C'è anche una scena dove si vedono i bellissimi piedi (le piante) della Pfeiffer ??federicoweb ha scritto:bellavista ha scritto:Vi segnalo Cose Nostre con De Niro.
Regia di Besson
Prodotto da Scorsese
visto, l' ho trovato gradevole, non la solita pesantezza dei film sulla mafia, poi De Niro vale un film !
[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Cameron_Poe
- Nuovi Impulsi
Re: [O.T.] Guida al Cinema
- bellavista
- Storico dell'impulso
No, Michelle non ci da grandi soddisfazioni in questo filmCameron_Poe ha scritto:C'è anche una scena dove si vedono i bellissimi piedi (le piante) della Pfeiffer ??federicoweb ha scritto:bellavista ha scritto:Vi segnalo Cose Nostre con De Niro.
Regia di Besson
Prodotto da Scorsese
visto, l' ho trovato gradevole, non la solita pesantezza dei film sulla mafia, poi De Niro vale un film !

Comunque dire che questo film è una cagata vuol dire non capire una mazza di cinema.

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Fai il bravo Bella,non ti mettere con me a parlare di cinema.. dai elencami cosa ti ha meravigliato di sto cotanto capolavoro dei miei coglioni..bellavista ha scritto:No, Michelle non ci da grandi soddisfazioni in questo filmCameron_Poe ha scritto:C'è anche una scena dove si vedono i bellissimi piedi (le piante) della Pfeiffer ??federicoweb ha scritto:bellavista ha scritto:Vi segnalo Cose Nostre con De Niro.
Regia di Besson
Prodotto da Scorsese
Comunque dire che questo film è una cagata vuol dire non capire una mazza di cinema.
Un film inutile,te lo scordi dopo mezz'ora,un De Niro che cazzo ne sò.. non azzecca un film da 10 anni.. dammi il gomitino Bella..e vai a caghè..

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- bellavista
- Storico dell'impulso
è inutile che mi metta ad elencarti la serie di citazioni che ci sono in questo piccola capolavoro
in ogni modo, visto che tu sei rimasto impavido nel topic di grillo a discutere con i piddini, lo sai che non posso non volerti bene. quindi lasciamo stare questo argomento prima che roviniamo la nostra alleanza politica

in ogni modo, visto che tu sei rimasto impavido nel topic di grillo a discutere con i piddini, lo sai che non posso non volerti bene. quindi lasciamo stare questo argomento prima che roviniamo la nostra alleanza politica

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Come fai a stare fuori dal topic di Grillo? Ti prego torna,mi divertivo troppo a vedere come fustigavi i piddini di turno,paladini indefessi dell'indifendibile.. 
Mito!

Mito!

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Ma parlate di cinema, così ogni tanto dovete parlare bene di qualcuno, che nei topic politici buttate solo fango a destra e manca.
Va bene, scherzavo, vi leggerò anche a parlar male dei politici di sinistra
Va bene, scherzavo, vi leggerò anche a parlar male dei politici di sinistra
Si torna in topic
- Maurizzio33
- Bannato
io Elysium lo considero un bel film,non a livelli intergalattici diciamo,ma buono,quando l'ho visto mi ha fatto una buona impressione,si poteva fare ancora meglio secondo me
Al cinema-cinema mi sa che non ci vado da un anno. Vidi Pietà, che apprezzai molto.
Ieri in casa ho visto "Nella casa" di Ozon. Prova un po' debole di un regista che di solito apprezzo.
Sempre ieri ho tentato di vedere uno Sherlock Holmes di Guy Ritchie (il secondo della serie??!!), prestatomi IN ORIGINALE da un mio amico. Dopo 12 minuti ronfavo abbestia.
what is wrong with me?
Ieri in casa ho visto "Nella casa" di Ozon. Prova un po' debole di un regista che di solito apprezzo.
Sempre ieri ho tentato di vedere uno Sherlock Holmes di Guy Ritchie (il secondo della serie??!!), prestatomi IN ORIGINALE da un mio amico. Dopo 12 minuti ronfavo abbestia.
what is wrong with me?
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Misha, può succedere.
Credo di aver ronfato anch'io su uno Sherlock Holmes, ma credo fosse il primo...
Credo di aver ronfato anch'io su uno Sherlock Holmes, ma credo fosse il primo...

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
certo che se ronfate con Sherlock Holmes.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Cicciuzzo, magari eravamo stanchi, avevamo trombato e ci eravamo rotti i coglioni.

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Io riuscii a ronfare anche con Terminator 2, però ero reduce da una diana.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
io mi addormentai al multisala guardando transformers (avevo 30 anni appena compiuti e un sacco di energia in più)
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- PatBateman
- Impulsi superiori
TeNz ha scritto:io mi addormentai al multisala guardando transformers (avevo 30 anni appena compiuti e un sacco di energia in più)
Capitanvideo ha scritto:Io riuscii a ronfare anche con Terminator 2, però ero reduce da una diana.
Queste sono da Instaban.Miss Spring ha scritto:Misha, può succedere.
sfascio cose, meno gente.