[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
a vedere Schiattarella e Morleo, ovvio
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
-
- Storico dell'impulso
Ieri Capello ha fatto il commento tecnico durante la telecronaca su Fox di Barcellona-Real Madrid. Rispetto ad altri è molto meno diplomatico, ha picchiato duro su Ancelotti e le sue scelte tecniche e tattiche. Tra i due non ci deve essere molta simpatia oppure Capello, tenendo fede alla sua nomea, le cose non le manda a dire e non guarda in faccia nessuno.
Capello, che in passato ha allenato il Real, ha detto anche che il pubblico del Real se la squadra va in difficoltà fischia, mentre quello del Barcellona sostiene la squadra. In effetti ai suoi tempi, pur vincendo il campionato, anche Capello si beccò qualche bella fischiata dai tifosi del Real. Ieri perciò probabilmente tifava per il Barcellona.
Capello, che in passato ha allenato il Real, ha detto anche che il pubblico del Real se la squadra va in difficoltà fischia, mentre quello del Barcellona sostiene la squadra. In effetti ai suoi tempi, pur vincendo il campionato, anche Capello si beccò qualche bella fischiata dai tifosi del Real. Ieri perciò probabilmente tifava per il Barcellona.

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
eran fuori a pranzo, se magna bene a BolognaMavco Pizellonio ha scritto:Che ci facevano Prandelli e Sacchi a una partita come Bologna - Livorno?
terminato di mangiare, Prandelli ha detto a sacchi:
"andiamo allo stadio ?"
e Sacchi:
a vedere che ?( ridacchiando ) Bologna Livorno ?
e Prandelli:
Tanto non abbiamo un cazzo da fare.....
Sacchi: Bhe' avrei la biondona che vedevo anni fa....
Prandelli: Dai finisci i tortellini poi ci vai nel secondo tempo
Sacchi:
Non vado, non e' vera la biondona e non ho un cazzo da fare nemmeno io
Bhe' dai, il pranzo non ce lo fanno pagare, lo stadio si entra gratis e poi torniamo a casa con il mio autista
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Pensi che tifando Toro dalla nascita possa INCAVOLARMI, nel 2013, per 2 rigori contro a Napoli?Domenico971 ha scritto:se Higuain fosse in pessima giornata farebbe bene a toglierlo ... quando il rigore è dato puoi incavolarti come vuoi tanto non cambia ...Johnny Ryall ha scritto:Facciamo che andate a giocare al Westfalen Stadion senza Maggio, Inler, il simpatico e corretto Behrami e Albiol.Domenico971 ha scritto:p.s. comunque Torino assolutamente irriconoscibile rispetto alle precedenti partite dove ho visto all'opera una bella squadra molto motivata ...
L'arbitro Kassai assegna un rigore discutibile a Marco Reus e poi 10 minuti dopo ne fabbrica uno sul posto giaccheccera.
Poi Benitez toglie anche Higuain alla fine del primo tempo e vedi quanto ti diverti.
p.s. per similitudine ti faccio presente che contro la Roma abbiamo perso Britos, giocato senza Higuain, senza Zuniga, senza Armero... e con Maggio che era al rientro dopo l'intervento al menisco ... eppure per buona parte della partita abbiamo tenuto sotto pressione la Roma ... cosa che qui a Napoli non ho visto fare al Torino ... che, ripeto, in altre occasioni mi aveva dato ottime impressioni sebbene sia stata penalizzata dalle situazioni ... peraltro come già evidenziato da altro utente avete anche tenuto palla per più tempo ...
comunque in bocca al lupo per la prossima
Eh, fio mio...sapessi quante ne ho già viste e quante ne dovrò ancora vedere.
Ah, con la Roma avete pijato 2 a 0 come noi oggi, al netto di prestazioni più meno valide, se non ricordo male.
E non non l'hai vista no la partita nostra merda odierna contro i giallorossi. C'erano, a prescindere dall'arbitraggio, forze simili in campo.
Ti ripeto, parti da quei presupposti a Dortmund e vedi come finisce. Non contro una pari livello o quasi.
O forse pensi che ci possiamo giocare un posto in Champions con Masiello e Padelli titolari? Perchè se lo viene a sapere Urbano hai un posto assicurato alla Cairo Communications. Pensaci.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- Maurizzio33
- Bannato
tiffany rayne ha scritto:Ieri Capello ha fatto il commento tecnico durante la telecronaca su Fox di Barcellona-Real Madrid. Rispetto ad altri è molto meno diplomatico, ha picchiato duro su Ancelotti e le sue scelte tecniche e tattiche. Tra i due non ci deve essere molta simpatia oppure Capello, tenendo fede alla sua nomea, le cose non le manda a dire e non guarda in faccia nessuno.
secondo la mia umile ma altrettanto rara opinione,capello in alcuni suoi commenti mi ha fatto capire che non tifava barcellona come se fosse la sua squadra preferita,ma criticava più il real madrid per il suo gioco,come farebbe un tifoso deluso che critica la propria squadra,poi non saprei,ma a me ha dato questa impressione
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Le trasferte di Torino e Bergamo non mi sembrano facilissime. Ho l'impressione che questa Roma perda punti contro qualche squadre di seconda/terza fascia, magari con un pizzico di sfortuna e mala sorte.tiffany rayne ha scritto:Ci sono buone possibilità che la Roma vinca le prime 14 partite, i prossimi 5 impegni mica sono proibitivi.
Roma-Chievo
Torino-Roma
Roma-Sassuolo
Roma-Cagliari
Atalanta-Roma
Poi ci saranno tre partite piu' complicate con in mezzo una facile..
Roma-Fiorentina
Milan-Roma
Roma-Catania
Juventus-Roma
Roma-Genoa chiuderà il girone d'andata, a mio avviso la squadra di Garcia può finire il girone superando quota 50 punti senza tanti problemi.
Di certo, vincere a Udine senza Totti e Gervinho è un segnale inequivocabile. Questi, fortuna o non fortuna, fanno sul serio.
Mark my words: la Roma col Chievo non vince. 

