Antonchik ha scritto:Ma nessuno ti dice di essere invidioso del Milan, nè di fare paragoni.
Tendete a sopravvalutarvi. Ed è qui il senso di questa mia (saccentissima) a dirvi.
Andonio Gonde, a inizio stagione, ha detto che in Europa finalmente vi temevano e vi rispettavano. E io ripeto ancora che nessuno vi si incula, nemmeno il Copenaghen, che non ha tirato i remi in barca quando ha visto gli 11 terribili bianconeri dalle cicatrici che raccontano grandi pugne ed indimenticabili successi. Non sopporterei lo stallo derivato dai dubbi.
Quindi se vi si prende in giro perchè non avete il DNA Champions, magari non è il caso di aggrottare le sopracciglia e sgranare gli occhi.
Tralaltro la Juve non mi sta nemmeno antipatica.
Ci sono volte che, leggendo Anton, mi verrebbe voglia di essere una figa per corteggiarmelo in mp. Poi però penso che lo stesso impulso mi sorge pure quando leggo Mavco o Donegal e allora ringrazio l'Altissimo per avermi fatto maschio.
Delle beghe dei paria me ne batto il culo, ma le imprecisioni mi impongono sempre una puntualizzazione specie se si parla di Milan: Milan-Steaua finì 4-0, non 3-0 (perché io c'ero). Abbiamo vinto due finali di coppa dei campioni per 4-0. In epoche diverse. Basterebbe questo a certificare l'immensità di questi colori. Ma poi di fronte alle invidie e la cecità di facciata delle fazioni avverse vale la pena ricordare anche che questa bandiera è stata issata sul picco più alto dopo aver attraversato indenne la valle della morte di una semifinale e di una finale contro i nemici di sempre. Giusto per certificare ulteriormente che, per quanto vi allarghiate il culo a sforzarvi per cagare fuori episodi validi a convincervi che il Milan verrà sempre ricordato per Marsiglia, La Coruna o Istanbul, la realtà globale è ben diversa e più onesta della Corte dei Miracoli in cui vi affannate a vegetare. Manco un triplete o 8000 scudetti potranno mai cancellare quello che il Rossoenero rappresenta nel mondo. Fatevene una ragione.
Also spracht Lonewolf.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Ma caro Lone anche voi in Europa cominciate a vivere di ricordi, come magari facciamo noi juventini. I vostri saranno piu' gloriosi ma purtroppo il presente e il futuro non è che sia meraviglioso e in quel senso attualmente non vedo molte differenza tra Milan e Juventus. Tutto qui.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Che poi il Milan sia la squadra italiana che nella storia del calcio ha fatto meglio in Europa nessuno credo sano di mente può metterlo in dubbio, cosi come in Italia la squadra piu' vincente è la Juventus.
Ma cosi come il Milan a sua volta in Italia ha vinto ed è stato molto competitivo, cosi anche la Juventus in Europa ha avuto i suoi gran momenti in cui è stata molto competitiva. Ma certuni col prosciutto del tifo sugli occhi certe cose stentano a riconoscerle.
ma poi come fate voi a sapere cosa pensano in Europa? io sono il primo non lo nascondo
a meno che non andiate in giro tutti i giorni a fare sondaggi per il vecchio continente a chiedere cosa ne pensa la gente......
i Pagnoncelli di superzeta......
tiffany rayne ha scritto:Ma caro Lone anche voi in Europa cominciate a vivere di ricordi, come magari facciamo noi juventini. I vostri saranno piu' gloriosi ma purtroppo il presente e il futuro non è che sia meraviglioso e in quel senso attualmente non vedo molte differenza tra Milan e Juventus. Tutto qui.
insomma.... Voi mi pare abbiate vinto nell' 85 e nel 96
Noi 2003 e 2007
il nostro "ricordo" e' mooooolto piu' vivo
se puo' aiutarVi contarle
Ultima modifica di federicoweb il 24/10/2013, 18:04, modificato 1 volta in totale.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Antonchik ha scritto:Ma nessuno ti dice di essere invidioso del Milan, nè di fare paragoni.
