tiffany rayne ha scritto:In difesa il Milan ha preso Rami, certo mi pare sempre piu' improbabile questo Costant terzino sinistro che si è imposto in Italia nel Chievo giocando da mezzala offensiva. Magari gioca perchè manca De Sciglio ma forse in quel ruolo sarebbe il caso di mettere qualcuno piu' bravo in fase difensiva, non un centrocampista di doti offensive riciclato in quel ruolo.
ieri ho visto la partita allo stadio con mio figlio.
il quale è uscito demoralizzato. ma occorre dire che qs milan è davvero strano. quando gira (10 minuti) è parecchio pericoloso.
quando non gira (80 minuti) è una squadra infilabile in contropiede da una con buoni giocatori e buona organizzazione di gioco (parma).
Costant non è un difensore.
fa passare la palla. non la allontana subito prima del rimbalzo.
è stato infilato sempre dai suoi avversari che proprio sulla sua fascia hanno creato le azioni da gol.
ma pare che allegri non avesse cambi.
cmq Allegri ha rimesso in piedi una partita già persa. e per farlo ha operato cambi chirurgici e precisi.
kakà ha impresso dinamismo e Matri in quei dieci quindici minuti sembrava in grado di ribaltare la partita.
ero sotto Galliani e Braida.
non vi dico... ma ogni volta che mi giravo verso di loro, pensavo che Galliani schiantasse tanto era rosso....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw