[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#94651 Messaggio da Tasman »

lider maximo ha scritto:Dopo aver letto un paio di vostri commenti (che preferisco non commentare), provo a fare una analisi a mente calda e super incazzata.
Contro questo Real si poteva fare molto di più, anche in 10. Nel primo tempo, sufficiente niente di eccezionale, è mancato quel pizzico di coraggio che, vista la difesa non eccelsa dei Madridisti, poteva permetterci di spaventarli un pò di più. Il Real di Mourihno incutava più timore, senza ombra di dubbio.
Nel secondo tempo, seppure in inferiorità numerica (le decisioni arbitrali non le commento....) non si è osato quanto si sarebbe dovuto osare, eppure nel girone, porcadiquellatroia, abbiamo solo 2 punti, che si perda 2-1 o 10-1 la sostanza non cambia, devi tentare il tutto per tutto, affanculo la prudenza.

La scelta di cambiare modulo, proprio in una occasione così importante, ancora non l'ho compresa, con giocatori fuori ruolo, Marchisio e Ogbonna su tutti, che mi sono parsi completamente avulsi dalla manovra e fuori dal gioco. In più non avrei mai tolto Pirlo, ok non sarà più un fulmine di guerra ma su un calcio piazzato ti può sempre togliere le castagne dal fuoco (R.Baggio docet), e Llorente l'avrei tenuto per la sua capacità di tenere alta la squadra. Sembrava quasi che a Conte andasse bene perdere col minimo scarto. Ragionando così non si vincerà mai un cazzo, fuori dal nostro mediocre e fottuto orticello.

Adesso la situazione del girone è + che drammatica, sportivamente parlando, ed occorre assolutamente vincere le prossime 2 in casa per poi giocarci tutto ad Istanbul. Ma quello che più è necessario è liberarci da questo fardello psicologico del tipo "Stiamo giocando un qualcosa che non vinceremo mai....", basta con questa ossessione, bisogna giocare con la testa libera con sfrontatezza, e pazienza se poi si perde 5/6-0, almeno si potrà dire che hai provato a giocartela a viso aperto.

Eppoi non vince sempre il più forte.

Pagelle....(a mente più fredda). Se vi garba aprite, se no andate a dormire..... :evil:
[Scopri]Spoiler
Buffon 6.5 - Incolpevole sul primo gol, qualche buona uscita e bravo su Khedira nel tenere la squadra in partita. Almeno stavolta non ha fatto danni.
Caceres 7 - Mezzo punto in più perchè rientrava dopo un lungo stop. Riesce a tenere a bada Ronaldo, e riesce anche a spingere con discreta continuità senza nemmeno patire un eventuale calo fisico. Recuperato.
Barzagli 5.5 - Sembra che il ritorno alla difesa a 4 non l'abbia assorbito benissimo, si fa sorprendere sul gol di CR7, qualche buon recupero condito, però, da troppe sbavature. Non è ancora il Barzagli degli ultimi 2 anni.
Chiellini 3 - Se possibile ancora peggio del suo compagno (al netto delle cazzate), ma la differenza la fanno soprattutto le sue cazzate. Ma porcadiquellatroia, lo sai che una minima trattenuta in Europa la puniscono, Sergio Ramos non ci sarebbe mai arrivato, al massimo disturbalo e basta. Ancora più ingenuo sull'espulsione, dagli una spallata e basta, tanto quello si butta e prendi solo una punizione. Il peggior Chiellini della carriera.
Ogbonna 5 - Giocava fuori ruolo, non gioca spesso, aveva contro Ronaldo, prima volta al Bernabeu insomma la colpa principale è di chi l'ha messo in campo, ma un giocatore della Nazionale deve essere più propositivo. Da rivedere.
Vidal 7.5 - Primo tempo sottotono, ripresa da vero leone, l'unico che pressava e recuperava palla. Mezzo punto in meno per aver chiesto il rigore per il fallo della zolla. Comunque il migliore.
Pirlo 6.5 - Nel primo tempo ha avuto molta libertà di manovra e ne ha approfitato facendo girare la squadra quando aveva la palla, ha fatto vedere a Khedira che ne deve mangiare di panini prima di diventare come lui, è apparso in crescita.
Pogba 5.5 - Dopo un buon primo tempo, dove è entrato nell'azione del gol, sparisce nella ripresa. Proprio lui che dovrebbe avere maggiore freschezza di tutti, vista l'età, decide di limitarsi al compitino. E perde ancora troppi palloni. Acerbo, oggi pure svogliato.
Marchisio 4 - Mezzo punto in più perchè fuori ruolo. Non corre, non inserisce, non rifinisce e a parte il lampo al 2° min. non tira manco in porta. Il primo che dovrebbe chiedere a Conte di non cambiare più modulo.
Llorente 6.5 - Oltre al gol, buon impegno e capacità, maggiore rispetto alle altre volte, di tenere palla facendo salire la squadra. Piano piano si sta integrando sempre più, non tanto nei meccanismi che oggi non c'erano, quanto nella realtà del nostro calcio.
Tevez 6.5 - Si muove molto, riesce a creare superiorità numerica, aiuta pure il centrocampo, l'unica pecca le conclusioni fuori bersaglio. Apparso stanco nel finale.
Bonucci 6 - Stavolta non combina disastri.
Giovinco 6 - Subito pericoloso, ma troppo isolato. Fosse entrato prima.
Asamoah sv.

