Lonewolf ha scritto:
E poi Lonewolf, si scrive così...non Lonewolfe, per Dio.
Lo fa apposta per infastidirti
no, è proprio così
anche a me mi chiama ruflus
è lo stesso sistema di emilio fede
c'è da dire che zio ha la stessa età di emilio fede
e non è questa la sola analogia con emilio fede che mi viene in mente
(l'ho già detto emilio fede?)
e che c'entra Fede adesso?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Alè, ennesimo tutor, stavolta ex poliziotto, peraltro condannato per i fatti della caserma diaz al G8 di Genova.
Ma per Mario ci vuole ben altro, Mario fotte ma non chiagne
Milan, Balotelli 'marcato' dal responsabile della sicurezza del club
Si tratta di Filippo Ferri, ex capo della squadra Mobile di Firenze: dovrà controllare Mario
Non si tratta di un vero e proprio tutor del quale si è parlato nelle ultime settimane. Il Milan ha deciso tuttavia di far 'seguire' Mario Balotelli dal responsabile della sicurezza del club. Si tratta di Filippo Ferri, ex capo della squadra mobile di Firenze, dirigente di polizia e figlio dell'ex ministro dei Lavori Pubblici. A lui il compito di controllare i comportamenti della punta rossonera ed evitare che si cacci in nuovi guai fuori dal campo.
Da via Turati è chiara la scelta di fare in modo che Balo non si renda protagonista di spiacevoli episodi fuori dal rettangolo verde, come lo spintone a un operatore, avvenuto all'arrivo alla stazione di Napoli con la Nazionale, la reazione furiosa per l'areo di ritorno 'perso' al termine della gara con l'Armenia, e il tweet sulla camorra. Si vuole insomma creare l'ambiente ideale attorno a Mario, così che si possa concentrare davvero solo sul Milan.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Commenti e riflessioni sulla serata di Europa League...
LAZIO
Partita di rara bruttezza, resa ancora più orrenda da uno stadio deprimente, da un campo così così e da un'avversario tecnicamente scarso. Con un pizzico di voglia e applicazione 'sta partita la si vinceva facile. I "se" e i "ma" però nel calcio non servono assolutamente a nulla e quindi tocca prendersi 'sto misero punto e guardare avanti.
Per quanto riguarda il passaggio del turno è chiaro che bisognerà battere i ciprioti il 7 di Novembre. Personalmente credo che le possibilità di passare il turno siano ancora alte (ci mancherebbe altro) ma addirittura credo sia possibile anche vincerlo il girone. Avanti con fiducia insomma.
Tra le (pochissime) note positive da segnalare il rientro di Radu (ci serve come il pane) e la discreta partita giocata da Keita (uno dei pochi che ci ha provato davvero). Benino il reparto difensivo (Novaretti compreso) ma va detto che l'avversario era di per sè poca cosa. Male invece dalla cintola in su. Gonzalez è apparso a tratti impresentabile, El tata ha avuto una involuzione paurosa. Male anche Ledesma, Hernanes e Floccari.
FIORENTINA
Nella prima mezz'ora i rumeni non avevano affatto sfigurato, poi però è venuta fuori la Fiorentina (sia grazie all'organizzazione di gioco, sia grazie alla voglia dei giovani di ben figurare e non ultimo grazie alle leggerezze difensive del Pandurii) che ha meritatamente portato a casa la vittoria.
Il discorso qualificazione è praticamente chiuso e ci sono anche ottime possibilità di chiudere al 1' posto. Di certo partire con 3 vittorie su 3 (facendo riposare spesso e volentieri alcuni titolari) ti permette di affrontare con maggiore serenità le restanti gare (e di far riposare ancora di più alcuni giocatori chiave).
Bene Matos e Joaquin. Cuadrado illegale per partite del genere. Male invece Iakovenko. Bravo Montella a motivare le cosiddette seconde linee e portare a casa una vittoria nei fatti decisiva per il discorso qualificazione.
