi!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Veterano dell'impulso
Riccardino... che gol...
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Alla faccia di chi lo considerava finito.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
- Veterano dell'impulso
Può anche essere molto più lento di prima ma il tocco di piede non lo ha perso...SoTTO di nove ha scritto:Alla faccia di chi lo considerava finito.
Classe immensa e abnegazione.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017