[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#94111 Messaggio da Capitanvideo »

Da Ruttosporc:

Tre Rossi. E' l'unico modo in cui un difensore della Juve può vederli nella sua carriera.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#94112 Messaggio da lider maximo »

Innanzitutto complimenti alla Fiorentina per non aver mai mollato, anche quando sembrava fuori dalla gara, e complice un Blak out come non lo vedevo dai tempi di Del Neri, ha strameritato la vittoria.

Mi devo ancora riprendere per quello che è successo. Per fortuna che è solo una partita di pallone.

La Juve aveva il pieno controllo della situazione, ha pure avuto 3 palle per lo 0-3, ma appena ha calato il ritmo, me ne sono accorto pure sullo 0-2, la Viola è venuta su ed ha preso coraggio.

Le ragioni di questo crollo, dopo che per 60 min. non aveva subito grandi pericoli, onestamente non me le spiego. Di sicuro c'è che sta squadra, quando cala di intensità, è una squadra normale, quando non gioca con determinazione e cattiveria (sportiva), rischia grosso. Le altre volte c'era andata bene, oggi no.

Spero serva di lezione. Mi auguro che non se nè risenti psicologicamente, perchè Mercoledì rischiamo di prenderne 10.

Buffon? L'ho detto in altre circostanze che non è più quello di un tempo, ma si sta avvicinando alla pensione con troppa velocità per essere utile alla Juve. Per la Nazionale, non credo che Prandelli abbia le palle di dirgli che non serve più a un cazzo, se lo facesse avrebbe tutta la mia stima.

Ancora complimenti alla Fiorentina, e soprattutto a Rossi, dopo 2 anni di buio, l'Italia ha ritrovato un grande attaccante.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94113 Messaggio da dell »

tiffany rayne ha scritto:Con questo assurdo secondo tempo ci siamo scuciti lo scudetto dalle maglie, non tanto per la classifica che ancora sulla carta lascia molte possibilità di recupero con 30 partite da giocare, ma perchè questa squadra oggi ha dimostrato di non esserci a livello mentale. Sarà il fatto di avere un allenatore che è una sorta di separato in casa dopo le sue esternazioni di questi ultimi mesi e non viene piu' seguito dai calciatori, sarà il fatto che dopo le vittorie arriva sempre la pancia piena, ma questa rischia davvero di diventare una brutta stagione per la Juventus che non vince tre scudetti di fila dagli anni '30 e pare intenzionata a seguire questa tradizione.

Mercoledi se a Madrid si gioca con la superficialità di oggi becchiamo otto gol, visto che ne abbiamo presi quattro da una Fiorentina che forse per 70 minuti ha giocato la peggiore partita dell'era Montella. In pratica abbiamo fatto tutto noi, bravi i viola a non rifiutare cosi tanti regali.
quando si rompono gli equilibri in spogliatoio sono guai seri (nè sò qualcosa cn l'inter)
e neppure la società nn è tranquilla, la juve doveva fare il "salto di qualità" sopratutto a livello internazionale, sembra invece una squadra che nn riesce a sopportare la troppa pressione ed aspettativa e Conte inizia ad avere difficoltà ad tenere il tutto.

2 esempi (tralasciando oggi) le partite col copenaghen ed il galatasaray

in difesa di Conte devo dire che il "sentore" di aver spremuto troppo la squadra l'aveva già esternata prima dell'inizio del campionato, polemizzando sulla campagna acquisti e cn la società.
Ultima modifica di dell il 20/10/2013, 17:18, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94114 Messaggio da scb »

Tiff il tuo pessimismo mi pare eccessivo ma è evidentemente dettato dalla delusione del tifoso.

Bene così, cazzo il tuo freddo distacco mi aveva annoiato :-D

Devo però concordare su alcuni punti. La squadra non ha più quel " tremendismo" (per usare un vecchio termine) di due anni fa.

L'anno scorso già qualcosa si era perso, quest'anno sta gente scende in campo troppo fichetta.

Ma il potenziale c'è. Ora tocca a Conte.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94115 Messaggio da Capitanvideo »

scb ha scritto: Ora tocca a Conte.
Chi, lui?

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94116 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:
scb ha scritto: Ora tocca a Conte.
Chi, lui?

Immagine
era talmente incazzato che gli veniva da piangere, prevedo un massacro negli spogliatoi
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#94117 Messaggio da lider maximo »

Capitano impietoso, giustamente.