Tendete a sopravvalutarvi. Ed è qui il senso di questa mia (saccentissima) a dirvi.
Andonio Gonde, a inizio stagione, ha detto che in Europa finalmente vi temevano e vi rispettavano. E io ripeto ancora che nessuno vi si incula, nemmeno il Copenaghen, che non ha tirato i remi in barca quando ha visto gli 11 terribili bianconeri dalle cicatrici che raccontano grandi pugne ed indimenticabili successi. Non sopporterei lo stallo derivato dai dubbi.
Quindi se vi si prende in giro perchè non avete il DNA Champions, magari non è il caso di aggrottare le sopracciglia e sgranare gli occhi.
Tralaltro la Juve non mi sta nemmeno antipatica.
Ci sono volte che, leggendo Anton, mi verrebbe voglia di essere una figa per corteggiarmelo in mp. Poi però penso che lo stesso impulso mi sorge pure quando leggo Mavco o Donegal e allora ringrazio l'Altissimo per avermi fatto maschio.
Delle beghe dei paria me ne batto il culo, ma le imprecisioni mi impongono sempre una puntualizzazione specie se si parla di Milan: Milan-Steaua finì 4-0, non 3-0 (perché io c'ero). Abbiamo vinto due finali di coppa dei campioni per 4-0. In epoche diverse. Basterebbe questo a certificare l'immensità di questi colori. Ma poi di fronte alle invidie e la cecità di facciata delle fazioni avverse vale la pena ricordare anche che questa bandiera è stata issata sul picco più alto dopo aver attraversato indenne la valle della morte di una semifinale e di una finale contro i nemici di sempre. Giusto per certificare ulteriormente che, per quanto vi allarghiate il culo a sforzarvi per cagare fuori episodi validi a convincervi che il Milan verrà sempre ricordato per Marsiglia, La Coruna o Istanbul, la realtà globale è ben diversa e più onesta della Corte dei Miracoli in cui vi affannate a vegetare. Manco un triplete o 8000 scudetti potranno mai cancellare quello che il Rossoenero rappresenta nel mondo. Fatevene una ragione.
Also spracht Lonewolf.
vai con la sigla.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
tiffany rayne ha scritto:Ma caro Lone anche voi in Europa cominciate a vivere di ricordi, come magari facciamo noi juventini. I vostri saranno piu' gloriosi ma purtroppo il presente e il futuro non è che sia meraviglioso e in quel senso attualmente non vedo molte differenza tra Milan e Juventus. Tutto qui.
insomma.... Voi mi pare abbiate vinto nell' 85 e nel 96
Noi 2003 e 2007
il nostro "ricordo" e' mooooolto piu' vivo
se puo' aiutarVi contarle
La discussione però sembrava prendere una certa piega, del tipo: guardate come è scarsa la Juventus in Europa mentre noi siamo dei fenomeni. Attualmente il calcio italiano di club non è molto competitivo in Europa, se poi Napoli e Milan arriveranno almeno alle semifinali di Coppa vuol dire che mi sbagliavo.
Anche noi nel 2003 eravamo competitivi in Europa e potenzialmente lo era anche la Juventus di Capello, non è che sia passato molto tempo. La Juventus del dopo Calciopoli è tutta un'altra storia, a pensarci bene dopo quel terremoto vincere due scudetti in sei anni è stato quasi miracoloso. Ma noi si sa che abbiamo il dna del campionato, per le coppe serve ulteriore tempo, specie in questa situazione economica.
Il Monaco in Francia grazie allo sceicco ha fatto una campagna acquisti clamorosa e veniva dalla B francese, oggi guidato da Ranieri (che qui in Italia veniva preso a pernacchie) viaggia alla stessa altezza del PSG di cui pare l'unico serio rivale nel campionato francese. Il Monaco sarebbe anche competitivo in Europa se ci giocasse.
