Nel WWW si "acchiappa" o no???? (originalissssssim
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
- toroloco1972
- Impulsi superiori
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non ti dico nulla, ci pensi già da solo a sputtanarti abbastanza.cangaceiro ha scritto: Donegal vattene un pó affanculo adesso lo faccio un pó io il permaloso qui
E non tirare fuori la tua toscanità , se no la tua regione ti chiede i danni per diffamazione

Ciao bischero, non piangere...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Caro giova128/2,
innanzi tutto benvenuto sul forum! In secondo luogo mi scuso per rispondere alla domanda del tuo topic solo ora (dopo 21 pagine 21!) di off-topic (e che offtopic!).
Sul WWW come lo chiami tu, ma io parlerei di Internet ossia della rete che mette in comunicazione mezzo mondo e dei suoi strumenti, si cucca. Si cucca dalla "romance" al sesso... anche quello estremo. E questo risponde, penso, alla tua domanda.
Ci sono anche alcune tecniche per "cuccare", e molti strumenti. Una possibile ricetta è la seguente:
- scegli lo strumento che preferisci
- sii spontaneo e naturale ma non dimenticare MAI che dall'altro lato ci sono esseri umani (e non macchine di Turing) piu` o meno come te che apprezzano o trovano penose frasi e insulti gratuiti. Ogni cosa ha il suo modo, il suo luogo, il suo momento. Semplice no?
Buon proseguimento sul "WWW"
-Berlino
(oggi sono tutto in-topic e lezioso come le ricette di Suor Germana
)
innanzi tutto benvenuto sul forum! In secondo luogo mi scuso per rispondere alla domanda del tuo topic solo ora (dopo 21 pagine 21!) di off-topic (e che offtopic!).
Sul WWW come lo chiami tu, ma io parlerei di Internet ossia della rete che mette in comunicazione mezzo mondo e dei suoi strumenti, si cucca. Si cucca dalla "romance" al sesso... anche quello estremo. E questo risponde, penso, alla tua domanda.
Ci sono anche alcune tecniche per "cuccare", e molti strumenti. Una possibile ricetta è la seguente:
- scegli lo strumento che preferisci
- sii spontaneo e naturale ma non dimenticare MAI che dall'altro lato ci sono esseri umani (e non macchine di Turing) piu` o meno come te che apprezzano o trovano penose frasi e insulti gratuiti. Ogni cosa ha il suo modo, il suo luogo, il suo momento. Semplice no?
Buon proseguimento sul "WWW"
-Berlino
(oggi sono tutto in-topic e lezioso come le ricette di Suor Germana

Ich bin ein Berliner. JFK
eh si, pin, credo proprio che avesse in mente la macchina di Turing, quando ha aperto il topic... magari anche il cervello nella vasca...Berlino ha scritto:ma non dimenticare MAI che dall'altro lato ci sono esseri umani (e non macchine di Turing)

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
era una circonlocuzione lunghissima per fare arrivare un messaggino stemperato al canga... ma solo qualche geniaccio del forum potrebbe apprezzarlo quiSquirto ha scritto:eh si, pin, credo proprio che avesse in mente la macchina di Turing, quando ha aperto il topic... magari anche il cervello nella vasca...Berlino ha scritto:ma non dimenticare MAI che dall'altro lato ci sono esseri umani (e non macchine di Turing)

non so nulla dei messaggi in codice (Enigma!) tra te e canga, ma volevo dirti (pero'..ssshhhh...non dirlo a nessuno) che John Searle...pare sia iscritto a SuperZeta... e che posti regolarmente foto di giovincelle a gambe aperte...Berlino ha scritto:era una circonlocuzione lunghissima per fare arrivare un messaggino stemperato al canga... ma solo qualche geniaccio del forum potrebbe apprezzarlo quiSquirto ha scritto:eh si, pin, credo proprio che avesse in mente la macchina di Turing, quando ha aperto il topic... magari anche il cervello nella vasca...Berlino ha scritto:ma non dimenticare MAI che dall'altro lato ci sono esseri umani (e non macchine di Turing)

You are what you is (Frank Zappa)
E per forza non leggi un ca22o!Squirto ha scritto:non so nulla dei messaggi in codice (Enigma!) tra te e canga,Berlino ha scritto:era una circonlocuzione lunghissima per fare arrivare un messaggino stemperato al canga... ma solo qualche geniaccio del forum potrebbe apprezzarlo quiSquirto ha scritto:eh si, pin, credo proprio che avesse in mente la macchina di Turing, quando ha aperto il topic... magari anche il cervello nella vasca...Berlino ha scritto:ma non dimenticare MAI che dall'altro lato ci sono esseri umani (e non macchine di Turing)
DDD

Lo so, sono io!Squirto ha scritto: ma volevo dirti (pero'..ssshhhh...non dirlo a nessuno) che John Searle...pare sia iscritto a SuperZeta...
DDD

No, quello non sono io!!!Squirto ha scritto:
e che posti regolarmente foto di giovincelle a gambe aperte...![]()
![]()

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- cangaceiro
- Bannato
Non mi fate circonlocuzioni del cazzo basta che uno non mi offenda per primo e non lo offendo stop, donegal dici che non mi rispondi e poi mi rispondi MA VAFFANCULO!!! capita la circonlocuzione?
Berlino dicci dove operi nella rete ok il tuo discorso ma sii + pragmatico dove cacci la figa nella rete perchè ti cada in rete?
per Pazza complimenti per la risposta
per Nova le ungherese sono tutte nei night e come il Brasile nel calcio siete troie dentro proprio?
Berlino dicci dove operi nella rete ok il tuo discorso ma sii + pragmatico dove cacci la figa nella rete perchè ti cada in rete?
per Pazza complimenti per la risposta
per Nova le ungherese sono tutte nei night e come il Brasile nel calcio siete troie dentro proprio?
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Più che alla pieraccioni, alla ceccherinicangaceiro ha scritto:e dai ragà sto a scherzà io sono un burlone un tipo alla pieraccioni!! chiedo scusa...va bene così?

dai canga fai il bravo...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity