[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#94891 Messaggio da dell »

ma solo cn l'Inter vi siete sfogati?

mannaggia
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94892 Messaggio da Capitanvideo »

donegal ha scritto:Hahaha., espulsione di basha per avere interrotto chiara occasione da gol a trenta metri dalla porta con il compagno vives che era subito lì.

Dai, basta con questa farsa.
Preparati all'intervista di Sventura: in campo incazzato nero, davanti ai microfoni col sorriso.

Non sarebbe del tutto negativo essere inculati sistematicamente dal sistema, se si facesse un polverone.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94893 Messaggio da Capitanvideo »

dell ha scritto:ma solo cn l'Inter vi siete sfogati?

mannaggia
Il bello è che l'inter sta preparando il dossier "torti", per l'espulsione del portiere, sacrosanta.

Noi, dopo l'ennesima inculata, tutti zitti.

Al posto di Ciro, vorrei un presidente mafioso Russo, o Cinese, che venga allo stadio coi carri armati.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#94894 Messaggio da Johnny Ryall »

Dopo NapuleDeMarcoMazzoleni-Cairese, ai sempre imparziali ed onesti giornalisti di Sky, scappa un fuorionda dove si sente i tipi mettersi d'accordo "dì che il primo il contatto c'è"... :awww:
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Domenico971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#94895 Messaggio da Domenico971 »

ottima partita del Napoli ... il primo rigore ingenuità del Torino ... accentuato da Mertens ma, a velocità normale, sicuramente sembra netto ... sul secondo rigore ... ok la vicinanza ... ma solo io ho visto, replay sky, che il gomito viene portato al corpo DOPO il contatto??
per me al momento del tocco del pallone il braccio era staccato dal corpo quindi aumentava la superficie d'impatto e quindi rigore ...

my 2 cent ...

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94896 Messaggio da Capitanvideo »

Su Sky non sanno come comportarsi sul primo rigore.
Vorrebbero dire che c'è, per dare una parvenza di normalità al campionato, infatti in fuorionda si sente qualcuno dire: "dì che il primo il contatto c'è" :043

Però non se la sentono e ammettono che Martens è stato scorretto ad andare a cercare il piede di Bellomo, ormai rientrato al suo posto. Qualcuno in precedenza ha azzardato un: "scaltro Martens a cercare il contatto", come se sia una cosa positiva inculare l'arbitro, tuffarsi.

Riassumendo i nostri incontri con le grandi:

Coi gobbi perso per gol in fuorigioco di un metro.

Col Milan pareggiato con giocatore fratturato in campo.

Col Napoli perso per due rigori tecnicamente inesistenti.

Ma la sudditanza non esiste, e alla fine tutto si compensa.

Detto questo, facciamo schifo al cazzo. Primo tiro pericoloso credo al 70esimo, imbarazzanti.
Ma bisogna anche dire che trovarsi al 30esimo sotto di due gol ingiusti, a Napoli, contro una squadra nettamente superiore, avrebbe tagliato le gambe a chiunque.

P.S. Con la moviola in campo, probabile 0-0 e prova TV contro Martens, con squalifica. Mi sembra che a Krasic sia andata così, giusto?

Mi piacerebbe vedere il Napoli vincere contro i gobbi con due rigori simili. Rimarrà un sogno.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94897 Messaggio da Capitanvideo »

Domenico971 ha scritto:ottima partita del Napoli ... il primo rigore ingenuità del Torino ... accentuato da Mertens ma, a velocità normale, sicuramente sembra netto ... sul secondo rigore ... ok la vicinanza ... ma solo io ho visto, replay sky, che il gomito viene portato al corpo DOPO il contatto??
per me al momento del tocco del pallone il braccio era staccato dal corpo quindi aumentava la superficie d'impatto e quindi rigore ...

my 2 cent ...
Siamo seri, su.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94898 Messaggio da dell »

ma dai sù, ancora c'è gente che crede all'imparzialità dei moviolisti italici (rai mediaset sky)???
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#94899 Messaggio da Johnny Ryall »

dell ha scritto:ma dai sù, ancora c'è gente che crede all'imparzialità dei moviolisti italici (rai mediaset sky)???
No no, ma almeno stessero attenti visto che li pago anchio che tifo una squadra pariah e non strisciata.

Domenico971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#94900 Messaggio da Domenico971 »

sudditanza nei confronti del Napoli :o infatti il rigore nella partita contro la Roma fu dato proprio per sudditanza nei confronti del Napoli :wink:

o sono serissimo ... infatti ti sto dicendo che il rigore alla moviola su Mertens non c'era ... ma sono anche convinto di aver visto il braccio lontano dal corpo sul secondo rigore ... vedrò di nuovo appena esce qualche video decente dell'azione ma per il momento resto della mia opinione ...

p.s. comunque Torino assolutamente irriconoscibile rispetto alle precedenti partite dove ho visto all'opera una bella squadra molto motivata ...

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#94901 Messaggio da Johnny Ryall »

Domenico971 ha scritto:p.s. comunque Torino assolutamente irriconoscibile rispetto alle precedenti partite dove ho visto all'opera una bella squadra molto motivata ...
Facciamo che andate a giocare al Westfalen Stadion senza Maggio, Inler, il simpatico e corretto Behrami e Albiol.
L'arbitro Kassai assegna un rigore discutibile a Marco Reus e poi 10 minuti dopo ne fabbrica uno sul posto giaccheccera.
Poi Benitez toglie anche Higuain alla fine del primo tempo e vedi quanto ti diverti.
Ultima modifica di Johnny Ryall il 27/10/2013, 15:14, modificato 1 volta in totale.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#94902 Messaggio da Alessandro1976 »

Primo tiro e primo gol del Parma...

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94903 Messaggio da Capitanvideo »

Domenico971 ha scritto: o sono serissimo ... infatti ti sto dicendo che il rigore alla moviola su Mertens non c'era ... ma sono anche convinto di aver visto il braccio lontano dal corpo sul secondo rigore ... vedrò di nuovo appena esce qualche video decente dell'azione ma per il momento resto della mia opinione ...
Hanno fatto vedere il labiale dell'arbitro, che dice: "aveva la mano alta". Praticamente Mazzoleni ha visto Glick colpire con la sinistra, interrompendo una chiara azione da gol del Toro per un abbaglio.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94904 Messaggio da dell »

Alessandro1976 ha scritto:Primo tiro e primo gol del Parma...
la vostra difesa è una garanzia :-D

quello che mi lascia perplesso è l'impiego del giovane Gabriel dopo un Amelia che nn ha fatto male contro il Barcellona.

rischi di bruciarlo cn questa difesa

edit

ecco rigore (o altro) quotidiano x la juve :imslow:
Ultima modifica di dell il 27/10/2013, 15:22, modificato 1 volta in totale.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94905 Messaggio da Capitanvideo »

Olè.

Rigore inesistente ai gobbi :lol:

In diretta però poteva ingannare. Non mettiamo la moviola, mi raccomando.

Ormai il campionato è falsato di 400 punti.
Ultima modifica di Capitanvideo il 27/10/2013, 15:24, modificato 3 volte in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”