Julio taylor ha scritto:un topic inutile sta diventando interessante, vai canga!!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si che l'ho capito, non ci vuole poi tanto.cangaceiro ha scritto:don infatti cercavo te...Nova ha scritto:tu sei una peste......Paperinik ha scritto:Canga..ci sei? ce la fai? sei connesso?
guarda che colui che è la vergogna di tutti i toscani del forum e oltre, sono io!![]()
![]()
ti ringrazio nova per i baci vedo che hai capito con chi hai a che fare....
e ti pareva che qualcuno non capisse l'ironia!!Nova ha scritto:Julio taylor ha scritto:un topic inutile sta diventando interessante, vai canga!!!!
questo mi piace e me lo tengo..tiè!Squirto ha scritto:quanti avatar cambi al giorno, papero?
canga ma che cazzo hai con le ungheresi????cangaceiro ha scritto:bella cazzata giusto una ungherese T---A poteva rispondere.Nova ha scritto:donegal ha scritto:Mah, si inizia così e poi si finisce su una panchina a schiaffeggiare l'aria gridando "Aiuto i ragni, i ragni assassini"...
![]()
![]()
1) Assolutamente no, solo alcuni si conoscono personalmente. Io sono particolarmente geloso del mio anonimato e quindi non incontreró mai nessuno. Saró sempre e solo quello che leggete, nient'altrogiova128/2 ha scritto:Una domada (ovviamente per chi ha voglia di rispondere) ....ma (V)oi vi conoscete personalmente tutti od è il www a fare da collante????
Scherzi? Mi hanno bannato 2 volte, se incotnrassi qualcuno dl forum mi eliminerebbero fisicamente!giova128/2 ha scritto:Una domada (ovviamente per chi ha voglia di rispondere) ....ma (V)oi vi conoscete personalmente tutti od è il www a fare da collante????
3) X Il Papero: bellissimo il tuo nuovo avatar!
personalmente conosco solo superzeta e inchiostro...giova128/2 ha scritto:Una domada (ovviamente per chi ha voglia di rispondere) ....ma (V)oi vi conoscete personalmente tutti od è il www a fare da collante????