In mezzo giocano Pijanic Strootman e DeRossi , la prima riserva in caso di necessità sarebbe Florenzi mica uno qualsiasi...poi Bradley e Marquinho non sono male. Il rischio sfiga è in difesa.Plo Style ha scritto:La Roma non ha cambi all'altezza.
Esempio: Benatia e Castan sono entrambi in diffida.
In panchina c'è l'attempato Burdisso e due 18enni.
In mezzo le alternative sono Bradley, Taddei, Marquinho.
Non scherziamo, il terzo posto sarebbe già molto per il primo anno di Garcia.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
- Storico dell'impulso
Senza poi dimenticare il mercato di gennaio, all'epoca Sabatini se è uno bravo (un genio per Plo) rinforzerà adeguatamente la panchina romanista. Insomma tutto questo futuro nero per la Roma non riesco a vederlo.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ah beh, allora lo archiviamo come malintesotiffany rayne ha scritto:Beh ma io come ipoteca appunto intendevo dire che era la favorita per la vittoria finale, il significato era quello. Una ipoteca mica ti porta a un acquisto sicuro. Dipende anche dagli altri, magari la Juventus ci ripensa e lo scudetto se lo tiene. Di certo da qui in avanti la Juventus deve viaggiare a grandi ritmi e non perdere piu' partite come quella di oggi e beccare soprattutto meno gol, in questo la differenza con la Roma attuale è imbarazzante. Che ti devo dire, speriamo che tu e Plo abbiate ragione nel prevedere tempi cupi per i lupi.Lonewolf ha scritto:In sto momento è la squadra migliore, per gioco, mente e culo. In questo momento.
Mettere un'ipoteca ora è impossibile e men che meno con solo 5 punti di vantaggio. A questo punto si può parlare al massimo di favorite e stop. Prima di oggi si parlava di una sola favorita.

Tempi cupi per i lupi? Speriamo di no! Intanto mi tocco

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
Forza Roma, forza Lupi, son finiti i tempi cupi.

Alla quattordicesima c'è lazio-Napoli, già mi viene da ridere.
- Maurizzio33
- Bannato
Anonymus ha scritto:Alla quattordicesima c'è lazio-Napoli, già mi viene da ridere.
sottovalutare la lazio in questo modo,spero lo faccia pure Benito
la Lazio deve ritrovare l'identità che gli aveva dato quel signore in panchina,che è un ottimo allenatore,ma sembra che l'abbia persa,diciamo che ha avuto anche giornata storta,ma si può migliorare e farà la sua parte
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Anche se per 45 minuti, rimane comunque un piacere...katmandu69 ha scritto:sei sempre di una simpatia unica.......Antonchik ha scritto:Vedere la Florentia Viola prenderle è sempre un gran piacere!

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
In realtà ho detto che, aver chiuso con 30 milioni di attivo e aver allo stesso tempo rinforzato la rosa, è stata una cosa geniale. Che è diverso dal dire che è un genio.tiffany rayne ha scritto:Senza poi dimenticare il mercato di gennaio, all'epoca Sabatini se è uno bravo (un genio per Plo) rinforzerà adeguatamente la panchina romanista. Insomma tutto questo futuro nero per la Roma non riesco a vederlo.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Visto che (di sfuggita) si parla di Lazio, dico la mia...
La sconfitta di oggi è meritata. Atalanta più volitiva e determinata, Lazio bruttissima per 60 minuti poi in crescendo ma mai convincente del tutto. Per far risultato fuori casa non puoi certo permetterti di giocare una ventina di minuti scarsi. Che poi, in una stagione diversa, certe partite le pareggi pure è un altro discorso. Non è la nostra stagione, sotto tanti aspetti.
In casa la Lazio sta avendo un ottimo rendimento (anche se con un calendario complessivamente non irresistibile) mentre in trasferta fin qui il ruolino di marcia è a dir poco penoso (1 solo punto in 4 gare). Manca qualità, questo è poco ma sicuro. Se Hernanes (il giocatore di maggiore qualità della squadra) ciondola inutilmente in mezzo al campo hai poche possibilità di far punti contro una squadra organizzata e ben messa in campo come l'Atalanta. L'impressione (tutt'altro che rassicurante) è che la posizione attualmente occupata (9' posto, in attesa del Torino) sarà quella in cui graviteremo per tutta la stagione (gradino più, gradino meno).
A posteriori (e mi pesa dirlo) cedere Hernanes nella sessione estiva del calciomercato sarebbe stata la scelta migliore. Parlare dopo è facile, immagino che (e mi ci metto anche io) i tifosi laziali non avrebbero digerito una cessione così ilustre. Eppure cedere il profeta per investire i soldi ricavati nell'acquisto di una prima punta sarebbe stata (sempre a posteriori) una di quelle scelte utili a potenziare la squadra. Questa Lazio può fare benissimo a meno di questo Hernanes, mentre un attaccante alla Burak Ylmaz avrebbe fatto più che comodo. Ma, mi ripeto, i "se" e i "ma" non fanno la storia e tocca quindi pensare a ciò che è non invece a ciò che poteva essere.
Fatto sta che il profeta è assolutamente distaccato dalla squadra, si applica poco e da l'impressione di non aver più voglia di vestire questa maglia. Gli sprazzi di qualità a cui ci aveva abituato sono ormai un lontano ricordo. Vuole cambiare aria e lo si vede lontano un miglio.
La sconfitta di oggi è meritata. Atalanta più volitiva e determinata, Lazio bruttissima per 60 minuti poi in crescendo ma mai convincente del tutto. Per far risultato fuori casa non puoi certo permetterti di giocare una ventina di minuti scarsi. Che poi, in una stagione diversa, certe partite le pareggi pure è un altro discorso. Non è la nostra stagione, sotto tanti aspetti.
In casa la Lazio sta avendo un ottimo rendimento (anche se con un calendario complessivamente non irresistibile) mentre in trasferta fin qui il ruolino di marcia è a dir poco penoso (1 solo punto in 4 gare). Manca qualità, questo è poco ma sicuro. Se Hernanes (il giocatore di maggiore qualità della squadra) ciondola inutilmente in mezzo al campo hai poche possibilità di far punti contro una squadra organizzata e ben messa in campo come l'Atalanta. L'impressione (tutt'altro che rassicurante) è che la posizione attualmente occupata (9' posto, in attesa del Torino) sarà quella in cui graviteremo per tutta la stagione (gradino più, gradino meno).
A posteriori (e mi pesa dirlo) cedere Hernanes nella sessione estiva del calciomercato sarebbe stata la scelta migliore. Parlare dopo è facile, immagino che (e mi ci metto anche io) i tifosi laziali non avrebbero digerito una cessione così ilustre. Eppure cedere il profeta per investire i soldi ricavati nell'acquisto di una prima punta sarebbe stata (sempre a posteriori) una di quelle scelte utili a potenziare la squadra. Questa Lazio può fare benissimo a meno di questo Hernanes, mentre un attaccante alla Burak Ylmaz avrebbe fatto più che comodo. Ma, mi ripeto, i "se" e i "ma" non fanno la storia e tocca quindi pensare a ciò che è non invece a ciò che poteva essere.
Fatto sta che il profeta è assolutamente distaccato dalla squadra, si applica poco e da l'impressione di non aver più voglia di vestire questa maglia. Gli sprazzi di qualità a cui ci aveva abituato sono ormai un lontano ricordo. Vuole cambiare aria e lo si vede lontano un miglio.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Antonchik ha scritto:Anche se per 45 minuti, rimane comunque un piacere...katmandu69 ha scritto:sei sempre di una simpatia unica.......Antonchik ha scritto:Vedere la Florentia Viola prenderle è sempre un gran piacere!

