ma mi sembra che ci siano già state diverse squalifiche del genereAlessandro1976 ha scritto:Ci sarebbero i presupposti per la discriminazione religiosa con conseguente squalifica... magari c'è questa regola perchè si preoccupano che i bambini allo stadio non imparino dai propri idoli certe bestemmie, tra l'altro praticamente impossibile sentirle in mezzo a migliaia di animali che urlano incitando alla violenza, minacce di morte e distruzione di massa...Antonchik ha scritto:Quella della bestemmia mi era sfuggita...
I preti pure in campo ora?
Ma se c'è libertà religiosa, se sono satanista non posso esprimere le mie invocazioni sataniche? Perchè un Le Grottaglie si offende? E se, sempre se io fossi satanista, mi offendessi alla vista delle sue magliette dedicate a Gesù?
Quanta intolleranza...
mi sembra anche bianchi l'anno scorso
(che poi, in effetti, buffon non dovrebbe giocare manco una partita all'anno, anzi, a dire il vero, mi sa che il 99% dei calciatori non dovrebbero giocare manco una partita all'anno...)
(che poi, altra discriminazione: come fa l'arbitro a sapere se ha bestemmiato, che so, benatia? conosce l'arabo? no, vabbè, esempio sbagliato, se bestemmia benatia si applica la shaaria)
(cioè, in sostanza: ma che cazzata!)