Conte 4.5 - Cambio sistena di gioco folle, senza alcuna controprova, quasi al buio, (dei giocatori fuori ruolo ho già detto...) ma ancora più folle la sostituzione di Pirlo. Cazzo stai perdendo la partita, prova a recuperarla eppoi non siamo nella fase eliminatoria. Sembra un pò nel pallone e pure demotivato.
Spero di sbagliarmi.
Mi piace la tua pacatezza,certo non vince sempre sempre il più forte,vince il migliore.
E noi non siamo ne uno e ne l'altro.
Corretto?
Il bello della Champions,è che ti sbatte sempre in faccia quello che realmente vali in Europa come team.
Ecco,facciamo ridere,con i Giovinco,I TWD Marchisio, Barzagli,Bonucci che ogni volta che è ultimo uomo ti tocchi i coglioni.. e via così.

La realtà è dura,ma bisogna guardarla dritta negli occhi.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94652 Messaggio da scb »

In effetti la Juve poteva e doveva fare meglio.

Ma sembra che sta gente in Europa non riesca ad esprimersi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#94653 Messaggio da Maurizzio33 »

cicciuzzo ha scritto:
Maurizzio33 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:per questioni di ranking UEFA e per continuare ad avere la Juve impegnata su tutti i fronti, io da antijuventino speravo nel passaggio agli ottavi. mi sa che sarà molto ma molto difficile. anche se vedere la faccia di Conte non ha prezzo
bah secondo me è meglio così,ora la juve andrà a giocare in Paesi dell'est europa che non figurano manco sulle cartine topografiche,tipo il zinekshdikistan eccetera, in posti dove farà la neve e fa un freddo fottuto,mi ricordo l'Europa League di quel grandissimo signore sulla panchina della Juve,uomo perbene,onesto ed intellettualmente superiore alla media,con un linguaggio forbito e pieno di perle di saggezza ritenute patrimonio dell'umanità,e parlo di quella bella persona di nome DelNeri,che fece una splendida europa league con la juve,cavalcando tormente di neve e alluvioni nella sue trasferte epiche nei Paesi dell'Est europa,facendo illuminare questi posti con il suo modo di vedere il calcio.
schiereranno la primavera. forse addirittura la berretti

si lo credo anche io,ma le risate che ci faremo saranno un giusto risarcimento sia al al ranking che alla probabile posizione in campionato che potrebbero avere,ma quella non dipende molto da come loro giocano eh vabe...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94654 Messaggio da scb »

Con ciò non voglio fare paralleli con noi, ci mencherebbe.

Però dà da pensare, questa inadeguatezza.

Ps Chiellini stupido e Vidal grandissimo buffone.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Cameron_Poe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#94655 Messaggio da Cameron_Poe »

scb ha scritto:Con ciò non voglio fare paralleli con noi, ci mencherebbe.

Però dà da pensare, questa inadeguatezza.

Ps Chiellini stupido e Vidal grandissimo buffone.
Vidal guerriero semmai, che buffone!!!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94656 Messaggio da Antonchik »

Giocatore sopravvalutatissimo
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#94657 Messaggio da Maurizzio33 »

e Bale quanto e sopravvalutato invece mica li vale 100 milioni? I dirigenti del tottenham ancora ridono quando pensano che gli è fruttato 100 milioni
Ultima modifica di Maurizzio33 il 24/10/2013, 0:24, modificato 1 volta in totale.