Facile costruire grandi squadre se puoi prendere Falcao senza pensarci due volte.
Tiff, anche noi abbiam perso delle finali, concordo con te che in questo momento e credo sian tutti d'accordo che il ns calcio non sia proprio competitivo.
Ma forse il Milan ha davvero l' Europa nel dna, si trasforma e gioca con carattere anche quando il team non ha nomi di prestigio e tanti assenti per infortunio
Credo che il milan sia quello che ha speso meno pur dovendo affrontare la champ, mentre Juve e Napoli han acquistato nomi importanti
Una cosa e' certa, nessuna delle " nostre italiane" arrivera' in semifinale
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Io non vivo di ricordi. Mi vivo il presente , godendomi il passato (altri manco quello) e sperando nel futuro.
Mai messo in dubbio la forza della Juventus attuale e passata. Mai. Io.
Mai pensato neanche per un attimo di fare un paragone su quanto sia merda la Juve e quanto sia cioccolato il Milan in Europa o nel Mondo. Anzi, se devo essere onesto, ritengo la Juventus molto più competitiva a livello europeo rispetto a questo Milan. Credo che chiunque con un minimo di onestà intellettuale dovrebbe riconoscerlo.
Semplicemente ho ritenuto opportuno, a fronte delle solite cagate rispolverate dai bauli dei ricordi, ristabilire le gerarchie generali nonché sottolineare una volta di più (purtroppo l'ovvio è necessario sempre ribadirlo dinnanzi all'ottusità e all'invidia) che i NOSTRI nomi sono stati scolpiti nelle pagine della Storia, che tutti sanno, grandi e piccini, essere realizzate in pietra perenne. Altri, che si dilettano con sfottò e risolini, purtroppo hanno i LORO nomi scritti su rotoli di carta da culo, ahimè assai più degradabile.
Così va il mondo...
Mò fate pure incetta su youtube...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
tiffany rayne ha scritto:Il Monaco in Francia grazie allo sceicco ha fatto una campagna acquisti clamorosa e veniva dalla B francese, oggi guidato da Ranieri (che qui in Italia veniva preso a pernacchie) viaggia alla stessa altezza del PSG di cui pare l'unico serio rivale nel campionato francese. Il Monaco sarebbe anche competitivo in Europa se ci giocasse.
Facile costruire grandi squadre se puoi prendere Falcao senza pensarci due volte.
Ma gioca ancora?
Cmq alla Juve di Lippi mancano un paio di Scempions... quella inculata dal Real e quella col Dortmund che se la rigiocano altre 1000 volte..........
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
tiffany rayne ha scritto:Il Monaco in Francia grazie allo sceicco ha fatto una campagna acquisti clamorosa e veniva dalla B francese, oggi guidato da Ranieri (che qui in Italia veniva preso a pernacchie) viaggia alla stessa altezza del PSG di cui pare l'unico serio rivale nel campionato francese. Il Monaco sarebbe anche competitivo in Europa se ci giocasse.
Ma gioca ancora?
Cmq alla Juve di Lippi mancano un paio di Scempions... quella inculata dal Real e quella col Dortmund che se la rigiocano altre 1000 volte..........
Perché noi cosa dovremmo dire con la finale di Monaco contro il Marsiglia di Tapie e la finale di Istanbul? Le finali da rimpianto e bestemmie le hanno tutti. Cioè tutti...chi arriva a giocarsele, ovviamente.
(I. Welsh)
Ma gioca ancora?
Veramente entrambe rubate ma non questo non se lo ricorda nessuno
COl Borussia magari si perdeva lo stesso. Nn so su quale risultato non ci hanno assegnato il netto rigore...magari era già 2-0 e quindi poteva anche non essere decisivo
Mi pare ci fosse pure un gol annullato dubbio ma potrei sbgliarmi
Il gol in fuorigioco di Mijatovic invece ce lo ricordiamo bene.....però vuoi mettere una Champion's League col Derby di Torino e il gol di Tevez/Pogba?quello si che conta....