[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Quelli dell'Arsenal se ci si mettono sono anche meglio del grande Barcellona nel fare certi gol.
Credo che capitano abbia ragione.
e anche che l'arbitro non può evitare di dare rigore x due ragioni: il contatto spesso c'é; gli attaccanti a volte sono davvero bravi, vedi il rigore della Roma col Napoli.
il gesto di insigne che, toccato in maniera evidente, continua e prende il palo, sarà sempre più raro.
credo anche che se in panca ci fosse stato ancora Mazzarri, lo avrebbe sbranato.
l'Italia é,Italia anche per qs.
e anche che l'arbitro non può evitare di dare rigore x due ragioni: il contatto spesso c'é; gli attaccanti a volte sono davvero bravi, vedi il rigore della Roma col Napoli.
il gesto di insigne che, toccato in maniera evidente, continua e prende il palo, sarà sempre più raro.
credo anche che se in panca ci fosse stato ancora Mazzarri, lo avrebbe sbranato.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Donegal, stai bene.
p.s
approfittane x la rettoscopia. Mi raccomando l'olio.

p.s
approfittane x la rettoscopia. Mi raccomando l'olio.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- alternativeone
- Storico dell'impulso
da napoletano dico che Insigne non si é buttato perché era a tu per tu con la porta, che poi non ha segnato é un altro discorso, ma se fosse stato già un pó piú decentrato sai che ruzzolonezio ha scritto:Credo che capitano abbia ragione.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
da napoletano dico che Insigne non si é buttato perché era a tu per tu con la porta, che poi non ha segnato é un altro discorso, ma se fosse stato già un pó piú decentrato sai che ruzzolonezio ha scritto:Credo che capitano abbia ragione.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
-
- Storico dell'impulso
Zio dici che Moyes non potrebbe mai allenare da noi?
MANCHESTER UNITED ASHLEY YOUNG SIMULAZIONE / LONDRA (Inghilterra) - Continua a far discutere l'atteggiamento in campo di Ashley Young. Dopo le simulazioni in Manchester United-Crystal Palace, l'esterno inglese ha subito una reprimenda persino dal suo allenatore David Moyes, che gli ha intimato a mezzo stampa di non permettersi mai più di tuffarsi per guadagnare un rigore. E oggi il 'The Sun' apprende che i vertici della Premier League dovrebbero far visita personalmente a Young per inculcargli ancor meglio la mentalità del calcio inglese: 'simulazioni? No, grazie'.
http://www.calciomercato.it/news/236552 ... Young.html
Comunque se consideriamo simulazione quella di Tevez per dare un rigore ci si deve aspettare minimo la rottura della gamba. Dopo il referto medico poi si concede il rigore.
MANCHESTER UNITED ASHLEY YOUNG SIMULAZIONE / LONDRA (Inghilterra) - Continua a far discutere l'atteggiamento in campo di Ashley Young. Dopo le simulazioni in Manchester United-Crystal Palace, l'esterno inglese ha subito una reprimenda persino dal suo allenatore David Moyes, che gli ha intimato a mezzo stampa di non permettersi mai più di tuffarsi per guadagnare un rigore. E oggi il 'The Sun' apprende che i vertici della Premier League dovrebbero far visita personalmente a Young per inculcargli ancor meglio la mentalità del calcio inglese: 'simulazioni? No, grazie'.
http://www.calciomercato.it/news/236552 ... Young.html
Comunque se consideriamo simulazione quella di Tevez per dare un rigore ci si deve aspettare minimo la rottura della gamba. Dopo il referto medico poi si concede il rigore.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
allora fischiamo una decina di rigori a tempo.Cameron_Poe ha scritto:Mi dici quale attaccante oggi non si lascia cadere in area ??vertigoblu ha scritto:zio ha scritto:ah dimenticavo.
l'entrata di Aquilani su Bonucci era da espulsione.
il rigore della fiorentina (furbo il giocatore viola che allunga il passo per intralciare la corsa del nostro) è viziato da un chiaro fallo al limite dell'area su Chiellini.
in Verona Parma mi raccontano mirabilie degli arbitri con 7 ammoniti del Parma e 2 rigori contro, e 0 ammoniti Verona.
mah.....
classe arbitrale sempre mediocre.
cmq x fiorentina-juve, l'arbitro non è stato influente sulla partita. i gol viola ci sono tutti (anche togliendo il rigore), come i nostri.
il pensiero al real è stato molto più influente. supponenza sia dei giocatori che di Conte.
c'erano almeno 4 giocatori che avevano smesso di giocare da 5 minuti (tutto l'attacco e il centrocampo). lui non vedeva più la partita.
secondo me stava valutando i giocatori per mercoledì.
ma non lo dirà mai.
io evidenzierei che anche il rigore su tevez era davvero di manica larga,viene toccato ma si lascia cadere come una pera cotta qualche attimo dopo.
a mio parere nessuno dei due rigori era da concedere.
diventeremo più spettacolari della premier e della liga.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
-
- Storico dell'impulso
allora fischiamo una decina di rigori a tempo.
Direi di si, basta concedere quelli che ci sono, anche dieci in un primo tempo di una partita. Basta rispettare il regolamento, se ci sono vanno dati.
Direi di si, basta concedere quelli che ci sono, anche dieci in un primo tempo di una partita. Basta rispettare il regolamento, se ci sono vanno dati.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Resta da capire come mai ci impieghi due secondi per cadere, probabilmente essendo onesto prima tenta di rimanere in piedi, ma poi proprio non ce la fa.tiffany rayne ha scritto: Comunque se consideriamo simulazione quella di Tevez per dare un rigore ci si deve aspettare minimo la rottura della gamba. Dopo il referto medico poi si concede il rigore.
Tiremm innanz...
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Ammetterai Tiffany che dare rigore al minimo contatto e ammonire aquilani su Bonucci....
mi pare che le sanzioni siano non equilibrate fra loro.
-
- Storico dell'impulso
Tanto per dire ieri in Fiorentina-Juventus in area di rigore mica ho visto dieci interventi su Tevez come quello che ha portato al rigore. Con questa storia che allora bisogna fischiare dieci rigori a tempo si cade nel solito luogo comune.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ma se non cadi non te li fischiano.tiffany rayne ha scritto:allora fischiamo una decina di rigori a tempo.
Dai, ammetti che un po' di merda c'è.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ma come Asamosh su Ferndandez?tiffany rayne ha scritto:Tanto per dire ieri in Fiorentina-Juventus in area di rigore mica ho visto dieci interventi su Tevez come quello che ha portato al rigore. Con questa storia che allora bisogna fischiare dieci rigori a tempo si cade nel solito luogo comune.
Dovrebbero fischiare tutte le tiratine di maglia ad ogni ancolo o punizione.
Credo che se non dieci, almeno 5 rigori a gara ci sarebbero. A Natali ieri lo hanno fischiato.
-
- Storico dell'impulso
Interpretazione arbitrale, succede dalla nascita del calcio, se fossero dei robot con moviola incorporata gli arbitri non sbaglierebbero mai. Magari ci arriveremo nel 2100.zio ha scritto:Ammetterai Tiffany che dare rigore al minimo contatto e ammonire aquilani su Bonucci....
Non è una bella cosa non essere piu' un ventenne (forse) ma cosi ricordo bene che in passato gli arbitri sono stati sempre criticati e hanno fatto tanti errori. Anche il mitico Concetto Lo Bello sbagliava e anche di grosso in certe circostanze e si parlava anche allora di un problema arbitrale. Sarà cosi fino alla fine dei tempi, se non arrivano i robot con la moviola incorporata.

-
- Storico dell'impulso
Guarda vista la dinamica si può dare il rigore su Fernandez, non mi scandalizza affatto. Poi se lo rivedi alla moviola magari dici di no. Io dal vivo ho pensato che questo era rigore. La stessa cosa che probabilmente ha pensato Rizzoli.Capitanvideo ha scritto:Ma come Asamosh su Ferndandez?tiffany rayne ha scritto:Tanto per dire ieri in Fiorentina-Juventus in area di rigore mica ho visto dieci interventi su Tevez come quello che ha portato al rigore. Con questa storia che allora bisogna fischiare dieci rigori a tempo si cade nel solito luogo comune.
Dovrebbero fischiare tutte le tiratine di maglia ad ogni ancolo o punizione.
Credo che se non dieci, almeno 5 rigori a gara ci sarebbero. A Natali ieri lo hanno fischiato.
Su Tevez la stessa cosa, subito ho pensato che era rigore, e questa impressione mi è rimasta anche dopo aver visto la moviola.
Fallo di Aquilani su Bonucci? dal vivo lo avrei ammonito. Visto alla moviola magari ci poteva stare il rosso.
Fallo di Pinzi su Birsa? subito ho pensato che era da espulsione, l'arbitro lo ha solo ammonito, magari forse perchè dal suo punto di vista non è apparso un fallo cosi cattivo e voluto.
La prossima giornata ci saranno altri episodi simili, e noi sempre qui a fare le solite discussioni.

Ultima modifica di tiffany rayne il 21/10/2013, 19:13, modificato 1 volta in totale.