[O.T.] AUSTRALIA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] AUSTRALIA
Chi è stato in australia sa perfettamente che la mia dichiarazione va presa clamorosamente alla lettera.
Stikman invece va preso, e vi invito a farlo al più presto.
Stikman invece va preso, e vi invito a farlo al più presto.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
le bistecche dovrebbero però essere di prima categoria; paragonabili alla carne argentina.
Che minchia di soggetto che sei, Stick.
Ineguagliabile.
Ineguagliabile.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
cianby, puoi postare una foto di te che ti spari alla tempia?
preferibilmente barbuto
così chiudiamo il cerchio
preferibilmente barbuto
così chiudiamo il cerchio
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Sì, sono dei discreti bovari.Scorpio ha scritto:le bistecche dovrebbero però essere di prima categoria; paragonabili alla carne argentina.
Sanno solo allevare, macellare e posare su un barbeque però.
Non chiedergli un insaccato, un salume o un qualsiasi preparato che ecceda le 3 fasi summenzionate.
Mate.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
-
- Impulsi avanzati
Cian, sei felice?
Sei riuscito a legare con la tua nuova realtà?
Hai legato con la fauna locale?
Ti hanno legato?
Tu le hai legate?
Sei riuscito a legare con la tua nuova realtà?
Hai legato con la fauna locale?
Ti hanno legato?
Tu le hai legate?
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Cianbellà ti posso abbracciare?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Mah come si suol dire le ho prese e le ho date tuttosommato.
Devo aggiungere che per ora la mia esperienza è stata molto frammentata, nel senso che sono stato a sydney, poi mi sono spostato a manly, carcato casa, trovato casa, cercato van, trovato van, cercato farm, trovato il secondo visto, vacanza in asia, ricercato casa, ritrovato casa.
Ecco sono arrivato a questo punto, ora dovrei essere un po' più stanziale e iniziare coi "progetti"...vediamo.
I discorsi sulla felicità li vorrei rimandare a tra un po'. Per ora posso affermare di non essere felice delle salsicce e dei salumi che trovo al supermercato.
Devo aggiungere che per ora la mia esperienza è stata molto frammentata, nel senso che sono stato a sydney, poi mi sono spostato a manly, carcato casa, trovato casa, cercato van, trovato van, cercato farm, trovato il secondo visto, vacanza in asia, ricercato casa, ritrovato casa.
Ecco sono arrivato a questo punto, ora dovrei essere un po' più stanziale e iniziare coi "progetti"...vediamo.
I discorsi sulla felicità li vorrei rimandare a tra un po'. Per ora posso affermare di non essere felice delle salsicce e dei salumi che trovo al supermercato.
Puoi tutto se sei disposto a fare un viggio di 24 ore e spendere un migliaio di euro (porta delle salamelle).Antonchik ha scritto:Cianbellà ti posso abbracciare?
Trez (Trez)
Trez (Trez)
-
- Impulsi avanzati
Grazie per le risposte alle mie sciocche domande
P.s. Vorrei chiederti il permesso di utilizzare una tua foto come avatar: sono gelosissimo di Stickman.
Che per caso ne hai una tipo questa
Voglio lasciarlo senza fiato.
Un abbraccio anche da parte mia.

P.s. Vorrei chiederti il permesso di utilizzare una tua foto come avatar: sono gelosissimo di Stickman.
Che per caso ne hai una tipo questa
[Scopri]Spoiler
Un abbraccio anche da parte mia.
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Non per farti un torto ma non ho foto di quel genere purtroppo.
Maurizio Mosca non è da buttare come avatar, si mantiene bene nonostante tutto.
Maurizio Mosca non è da buttare come avatar, si mantiene bene nonostante tutto.
Trez (Trez)
Trez (Trez)
shamalayaaa
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Non nascondo un pizzico di delusione.
Mi sento solo adesso..
Mi sento solo adesso..
Trez (Trez)
Trez (Trez)
Ma che cazzo sta succedendo?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017