Lonewolf ha scritto:5 punti di vantaggio dopo 8 giornate sono una seria ipoteca sulla vittoria finale? Con 30 partite ancora da giocare?
Ma vi fate di crack?
5 punti nò, ma basta vedere come gioca la Roma e come giocano le altre.
x ora è la squadra da battere
Appunto, vanno considerati i valori tecnici della squadra e su quel piano la Roma può benissimo gestire questo vantaggio nelle prossime 30 partite. Se al suo posto c'era il Milan oppure la Lazio avrei avuto molte meno certezze.
Lonewolf ha scritto:5 punti di vantaggio dopo 8 giornate sono una seria ipoteca sulla vittoria finale? Con 30 partite ancora da giocare?
Ma vi fate di crack?
Ecco, vabbè, questo posso anche condividerlo, ma è il dare per chiuso il campionato già a ottobre che mi fa ridere. Con tutte le partite da giocare, il mercato di gennaio, i mesi di gelo coi posticipi serali da congelarsi il buco del culo...
Un po' di equilibrio, per Dio.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
tutte questi discorsi vanno rimandati a fra 19 giornate, e cioè al Napoli-Roma e Juve-Fiore del girone di ritorno, allora si saprà come veramente staranno le cose, fino ad allora sono parole buttate al vento.....
Ma vi fate di crack?
Appunto, vanno considerati i valori tecnici della squadra e su quel piano la Roma può benissimo gestire questo vantaggio nelle prossime 30 partite. Se al suo posto c'era il Milan oppure la Lazio avrei avuto molte meno certezze.
A me la Roma piace e faccio il tifo per lei, ma la voglio vedere come gestirà il periodo di annebbiamento che inevitabilmente avrà prima o poi.
È lì che si giudicano le squadre, non quando ti gira tutto di culo.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Ricordo a tutti i lor Signori, gobbi e non... che l' anno scorso il MILAN e' arrivato terzo pur avendo perso le prime partite.
ha fatto un gran girone di ritorno e gestito forze e testa
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Se poi bisogna essere scaramantici ad ogni costo mi va anche bene, anche io da juventino l'ho fatto qualche volta negli ultimi due anni. Con la mente "libera" tendo a sbilanciarmi.
Ma una squadra bisogna pur darla per favorita, secondo voi non è la Roma la squadra favorita per la vittoria finale del campionato? ho scritto questo, mica che è già assegnato.
edwin76 ha scritto:tutte questi discorsi vanno rimandati a fra 19 giornate, e cioè al Napoli-Roma e Juve-Fiore del girone di ritorno, allora si saprà come veramente staranno le cose, fino ad allora sono parole buttate al vento.....
Sicuramente!
Però possiamo dire che la squadra più convincente in queste prime 8 giornate è senza dubbio la Roma di Garcia!
In sto momento è la squadra migliore, per gioco, mente e culo. In questo momento.
Mettere un'ipoteca ora è impossibile e men che meno con solo 5 punti di vantaggio. A questo punto si può parlare al massimo di favorite e stop. Prima di oggi si parlava di una sola favorita.
(I. Welsh)
La Roma non ha impegni europei, deve solo gestire il campionato e non credo che la Coppa Italia peserà molto. Da quel lato non vedo questa panchina cosi corta.
Lonewolf ha scritto:In sto momento è la squadra migliore, per gioco, mente e culo. In questo momento.
Mettere un'ipoteca ora è impossibile e men che meno con solo 5 punti di vantaggio. A questo punto si può parlare al massimo di favorite e stop. Prima di oggi si parlava di una sola favorita.
infatti si dice "per ora" poi si vedrà.Gli appunti di plo style sulle debolezze della Roma sono corrette aggiungendo (come ho letto) che Garcia ha impostato una preparazione molto leggera cosa che può pesare in un campionato lungo.
ripeto, ad ora il campo dice questo Roma superiore, poi....
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Lonewolf ha scritto:In sto momento è la squadra migliore, per gioco, mente e culo. In questo momento.
La Juve resta di fatto la favorita (stessa squadra da tre anni - sistema di gioco collaudato - Scudetto bis) però occhio alla Roma (non ha impegni internazionali) e poi come sapete vincere aiuta a vincere..!
Beh ma io come ipoteca appunto intendevo dire che era la favorita per la vittoria finale, il significato era quello. Una ipoteca mica ti porta a un acquisto sicuro. Dipende anche dagli altri, magari la Juventus ci ripensa e lo scudetto se lo tiene. Di certo da qui in avanti la Juventus deve viaggiare a grandi ritmi e non perdere piu' partite come quella di oggi e beccare soprattutto meno gol, in questo la differenza con la Roma attuale è imbarazzante. Che ti devo dire, speriamo che tu e Plo abbiate ragione nel prevedere tempi cupi per i lupi.