Le altre
Tra i risultati a sorpresa da segnalare l'1-1 tra Wigan e Rubin Kazan. Gli inglesi bivaccano a centro classifica (pur se con 2 partite da recuperare) in Championship ma in Europa League riescono a superarsi e ad oggi sono lì a giocarsi tranquillamente le proprie chance di qualificazione (5 punti, a +2 sul Maribor 3').
3' vittoria in altrettante gare (0-2 allo Sheriff) e qualificazione quasi matematica per il Tottenham di Villas Boas (attualmente l'unica vera favorita tra le squadre fin qui in competizione).
Luci e ombre per le tedesche. L'Eintracht batte 3-0 il Maccabi Tel Aviv portandosi così a quota 9 punti in classifica. Il Friburgo non va oltre l'1-1 con i portoghesi dell'Estoril e resta al 3' posto con 2 punti.
Serata positiva invece per le francesi, due vittorie su due. Il Lione vince (ma non convince) 1-0 con il Rijeka (squadra in cui gioca la vecchia conoscenza del nostro calcio Dario Knezevic) grazie ad una rete di Grenier. Il Bordeaux (grazie ad una rete di Henrique nei minuti finali) batte 2-1 l'Apoel e riapre il discorso qualificazione (ora i "girondini" sono -1 dal Maccabi Tel Aviv).
Due vittorie e un pareggio invece per le spagnole. Vincono Valencia (5-1 con il San Gallo) e il Betis (2-1 nel derby iberico con il Vitoria Guimaraes). Pareggio per 1-1 del Siviglia in casa dello Slovan Liberec.
A punteggio pieno (e praticamente già qualificate) oltre a Fiorentina, Tottenham e Eintracht Francoforte da segnalare anche il Red Bull Salisburgo e i bulgari del Ludogorets.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Il Perugia ha due partecipazioni nelle coppe euopee.
Un secondo turno ed un terzo turno raggiunti.
Più la vittoria di una Coppa Intertoto.
A quanto gliela valutiamo???
Molte squadrette più blasonate se la sognano!
Tiè!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Lonewolf ha scritto:
E poi Lonewolf, si scrive così...non Lonewolfe, per Dio.
Lo fa apposta per infastidirti
no, è proprio così
anche a me mi chiama ruflus
è lo stesso sistema di emilio fede
c'è da dire che zio ha la stessa età di emilio fede
e non è questa la sola analogia con emilio fede che mi viene in mente
(l'ho già detto emilio fede?)
e che c'entra Fede adesso?
guarda che ti ho sgamato che avevi storpiato pure il mio
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Gerda ha scritto:Il Perugia ha due partecipazioni nelle coppe euopee.
Un secondo turno ed un terzo turno raggiunti.
Più la vittoria di una Coppa Intertoto.
A quanto gliela valutiamo???
Molte squadrette più blasonate se la sognano!
Tiè!
Per non parlare del Vicenza che sfiorò l'impresa di entrare in finale di Coppa Coppe nel 98
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
cerchiamo di capire cosa sia successo ad Higuain, da quando ha sbattuto con la testa nello scoglio si è fatto crescere la barba ed è entrato in depressione
alternativeone ha scritto:cerchiamo di capire cosa sia successo ad Higuain, da quando ha sbattuto con la testa nello scoglio si è fatto crescere la barba ed è entrato in depressione
Civoli domenica sera diceva che Higuain non fa vita d'atleta. Tradotto: mignottone?
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
vedi Napoli e poi muori, come Cavani, che è venuto come Atleta di Cristo, e se ne andato con il puttanone del supermercato, che ha pure già lasciato
invece sentivo un'intervista a Thoir dove dichiara che il giocatore dell'Inter da lui preferito sia Ventola, amici interisti la vedo davvero nera per voi
alternativeone ha scritto:vedi Napoli e poi muori, come Cavani, che è venuto come Atleta di Cristo, e se ne andato con il puttanone del supermercato, che ha pure già lasciato
invece sentivo un'intervista a Thoir dove dichiara che il giocatore dell'Inter da lui preferito sia Ventola, amici interisti la vedo davvero nera per voi
Minkia.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
alternativeone ha scritto:vedi Napoli e poi muori, come Cavani, che è venuto come Atleta di Cristo, e se ne andato con il puttanone del supermercato, che ha pure già lasciato