Ogni tanto anche gli altri hanno diritto ad una sborratina.....concediamogliela...... :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94118 Messaggio da scb »

Tra l'altro Joaquim pare il fratello piccolo del parrucco
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94119 Messaggio da dell »

pongo una considerazione, tra una Lazio cosi cosi, una fiorentina che (a parte oggi) ha i suoi problemi, L inter che deve fare un'anno di ricostruzione, il Milan con grosse pecche ecc ecc

questa Roma dopo oggi è la favorita x lo scudetto poche storie.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#94120 Messaggio da Razor77 »

Incredibile quello che abbiamo fatto oggi: partita controllata, presa in mano, gestita in piena tranquillità senza concedere veramente niente alla Fiorentina; ad inizio 2° tempo, andiamo vicini più volte al 3-0 e dopo il rigore, sicuramente inesistente ma poco conta, spariamo completamente dal campo. Arriva la consueta papera di Buffon (senza portiere non si va da nessuna parte), il gol di Joaquin sul quale ancora mi chiedo dove cazzo fosse Asamoah e poi la gemma del 4-2 preso come una provinciale.
Sottoscrivo anch'io l'analisi di Tiffany, però secondo me la squadra è troppo sicura di se, anzi troppo piena di se. Certi svarioni difensivi sono figli non certo delle condizioni scadenti dei giocatori ma quanto della assoluta mancanza di attenzione, di voglia, di grinta. Buffon a parte. Buffon è finito.
Se Conte però è un separato in casa le responsabilità della società sono evidenti, dato che la campagna acquisti ha visto cessioni che sono sembrate necessarie a fare cassa. Una campagna acquisti fatta al risparmio e non fatta per migliorarsi in Europa. Anzi fatta alla cazzo, perchè ci dimentichiamo che Asamoah in due anni lo abbiamo pagato 16 milioni di €uro. Peccato che con questa politica sarà difficilissimo arrivare in Champions League l'anno prossimo.
Conte nel dopo-partita non mi sembra per nulla incazzato, pessimo segno.
Quest'anno il tricolore va al centro-sud.
Mercoledì a Madrid rischiamo un'imbarcata storica.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94121 Messaggio da tiffany rayne »

Come avevo scritto ieri questa poteva risultare una giornata molto importante per il proseguo del campionato. A questo punto davvero la Roma con 5 punti di vantaggio su Napoli e Juventus ha messo una piu' che seria ipoteca sul campionato. Lo si vede anche da tanti piccoli particolari, non solo dal gioco superiore della Roma, quando è la tua annata buona e tutto va nella giusta direzione. La Roma potrebbe festeggiare lo scudetto alla penultima giornata in un Roma-Juventus che si giocherà l'undici maggio, per loro sarebbe perfetto, solo se capitasse in un derby sarebbe meglio. :)

Per il resto in attesa di Torino-Inter (gli interisti piangono l'assenza di Campagnaro ma il Torino in quel reparto è messo molto peggio) giornata ricca di gol e molto interessante col Verona che insiste nel ruolo di squadra rivelazione, con la Lazio che conferma i suoi limiti stagionali a Bergamo perdendo la partita forse nel suo momento migliore ma giocando un pessimo primo tempo, e in coda con gli importanti successi della Sampdoria a Livorno, del Sassuolo sul Bologna e del Genoa sul Chievo.

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#94122 Messaggio da edwin76 »

la partita di oggi non conta, è stato un blackout di 10 minuti che può capitare a chiunque, potevamo farne 4 o 5 e invece poi la partita con il rigore del 2 a 1 è cambiata, il calcio è bello per quello....
ora pensiamo a Madrid e alla prossima in campionato

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#94123 Messaggio da Lonewolf »

5 punti di vantaggio dopo 8 giornate sono una seria ipoteca sulla vittoria finale? Con 30 partite ancora da giocare? :o

Ma vi fate di crack?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94124 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto:5 punti di vantaggio dopo 8 giornate sono una seria ipoteca sulla vittoria finale? Con 30 partite ancora da giocare? :o

Ma vi fate di crack?
5 punti nò, ma basta vedere come gioca la Roma e come giocano le altre.

x ora è la squadra da battere

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#94125 Messaggio da Plo Style »

Lonewolf ha scritto:5 punti di vantaggio dopo 8 giornate sono una seria ipoteca sulla vittoria finale? Con 30 partite ancora da giocare? :o

Ma vi fate di crack?
Volevo farlo notare ma sarei passato per il romanista scaramantico.
La Roma ha messo tutt’al più una seria ipoteca sul rientro in champions.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”