Cameron_Poe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#94658 Messaggio da Cameron_Poe »

Antonchik ha scritto:Giocatore sopravvalutatissimo
Ma su che basi dici che un giocatore è sopravvalutato o meno

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#94659 Messaggio da lider maximo »

Esse, quello della Champions (ex Coppa dei Campioni) è da sempre il tallone d'achille della Juve.
Non da oggi, da sempre. Un pò di numeri.

- 30 anni per vincere la prima, ma non avremmo mai voluto quella coppa.
- 1983, la Super Juve dei 6 campioni del mondo + Boniek + Platini, che perde contro dei semi sconosciuti, ancora oggi mi viene da piangere.
- la 2° vinta, a Roma ti ricordi? Non 4-1, 3-0 o semplicemente ai supplementari / regolamentari, ma ai rigori, dominando, ma abbiamo vinto "solo" alla lotteria dei rigori, e meno male.
- 7 finali giocate, 2 sole vinte. 2 finali consecutive perse, da strafavoriti.

E' un nostro problema atavico, che ci porteremo sempre dietro, sempre.

E dobbiamo conviverci.

P.s. Anto: lo vorreste voi un giocatore come Vidal. Ammetto che ho gridato rigore, quando è caduto in area. Quando si dice che il tifo è cieco.....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94660 Messaggio da SoTTO di nove »

Rigore Real c'era
Espulsione Chiellini farlocca (anche se andava ammonito sul rigore e pure li)
Rigore su Vidal c'era
Gestione dei falli e cartellini sistematica nella sua ovvietà.
Come al solito le italiane in Europa sono trattate peggio di tutte, poi a Madrid-Barcellona-Manchester e Monaco si salvi chi può.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94661 Messaggio da vertigoblu »

sposo la tesi degli amici :amici: milanisti.

rimane il perchè di una dimensione europea lontana dal dna dei bianconeri.

io una spiegazione l'avrei,ma io sono un fazioso di merda... :awww:

ps

vidal che prende lo zollone è il mio eroe... :lol:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Cameron_Poe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#94662 Messaggio da Cameron_Poe »

La Juventus è più squadra (organizzata e compatta) del Real.. i Bianconeri hanno giocato alla pari anche in inferiorità numerica, ma che partita avete visto??

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94663 Messaggio da Antonchik »

Cameron_Poe ha scritto:
Sul fatto che vengano attribuite al suo esclusivo valore le sue prestazioni. Vidal è davvero un buon giocatore, ma viene fatto passare per campione, cosa che non è. Infatti rende tantissimo alla Juve perchè Conte ha creato un gran collettivo e una squadra che fa girare fortissimo alcuni giocatori.

La valutazione di mercato quant'è?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94664 Messaggio da Antonchik »

Maurizzio33 ha scritto:e Bale quanto e sopravvalutato invece mica li vale 100 milioni? I dirigenti del tottenham ancora ridono quando pensano che gli è fruttato 100 milioni
Bale è diverso, è un super campione, e il prezzo di mercato dei super campioni supera i limiti precedenti, anno per anno, da quando esiste il calcio.

@Lider:

avevamo Boateng che il primo anno era più forte di Vidal, per merito di Ibrahimovic dirai te, e Vidal per merito di tutti gli altri...

Questo a livello di prestazioni. A livello individuale, Vidal ha qualcosa in più a livello mentale e fisico, ma i numeri di Boateng sono superiori.
Ultima modifica di Antonchik il 24/10/2013, 0:40, modificato 1 volta in totale.

Cameron_Poe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#94665 Messaggio da Cameron_Poe »

Antonchik ha scritto:
Cameron_Poe ha scritto:
Sul fatto che vengano attribuite al suo esclusivo valore le sue prestazioni. Vidal è davvero un buon giocatore, ma viene fatto passare per campione, cosa che non è. Infatti rende tantissimo alla Juve perchè Conte ha creato un gran collettivo e una squadra che fa girare fortissimo alcuni giocatori.

La valutazione di mercato quant'è?
La seconda parte non fa una grinza, rende tanto perchè è all'interno di un sistema di gioco rodato collaudato.. però a livello individuale è un giocatore fantastico!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”