coppia_co ha scritto:Springa esperimenta nuove pose per sineddocare
Ehi, questa è veramente carina! Quasi quasi, non appena capisco in quale posizione devo mettermi...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Allora non mi resta che dotarmi di un mawashi e di un paio di specchi.
Stay tuned.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Miss Spring ha scritto:Allora non mi resta che dotarmi di un mawashi e di un paio di specchi.
Stay tuned.
in mancanza del mawashi un bel pannolone può fare lo stesso
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Miss Spring ha scritto:Allora non mi resta che dotarmi di un mawashi e di un paio di specchi.
Stay tuned.
Oddio...stiamo tuned eccome !!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Eh no, Dell. Voglio essere filologicamente corretta. O mawashi o ciccia.
Miss Spring ha scritto:Eh no, Dell. Voglio essere filologicamente corretta. O mawashi o ciccia.
Anche la ciccia va bene, eh!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)