alternativeone ha scritto:Drogato_ di_porno ha scritto:SoTTO di nove ha scritto:alternativeone ha scritto:era leggermente ultimo uomo
Sorvolando sulla pochezza di questa squadra ti ricordo due cosine.
1° C'era un rigore per il Milan per fallo di mano nel primo tempo.
2° Il fallo da ultimo uomo non esiste! C'è la chiara occasione da gol. In questo caso il giocatore del Parma anticipa DeJong spostando la palla verso il fallo laterale all'altezza della trequarti, ergo hai detto una cazzata.
Per la cronaca, Graziano Cesari ha detto che De Jong andava espulso per la durezza dell'intervento (non ultimo uomo o altro)
oh, Graziano Cesari, eh.
a parte la rudezza, ognuno puó definirlo come meglio crede: ultimo uomo, chiara occasione da gol, reversed gang bang, melodic death metal, protocollo di Kyoto, ma la sostanza é che se De Jong non butta a terra Rosi, Rosi si trova a tu per tu col portiere con i difensori ad almeno 10 metri, come Pandev contro la Roma
io solo questo volevo riuscire a spiegare, se poi lo ha detto pure Cesari

questo non è assolutamente vero.
1- deJong non è stato duro. è semplicemente andato fuori tempo, nel senso che non ha cambiato il movimento per prendere la palla, ma Rosi lo ha semplicemente anticipato. Rosi non l'aveva neanche in nota. dal campo questo era evidentissimo. Cesari non capisce una pippa. non ha mai giocato a calcio, l'ha solo arbitrato correndo. sa una sega come si interviene per prendere una palla.
2- che non fosse chiaro che era una chiara occasione da gol, allo stadio lo avevamo capito tutti. Rosi era in movimento verso destra, al centro stavano recuperando due difensori. forse, vista la velocità di Rosi, sarebbe comunque arrivato a tu per tu col portiere senza andare verso l'esterno, ma i difensori c'erano e stavano recuperando. cmq azione interpretabile e dubbia. ma la decisione mi è parsa tuttosommato ineccepibile.
ma ieri ragazzi devo confessarvi che guardare Cassano è uno spettacolo.
corricchia, fa movimenti, tocchicchia il pallone e lo rende irraggiungibile dai difensori.
ha un tocco che fa impazzire. tutto il Parma lo cerca e si muove attorno a lui. una cosa di rara bellezza.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw