Dunque, mi sposto nell'altro bar e le trovo al bancone perche' non ci sono tavoli nonostante sia tardi.
La FIGA NUCLEARE mi guarda e io sinceramente inzio a pensare ad una strategia.
Poi succede il classico evento quando sei da solo con un numero maggiore di 2 donne. che siano due o 500 se una, soltanto una, ha scazzo o altro, la seguono.
Difatti la nana dice che vuole andare da un'altra parte. le altre due, palesemente a malincuore accettano e io che comunque devo sempre mantenere una certa reputazione, non faccio una piega e, visto che mi hanno dato l'opzione di seguirle, dico di andare avanti che devo rimettere la bottiglia a posto.
E' una operazione molto lunga nel weekend:
devono trovare l'addetto alle bottiglie
deve portartela in deposito
deve segnarsi il livello
deve portarti i fogli compilati ecc ecc...
Alla fine vedo in lontananza un tavolo grosso con facce conosciute
Una coppia che conosco (storie di alberghi, fughe porte rotte polizia..), il francese mio omonimo matto... beh dai alla fine la bottiglia la finiro' li. BASTA DONNE!!
Mi avvicino. Pacche sull spalle saluti ecc..
Poi mi giro e a fianco mi trovo D., con un taglio di capelli angosciante, ingrassata

Ma anche fosse coem era anche solo 1 anno fa sarebbe finita allo stesso modo di sempre, quindi il mio slancio per la serata si spegne ancora di piu'
Il colpo di grazia mi arriva quando scopro che c'e' pure B. che se vi ricordate avevo visto all'altro bar..
Coppia+ D. intrombabile e peggiorata + B. trombabilissima ma psico= FUGA STRATEGICA..
Con una scusa mi defilo e vado nel bar di fronte dove ci sono la FIGA NUCLEARE e l'amica.
Dall'ingresso ce' la mia amica scazzata perche' la nana si e' messa a giocare con dei tipi. e lei INSPIEGABILMENTE (o meglio, assolutamente normale per delle cinesi) stanno fuori ad aspettare che esca.
Io volevo aspettare per almeno dire ciao ciao alla FIGA NUCLEARE, ma mi sale tanto di quel nervoso che devo andare via.. tra l'altro ho pure alzato la voce e mi sento una merda.
Salto sul taxi e mi levo da li e vado nella classica zona dei bar in centro.
Nel bar dove vado ogni tanto incontro altri due personaggi
L'ingegniere: una tipa fortissima, ing. tra l'altro piuttosto bravo che gira sempre con dei cappelli, ha 3 tatuaggi da paura e per un insieme di motiiv mi fa un sesso spropositato
La modella: una sua amica che conosco da un sacco ma vedo mai,. modella che passa l'173 e che pesera' un etto. Con due occhioni enormi ed un fascino EMO mica da ridere.
Sono prese bene e oltre ad offrirmi da bere mi riempono di complimenti dicendo che sono un loro amico, che sono na brava persona e che HANNO CAPITO CHE SONO DIVERSO DAGLI ALTRI ITALIANI E MI APPREZZANO..
Questa frase per me vale piu' di una trombata, soprattutto percheà riferita a uno specifico gruppo di italiani, e sinceramente penso di andarmene a letto...
giro la testa e vedo A., (senza trucco e parrucco).
Era col nero, un camerunense che avra' 10 anni meno di me, 100 volte i soldi, e ovviamente in fisicita' da 0 a 10 io sono 0.5 lui 9.
Tra l'altro fa il cantante nei locali quindi a figosita' siamo sul 10 a 0.....
Pero' lei comunque mi saluta facciamo due chiacchere. Purtroppo dopo una certa ora e con un alo tasso di adrenalina in corpo sono i miie demoni a comandare ed esce il vero Nik senza sovrastrutture sociali. Una persona che se la conoscessi la prenderei a sberle, ma inspiegabilmente qui e' sopportata ed apprezzata
Le dico a bruciapelo "ma perche' sto qua???" e lei, ovviamente: "non c;;e un perche'".
vabe' ho capito, devo elaborare una strategia sul medio/lungo termine che vuol dire apsettare che lei apra una finestra temporale sufficientemente lunga per trombare, sperando che non sia dopo le 24 in un giorno lavorativo... purtroppo con loro le finestre si aprono sempre alle 3 e in settimana. ne avro' perse una marea.
e' tempo di andare a dormire.
incazzato, con l'ego sottotterra, ma vivo.
Mentre cammino mi suona il telefono
e' la sorella di E. che mi dice che lei e' ubriaca ed essendo l'unica che ha il bancomat deve pagare ma essendo svenuta non puo'
quindi devo andare non solo a recuperarla ma anche a pagare 120 euro.

Quindi ritorno, pago, la tiro su incoscente (tra l'altro ero molto incazzato e le ho fatto due urli in testa per smuoverla)
Prendo il taxi con la sorella, ma scendo a casa mia. ci manca soo che la scarrozzo fino alla porta. Ovviamente mi assicuro che ci sia qualcuno ad aiutarle a casa (e c'e'. i guardiani in cina di notte fanno questo lavoro

ciliegina
scopro il giorno dopo che i soldi devono darmele 3 persone divrse che erano al tavolo con lei, NON lei, e mi tocca a contattarli...... visto che il mio tempo vale piu' di 50 euro l'ora credo che me ne freghero'...
come vedete storia triste
ma un film decente come sempre... vediamo cosa succede nella prossima puntata...
Drugat io ODIO halloween e sinceramente quella sera avrei una gran volgia di starmene a casa...
Potrei uscire solo se trovassi questa:

della mia taglia ovvio...
tra l'altro pare le noleggino in cina ma non so dove e che taglie e come (i prezzi viaggiano oltre i 200 euro al giorno comunque..)
e poi la sera di Halloween rientro da una trasferta e sinceramente meno gente coglionata vedo in giro meglio e'.
Tra l'altro halloween e' la festa dei bimbominkia studenti che coi loro visti del cazzo possono stare in cina (NAPALM)... escono tutti quel giorno li..