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
-
- Storico dell'impulso
Brutti questi primi trenta minuti della Lazio che è molto diversa dalla presunta Lazio titolare che si prevedeva ad inizio stagione e quindi anche logico che abbia i suoi problrmi, il Cagliari con maggiore precisione in fase di rifinitura e conclusione poteva fargli molto male.
Termopiliano, consolati, ASSE-PSG 1-0 dopo 18 minuti.
-
- Storico dell'impulso
Sonora la fischiata del pubblico laziale che accompagna la squadra di Petkovic negli spogliatoi, 0-0 all'intervallo e bisogna dire che se c'era una squadra che ha dato l'impressione di poter segnare questa è stata il Cagliari. Lazio mai realmente pericolosa in attacco, qualche cambio (Hernanes e Klose sono in panchina) pare necessario.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Loro giocano a memoria, noi giochiamo a razzo. Sintesi perfetta di questo primo tempo.tiffany rayne ha scritto:Brutti questi primi trenta minuti della Lazio che è molto diversa dalla presunta Lazio titolare che si prevedeva ad inizio stagione e quindi anche logico che abbia i suoi problrmi, il Cagliari con maggiore precisione in fase di rifinitura e conclusione poteva fargli molto male.
In mediana Nainggolan ci sta facendo neri, Biglia non sta azzeccando nulla e il solo Candreva non può fare miracoli. Lì davanti siamo troppo leggeri (o capita qualche episodio fortunato o non segneremo mai e poi mai).
Petkovic è ufficialmente in confusione. Cambia formazione come fossero mutande e lo fa senza seguire una neanche minima parvenza di logica. Cambia giusto per cambiare, cosa che nel calcio non aiuta granché.
Caro Tif, ho scelto di vedere la Lazio ma mi sa che avrei fatto meglio ad optare sull'ASSE. Come è come non è il PSG lo mettiamo sempre in difficoltà (lo scorso anno finì 2-2 in casa nostra).
- Maurizzio33
- Bannato
cazzarola,a volte stento a credere che sei un vero laziale,ma come fai a dire che non è botta di culo,in 10 sembrava che la botta di culo fosse finita,ed ecco che arriva il goal di un giocatore inutile della rioma,che non doveva manco stare in panchina, rigore non dato all'udinese nei minuti finali,bah anche io credo che se la classe arbitrale continua a fare errori del genere,non solo la roma,ma anche altre squadre le vincono tutteTermopiliano ha scritto:Le trasferte di Torino e Bergamo non mi sembrano facilissime. Ho l'impressione che questa Roma perda punti contro qualche squadre di seconda/terza fascia, magari con un pizzico di sfortuna e mala sorte.tiffany rayne ha scritto:Ci sono buone possibilità che la Roma vinca le prime 14 partite, i prossimi 5 impegni mica sono proibitivi.
Roma-Chievo
Torino-Roma
Roma-Sassuolo
Roma-Cagliari
Atalanta-Roma
Poi ci saranno tre partite piu' complicate con in mezzo una facile..
Roma-Fiorentina
Milan-Roma
Roma-Catania
Juventus-Roma
Roma-Genoa chiuderà il girone d'andata, a mio avviso la squadra di Garcia può finire il girone superando quota 50 punti senza tanti problemi.
Di certo, vincere a Udine senza Totti e Gervinho è un segnale inequivocabile. Questi, fortuna o non fortuna, fanno sul serio.

si ma come caz le ha vinte ste 9 partite,a rotta di collo,o di culo? Ai posteri opinioni al riguardo,io non dico che sono scarsi,ci mancherebbe è una buona squadra,ma dire che fanno un gioco superiore alle altre mi sembra ancora azzardato,forse hanno una maggiore tattica in campo,ma già senza totti si vede che manca proprio il cervello in campo,detto paradossalmente

Poi logicamente in Italia succede che chi vince,è sempre un'ottima squadra nonostante i difetti,nonostante gli aiutini,e nonostante il culo,poi si va in europa e ci arrivano tanti schiaffoni e ci domandiamo come mai.
-
- Storico dell'impulso
Entra Klose e puntualmente segna, azione nata sull'asse Candreva (cross) - Klose (colpo di testa) che poi è quello che può fare vincere molte partite a questa Lazio. Poi lo stesso Klose si conquista un rigore che Candreva trasforma. 2-0 in dieci minuti, chi l'avrebbe detto dopo quel brutto primo tempo?
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Per la serie "No Klose...no party". Entra Miro e la Lazio nel giro di 3 minuti si trova inaspettatamente avanti di due reti. Cosa impensabile se valutiamo quanto fatto vedere nei primi 45 minuti. Passivo assolutamente eccessivo ed immeritato per il Cagliari, che di certo aveva giocato meglio. Il calcio è questo....
-
- Storico dell'impulso
Il Cagliari però conferma che ha nella difesa il suo punto debole, Klose è attaccante di classe superiore (anche se si è mangiato da poco il 3-0) e ha messo a nudo questi limiti. In avanti Sau (uscito ora per Pinilla) non sta ripetendo la bella stagione passata.
-
- Storico dell'impulso
Festa completa per Termopiliano, ASSE-PSG 2-0 dopo 50 minuti, Marquinhos non è in gran serata e sui due gol del Saint-Etienne ha gravi colpe. Che abbia fatto bene la Roma a cederlo? non esageriamo, il ragazzo è talentuoso, ma un difensore cosi giovane può avere di questi passaggi a vuoto.