jackburton ha scritto:Infatti gli toccano il piede mentre sta calciando...
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
sinceramente già l' ammonizione sarebbe stata troppo ma espulsione, certi arbitri lasciano correre e non danno neppure fallo, comunque rosso diretto per chiara occasione da goal perché l' arbitro non mima la gomitata ma fa segno che era chiara occasione, quindi scemo 2 volte.....
theinvoker ha scritto:vabbe ho visto adesso gli highlights.......quella sarebbe l'espulsione? solo perchè è contro la Juve dite che c'era
Fallo è fallo,gli mette il braccio davanti per non farlo passare,ma l'espulsione si dà per una gomitata mica per un fallo normale
rosso diretto no, ma il giallo poteva starci benissimo (ed era il secondo), il risultato nn cambiava
Ma non dire cazzate, quello non era neanche giallo; inoltre Chiellini non era neanche ammonito, quindi la seconda ammonizione te la sei sognata.
Se capita alla tua squadra un'espulsione ingiusta piangete mezza stagione, idem per il rigore.
se hai letto (invece di tirare in ballo altre squadre come il tuo solito)mi sono corretto sulla prima ammonizione di chiellini,su vidal vi state facendo ridere da mezza europa vai a controllare rigore????
il parrucchino che protesta a fine gara x l'arbitro è il colmo ,l'inter giocò in 10 x quasi tutta la partita contro il barcellona x un fallo risultato poi inesistente, che avremmo dovuto dire??
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Boh non capisco perchè vi focalizzate sempre su certi episodi..il fallo c'era,non c'era..
ma chissenefrega di base c'è una Juve che messa così col cazzo che vince la Champions..
guardate per esempio le sostituzioni,il Real ha messo in campo dei campioncini,noi?
Giovinco..asamoha e Bonucci... ahahahaha
Ma dai... ma rendiamoci conto,facciamo ridere.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
dell ha scritto:a chiellini proprio nn gli hanno spiegato che il real nn è il chievo e che nn siamo in serie A, qui i falli gli fischiano
che poi sono le tipiche entrate che fà sempre
edit che faccia di bronzo vidal, s'impapera in magnera vergognosa è vuole pure il rigore
da oscar
in ITAGLIA il fallo della zolla su Vidal sarebbe stato rigore certo, anche le due merde di commentatori di merdaset confermano " la zolla si solleva sulla gamba di Vidal...fallo netto!" ...aspettiamo il responso di Federico Fazzuoli di "A come agricoltura"
oltre aver fatto la figura da fesso mondiale ha avuto il coraggio di protestare manco l'avessero falciato in area.
sono abituati troppo bene qui
Infatti gli toccano il piede mentre sta calciando...
eehh si vista da gobbi
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Tasman ha scritto:Boh non capisco perchè vi focalizzate sempre su certi episodi..il fallo c'era,non c'era..
ma chissenefrega di base c'è una Juve che messa così col cazzo che vince la Champions..
guardate per esempio le sostituzioni,il Real ha messo in campo dei campioncini,noi?
come ho già scritto, il Real avrà fior fior di giocatori ma oggi ha fatto una prestazione nn all'altezza, se era più concreta la Juve poteva ottenere di più oggi
theinvoker ha scritto:vabbe ho visto adesso gli highlights.......quella sarebbe l'espulsione? solo perchè è contro la Juve dite che c'era
Fallo è fallo,gli mette il braccio davanti per non farlo passare,ma l'espulsione si dà per una gomitata mica per un fallo normale
rosso diretto no, ma il giallo poteva starci benissimo (ed era il secondo), il risultato nn cambiava
Ma non dire cazzate, quello non era neanche giallo; inoltre Chiellini non era neanche ammonito, quindi la seconda ammonizione te la sei sognata.
Se capita alla tua squadra un'espulsione ingiusta piangete mezza stagione, idem per il rigore.
se hai letto (invece di tirare in ballo altre squadre come il tuo solito)mi sono corretto sulla prima ammonizione di chiellini,su vidal vi state facendo ridere da mezza europa vai a controllare rigore????
il parrucchino che protesta a fine gara x l'arbitro è il colmo ,l'inter giocò in 10 x quasi tutta la partita contro il barcellona x un fallo risultato poi inesistente, che avremmo dovuto dire??
Infatti per quella espulsione ancora piangete, mentre per gli errori a vostro favore dell'andata inventate giustificazioni al limite dell'assurdo: il fuorigioco di Milito era millimetrico, il fallo su Dani Alves che però ha accentuato troppo la caduta...
Su Vidal poi che cazzo stai dicendo? Chi cazzo ha parlato di rigore? Mi sa che non sei molto lucido, riprenditi.
Ultima modifica di Razor77 il 23/10/2013, 23:24, modificato 1 volta in totale.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
dell ma ti ricordi veramente come è andata quella partita? e cosa era successo all' andata?
e ti sembra che sia la stessa cosa?
facevi più bella figura a non scrivere niente....buonanotte
edwin76 ha scritto:dell ma ti ricordi veramente come è andata quella partita? e cosa era successo all' andata?
e ti sembra che sia la stessa cosa?
facevi più bella figura a non scrivere niente....buonanotte
nn colgo xchè nn sono stato io ad iniziare discorsi di questo tipo sennò nn finiamo più
e che avevo pure fatto i complimenti alla juve x la partita
Ultima modifica di dell il 23/10/2013, 23:28, modificato 1 volta in totale.
ma si secondo la mia umile ma altrettanto rara ed impagabile opinione,se apriamo il dossier delle ladrate il forum non riesce a contenere tutto il materiale,con prove ecc che ho da scrivere su una squadra che attualmente milita in Serie A,quindi non mi tentate!!! State boniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Io dico solo che a quelli che non credono che l'arbitro questa sera abbia fatto un lavoro impeccabile allora pensate ad una sola cosa,alla legge del contrappasso... mentre chi crede che l'arbitro abbia fatto un lavoro trasparente onesto, ma soprattutto leale allora questi che la pensano in questo modo non possono essere giudicati come di parte,perché allora quelli che dicevano che al quarto minuto è giusto espellere un giocatore su un episodio dubbio,come dovrebbero essere giudicati...
Ultima modifica di Maurizzio33 il 23/10/2013, 23:31, modificato 1 volta in totale.
dell ha scritto:il parrucchino che protesta a fine gara x l'arbitro è il colmo ,l'inter giocò in 10 x quasi tutta la partita contro il barcellona x un fallo risultato poi inesistente, che avremmo dovuto dire??
dell ha scritto:nn colgo xchè nn sono stato io ad iniziare discorsi di questo tipo sennò nn finiamo più
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
Tasman ha scritto:Boh non capisco perchè vi focalizzate sempre su certi episodi..il fallo c'era,non c'era..
come ho già scritto, il Real avrà fior fior di giocatori ma oggi ha fatto una prestazione nn all'altezza, se era più concreta la Juve poteva ottenere di più oggi
dopodichè vuoi andare a vincere la Champions? Così? Con sta squadra qui ?
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.