UN SALUTO ANCHE A FEDE

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
-
- Storico dell'impulso
Come sei tetro e serio, coraggio, un pochino piu' di entusiasmo e ottimismo per questo momento della Roma. Per certi luoghi comuni a quest'ora dovresti essere in strada a festeggiare, sei davvero un romanista atipico.Plo Style ha scritto:In realtà ho detto che, aver chiuso con 30 milioni di attivo e aver allo stesso tempo rinforzato la rosa, è stata una cosa geniale. Che è diverso dal dire che è un genio.tiffany rayne ha scritto:Senza poi dimenticare il mercato di gennaio, all'epoca Sabatini se è uno bravo (un genio per Plo) rinforzerà adeguatamente la panchina romanista. Insomma tutto questo futuro nero per la Roma non riesco a vederlo.

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Teniamocelo stretto un romanista come Plo.tiffany rayne ha scritto:Come sei tetro e serio, coraggio, un pochino piu' di entusiasmo e ottimismo per questo momento della Roma. Per certi luoghi comuni a quest'ora dovresti essere in strada a festeggiare, sei davvero un romanista atipico.Plo Style ha scritto:In realtà ho detto che, aver chiuso con 30 milioni di attivo e aver allo stesso tempo rinforzato la rosa, è stata una cosa geniale. Che è diverso dal dire che è un genio.tiffany rayne ha scritto:Senza poi dimenticare il mercato di gennaio, all'epoca Sabatini se è uno bravo (un genio per Plo) rinforzerà adeguatamente la panchina romanista. Insomma tutto questo futuro nero per la Roma non riesco a vederlo.

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Non mi rimane altro, e la cosa è tristissima.lider maximo ha scritto:Capitano impietoso, giustamente.
Gli unici a non fare un tiro verso la porta di Buffon, che avrebbe potuto regalarci il primo gol segnato dell'era Ciro.
E ora si scommette su Toro-Inter.
A dopo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Lo scorso anno, vedendo il Milan nelle posizioni di bassa classifica, ero convintissimo che si sarebbe ripreso,federicoweb ha scritto:Ricordo a tutti i lor Signori, gobbi e non... che l' anno scorso il MILAN e' arrivato terzo pur avendo perso le prime partite.
ha fatto un gran girone di ritorno e gestito forze e testa
sinceramente quest'anno temo il Milan molto di meno dello scorso anno, e secondo me, non andrà molto lontano. Sicuramente recupererà delle posizioni, ma penso che la sua aspirazione massima sia il raggiungere il 4^ 5^ posto per la Europa Leugue.
-
- Storico dell'impulso
Non ragionando da tifoso juventino comunque sarebbe l'ora che uno scudetto venisse vinto da una squadra che stia fuori dal triangolo Juventus-Milan-Inter. Negli ultimi 12 anni hanno vinto il campionato solo loro, in Italia in passato non si era mai registrato un simile monopolio cosi lungo.
Un pochino di aria nuova nell'Albo d'Oro del campionato (Roma, Napoli o magari la Fiorentina) non farebbe male al calcio italiano. Detto questo se lo rivince la Juventus di certo non mi suicido.
Un pochino di aria nuova nell'Albo d'Oro del campionato (Roma, Napoli o magari la Fiorentina) non farebbe male al calcio italiano. Detto questo se lo rivince la Juventus di certo non mi suicido.