Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il PD conta i peli del culo al M5S..e viceversa. Di certo il PD perde in partenza.alex1jd1 ha scritto:domanda: ma chi è si prende la briga di calcolare queste percentuali? voglio dire, c'è un sistema informatizzato o qualcuno si è messo di buona lena a fare i calcoli con il pallottoliere?
Tasman ha scritto:Il PD conta i peli del culo al M5S..e viceversa. Di certo il PD perde in partenza.alex1jd1 ha scritto:domanda: ma chi è si prende la briga di calcolare queste percentuali? voglio dire, c'è un sistema informatizzato o qualcuno si è messo di buona lena a fare i calcoli con il pallottoliere?
scb ha scritto:E poi ha la parlata Toscana che a me mi manda ai matti. Un ci posso fà nulla. E giù
sta interrompendo Freccero ... è peggio della Santanchè a cui stà degnamente a fianco, ma non avendone i toni da usignolo afono.scb ha scritto:E poi ha la parlata Toscana che a me mi manda ai matti. Un ci posso fà nulla. E giù
Mia madre ci assomiglia molto... pur avendo 60 anniscb ha scritto:Drughy mi ricredo. La Boschi su la 7, e avevi ragione.
Bella mi piace tanto la voglio la concupisco.